quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/06/2014 21:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto non le risolviamo comunque le cose importanti [:D]
Clicca qui
Pro: - doppio asse: in autostrada un treno sui binari [:p] - trazione posteriore (con doppio differenziale), storico punto debole dei biasse [:p] - in manovra il terzo asse si può alzare per non avere l'effetto strusciamento [:p] - sospensioni pneumatiche autolivellanti [:p] Contro: - non ne trovo [:D] - ...anzi forse si, i costi di gestione, tagliandi ecc [B)]quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/06/2014 22:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contro: Panoramica sul lavandino e wc[:(] Garage misero e basso [V] Dubito del doppio differenziale[?] Cabina gelida in inverno[:(!] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 25/06/2014 09:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco io parlavo della sola MECCANICA [:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 21/06/2014 18:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Memorizzato le birrerie....quella vicino a Carthago l'anno scorso l'avevo vista, ma ero stato ad Andechs il giorno prima[:D] Sergio quando hai tempo, mi potresti per favore misurare la griglia frigo del tuo Tourer...[;)] Grazie Adriano non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 24/06/2014 07:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Riposa adesso che puoi [}:)] ti avverto che tra non molto saranno per te momenti brutti [8)] non ti darò un attimo di respiro [:D][:D][:D]
Bertomare l'ingrifato di professione
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/06/2014 07:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Wizzy domenica è salita con noi sul monte Bersaio[:p]
Un po' in braccio...ma cammina ancora con i suoi 12 anni!
Un abbraccio a Voi è una carezza a Bertomare!
non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper! quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 26/06/2014 05:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzo, 51,6 x 27,6 cm. misura della griglia esterna [;)] -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 26/06/2014 20:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie !! Spero di averla uguale...lunedì explorer va' in officina..e Carthago era in seconda pagina. Buon fine settimana a tutti! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 29/06/2014 21:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No io a lavorare e poi lavorare [:(][:(][:(] Anche io saluto Cecicila & Piero con affetto [:)][^][:I][:o)] Claudiomare
https://www.youtube.com/watch?v...
[:D]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/06/2014 20:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona idea Gabriel , credo però che ci manchi un pochino di spazio in altezza[:D][:D] Ciao Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/06/2014 20:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si dice la TECNOLOGIA [:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/06/2014 07:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh .. si , è vero, il presidente è sempre a lavorare e produrre pil.... mi sa che in questi giorni sulle spiagge dei tuoi lidi ci sarà parecchio pil [:D] avete già letto il dettagliato articolo del buon Michel sulle novità Cartha 2015 ? https://magazine.camperonline.it/2014/06/30/carthago-il-2015-e-lanno-della-nuova-generazione-chic-c-line/ -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 01/07/2014 11:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe si siamo quasi al top [^][^] per cui c'è parecchio Spreck emenomale [:D][:D][:D][:D][:D] @Illungo, indovinato si stanno mangiando tutti [:D][:D][:D][:D] @Argento it, Cristian non voglio fare il bastian contrario ma a me piace moltissimo [:p][:p] chi volesse essere vicino a noi a Parma abbiamo dalla piazzola 85 alla 91 oltre i 8 mt [:)][^][;)] claudiomare