Consiglio a tutti di verificare se anche le nuove porte, hanno questa molla, che guarda caso, appena sbarcato in quel di Palermo si è rotta.
Il Conce della Rimor di Viale Federico Imperatore dove sostavo in AA in quel di Palermo, mi ha sistemato l'inconveniente, come potete notare in basso.
Cordialità Nonno Gianfranco
Under the sun all is new
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/07/2014 17:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, noi verremo al 99% il primo we e ci fermeremo 2 o 3 giorni [:0]... poi ti faccio sapere con precisione __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 03/07/2014 19:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe anche darsi. Comunque le finestre erano state già introdotte sulle serie maggiori (dalla E-Line in su) l'anno scorso, quindi basterebbe chiedere a chi ha un mezzo recente come si è trovato finora [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/07/2014 20:57:11 (> Buongiorno, ho un e-line modello 2014 e se posso esservi utile, [?] per informazioni su difetti o diffettucci, [B)][:(] chiedete pure, giovane il mezzo, ma vecchio di esperienza. [xx(][:I][:D][;)] Ciao VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/07/2014 17:28:00 (> Buongiorno Claudio, pensavamo di fare un salto anche noi a Parma, ma non vogliamo impegnare nessuno, [:I] se posso e non hai cambiato numero, ti tel. qualche giorno prima.[:)] Sai sarebbe la prima settimana di pensionamento [8D] e ci piacerebbe fare la tua conoscenza e magari di altri proprietari di Carthafallati, [:o)] prima di iniziare il nostro vagabondare in giro. [:p][;)][^][:D][8D] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 01/07/2014 11:08:56 (> Buongiorno Sergio, grazie del link, [:p] ho visto con piacere i nuovi modelli 2015 e ti dirò che la mascherina della classe Chic C-line mi piace, [^] somiglia molto a quella dell'Audi serie Q, magari fra tedeschi se la intendono. [;)] Ciao VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 04/07/2014 11:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] somiglia molto da lontano, ma molto molto lontano, tanto lontano da non distinguerla. A me ricorda invece le inferriate del carcere di Canton Mombello [:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 04/07/2014 22:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 07/07/2014 15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto mi risulta il kit xeno puo' essere montato esclusivamente su mezzi con sistema fari autolivellante e dotati di lavafari; pena multa e decurtazione punti per dispositivo non autorizzato. Almeno questo e' quanto mi e' stato riferito dall Polizia Stradale a specifica domanda per l'installazione del kit sulla moto. Anche io, comunque, avverto il tuo stesso problema. Il sistema fari, a mio avviso, e' mal progettato e quelle piccole parabole sono troppo distanti per produrre un fascio luminoso sufficiente. Forse si potrebbe correggere l'orientamento, ma non credo si risolva egregiamente il problema. Attendo pero', anche io, il parere dei nostri tecnici esperti. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 07/07/2014 15:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensavo ci fosse un problema di revisione e non di polizia! Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 07/07/2014 15:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia tutta una conseguenza: no fari autolivellanti e lavafari = no passaggio alla revisione = multa no fari autolivellanti e lavafari = multa = no revisione --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 07/07/2014 15:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so a te, ma qua a Torino nessuno mi ha mai controllato i fari alla revisione. Solo freni, e numeri di telaio! Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 07/07/2014 16:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh con questo sono al primo anno di immatricolazione, ma se il processo di revisione resta quello che hanno sempre attuato per macchine, camper e moto ... non solo i fari, ma una lampadina che e' una mica la controllano ! Si, i freni, fumi di scarico e il peso si ... ma una revisione fatta per verificare che il veicolo sia sicuro ... non l'ho mai vista fare. L'Italia purtroppo e' cosi' ... ci sono leggi da proibizionismo degli anni 20 e basta una piccola tangente da 65 euro piu' IVA per sanare il tutto. L'unico problema e' la P.S. ... i fari allo Xeno sono ben identificabili, soprattutto al buio ... --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 07/07/2014 15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao E-Line I 47. Montati fari allo xeno. Ho fatto la revisione il 2 luglio (e hanno controllato tutto). Per i fari allo xeno NULLA da dire, da parte degli Ispettori della Motorizzazione, e non mi sembravano alquanto disponibili. Tieni conto che il mio è omologato a 45 q.li Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 07/07/2014 15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, manda una mail a Simon722, lui li ha installati da sé, non mi ricordo riguardo alla livellazione automatica ma ricordo che sono obbligatori i lavafari. Lui si era ben informato, sicuramente ti sa dare indicazioni [;)]