CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1384 20 41590
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 01/07/2014 alle: 22:41:47
Consiglio a tutti di verificare se anche le nuove porte, hanno questa molla, che guarda caso, appena sbarcato in quel di Palermo si è rotta. Il Conce della Rimor di Viale Federico Imperatore dove sostavo in AA in quel di Palermo, mi ha sistemato l'inconveniente, come potete notare in basso. Cordialità Nonno Gianfranco Under the sun all is new
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 01/07/2014 alle: 22:57:37
Per chi ne fosse interessato ecco le sue caratteristiche tecniche: molla da trazione, con occhielli simmetrici filo del 0.5/06 mmmm n.10 spire lunghezza cm 2.5 (con porta aperta) lunghezza in esercizio cm 3.5 (con porta chiusa) dalla Germania arriva l'intero elemento metallico, non la singola molla, quindi i costi lievitano come le montagne che devono attraversare. Cordialità Nonno Gianfranco Under the sun all is new
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 02/07/2014 alle: 08:49:23
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/07/2014  17:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudio, noi verremo al 99% il primo we e ci fermeremo 2 o 3 giorni [:0]... poi ti faccio sapere con precisione __________________________________________________________________ Ciao Giulio
17
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 03/07/2014 alle: 19:56:39
Ho letto delle nuove finestre[:0]Chiedo a voi se la motivazione sia stata per risolvere i problemi spesso incontrati di infiltrazioni acqua[?]Vi leggo sempre con simpatia da hymerista pure io poi se fossero risolti tipo quel problema forse si cambia[:)]Un saluto a tutti.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/07/2014 alle: 20:57:11
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 03/07/2014  19:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potrebbe anche darsi. Comunque le finestre erano state già introdotte sulle serie maggiori (dalla E-Line in su) l'anno scorso, quindi basterebbe chiedere a chi ha un mezzo recente come si è trovato finora [;)]
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 04/07/2014 alle: 11:25:09
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/07/2014  20:57:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Buongiorno, ho un e-line modello 2014 e se posso esservi utile, [?] per informazioni su difetti o diffettucci, [B)][:(] chiedete pure, giovane il mezzo, ma vecchio di esperienza. [xx(][:I][:D][;)] Ciao Verdiano

http://vitainmh.blogspot.it/201...

17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 04/07/2014 alle: 11:43:43
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/07/2014  17:28:00 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Buongiorno Claudio, pensavamo di fare un salto anche noi a Parma, ma non vogliamo impegnare nessuno, [:I] se posso e non hai cambiato numero, ti tel. qualche giorno prima.[:)] Sai sarebbe la prima settimana di pensionamento [8D] e ci piacerebbe fare la tua conoscenza e magari di altri proprietari di Carthafallati, [:o)] prima di iniziare il nostro vagabondare in giro. [:p][;)][^][:D][8D] Verdiano

http://vitainmh.blogspot.it/201...

17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 04/07/2014 alle: 11:52:29
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 01/07/2014  11:08:56 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Buongiorno Sergio, grazie del link, [:p] ho visto con piacere i nuovi modelli 2015 e ti dirò che la mascherina della classe Chic C-line mi piace, [^] somiglia molto a quella dell'Audi serie Q, magari fra tedeschi se la intendono. [;)] Ciao Verdiano

http://vitainmh.blogspot.it/201...

17
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 04/07/2014 alle: 21:59:09
Riguardando le modifiche esempio per il compactline mezzo che ho anche fatto un breve giro su strada e una delle prime cose che dissi era che vibravano gli specchi e mi fa piacere che ora li hanno fatti in modo più tradizionale e credo che abbiano risolto il problema se si pùo definire tale[:I]però ritengo che se uno compra chartago siano persone che ricercano qualità e forse un po' pignoli come me forse[:I]
13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 04/07/2014 alle: 22:31:47
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 04/07/2014  11:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] somiglia molto da lontano, ma molto molto lontano, tanto lontano da non distinguerla. A me ricorda invece le inferriate del carcere di Canton Mombello [:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 05/07/2014 alle: 00:02:07
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 04/07/2014  22:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 07/07/2014 alle: 15:19:24
Ciao a tutti, la sera nelle strade extraurbane con il Carthago, io almeno non vedo un caxxo[:(!], chi mi può dare un consiglio? Secondo voi è possibile montare un kit di fari allo xeno SERI, su un E Line? Se si, accetto consigli ed indicazioni. Davide
13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 07/07/2014 alle: 15:44:27
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 07/07/2014  15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto mi risulta il kit xeno puo' essere montato esclusivamente su mezzi con sistema fari autolivellante e dotati di lavafari; pena multa e decurtazione punti per dispositivo non autorizzato. Almeno questo e' quanto mi e' stato riferito dall Polizia Stradale a specifica domanda per l'installazione del kit sulla moto. Anche io, comunque, avverto il tuo stesso problema. Il sistema fari, a mio avviso, e' mal progettato e quelle piccole parabole sono troppo distanti per produrre un fascio luminoso sufficiente. Forse si potrebbe correggere l'orientamento, ma non credo si risolva egregiamente il problema. Attendo pero', anche io, il parere dei nostri tecnici esperti. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato

Modificato da argento it il 07/07/2014 alle 15:50:45
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 07/07/2014 alle: 15:47:05
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 07/07/2014  15:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Pensavo ci fosse un problema di revisione e non di polizia! Davide
13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 07/07/2014 alle: 15:52:07
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 07/07/2014  15:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo sia tutta una conseguenza: no fari autolivellanti e lavafari = no passaggio alla revisione = multa no fari autolivellanti e lavafari = multa = no revisione --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 07/07/2014 alle: 16:17:31
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 07/07/2014  15:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non so a te, ma qua a Torino nessuno mi ha mai controllato i fari alla revisione. Solo freni, e numeri di telaio! Davide
13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 07/07/2014 alle: 16:38:17
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 07/07/2014  16:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh con questo sono al primo anno di immatricolazione, ma se il processo di revisione resta quello che hanno sempre attuato per macchine, camper e moto ... non solo i fari, ma una lampadina che e' una mica la controllano ! Si, i freni, fumi di scarico e il peso si ... ma una revisione fatta per verificare che il veicolo sia sicuro ... non l'ho mai vista fare. L'Italia purtroppo e' cosi' ... ci sono leggi da proibizionismo degli anni 20 e basta una piccola tangente da 65 euro piu' IVA per sanare il tutto. L'unico problema e' la P.S. ... i fari allo Xeno sono ben identificabili, soprattutto al buio ... --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato

Modificato da argento it il 07/07/2014 alle 16:41:56
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 07/07/2014 alle: 16:58:05
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 07/07/2014  15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao E-Line I 47. Montati fari allo xeno. Ho fatto la revisione il 2 luglio (e hanno controllato tutto). Per i fari allo xeno NULLA da dire, da parte degli Ispettori della Motorizzazione, e non mi sembravano alquanto disponibili. Tieni conto che il mio è omologato a 45 q.li Buona serata Dino51
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/07/2014 alle: 18:18:12
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 07/07/2014  15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Davide, manda una mail a Simon722, lui li ha installati da sé, non mi ricordo riguardo alla livellazione automatica ma ricordo che sono obbligatori i lavafari. Lui si era ben informato, sicuramente ti sa dare indicazioni [;)]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 07/07/2014 alle: 18:50:16
Buonasera Mi ha colto la MALINCONIA (ma a voi può anche non INTERESSARE) PENSATE che: id="red">1) A volte penso che PROBABILMENTE è OPPORTUNO evitare il FORUM. 2) Sarà un RETROPENSIERO? O una POSSIBILE VERITA'?? Cordiali saluti Dino51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
35 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link