quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 08/07/2014 16:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo amico mio.... (di che cosa vogliamo palare) Il BUFFO motivo è molto semplice: NON ESISTE UN E LINE E 44 o 47 e men che meno 50 che rispetti i 35 q.li quindi il BUFFO motivo è banale: puoi fare la CURA dimagrante che vuoi ma nei 35 q.li con gli E line menzionati non ci sei. Azzardo addirittura che anche molti modelli della serie "C" se accessoriati a dovere (come piace a molti camperisti fare) non rientrano nei 35 q.li. DI BUFFO PURTROPPO C'E' solamente lo stellone italiano! Potrà anche non piacerti... ma è così!! Poi se vuoi possiamo anche CONTINUARE... a prenderti in giro ed a fare i SANTARELLINI. Buona serata e stai sereno.. che è la moda del tempo!! Dino 51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 08/07/2014 17:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non e' mio; tuttavia la risposta data e' fuori tema. io, invece, sono sereno, molto sereno ! --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 08/07/2014 18:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma non capisco, quale sarebbe, nella mia risposta, il motivo del FUORI TEMA...? Mi fa molto piacere sei stai sereno! Ma non credo che il "mio dire" sia poi così BUFFO!! Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 08/07/2014 18:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gli unici E Line che potevano essere omologati sotto i 35q erano i 44. Ed ho usato il trapassato remoto proprio perché a quanto pare anche per il 44 non lo sarà più . Per quanto riguarda il 50 è impossibile omologarlo patente B Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 08/07/2014 20:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il 47 [;)] Forse però solo tre posti se con telaio Heavy. Con telaio light credo 4 posti. Simon può confermare.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/07/2014 20:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi aspettavo un tuo intervento sui fari allo xeno e non sui mezzi omologabili 35q! [;)][;)][;)] Davide
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 08/07/2014 15:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Verdiano, alla motorizzazione ti costa al massimo 50 euro, io l'ho fatta a maggio e non mi ricordo esattamente il costo ma siamo lì. Devi solo fare la prenotazione in motorizzazione e pagare anche con bancomat allo sportello stesso e poi il giorno fissato ti presenti e in 30 minuti max hai finito.[:D][:D] Almeno ad Aosta è così e fino a prova contraria siamo ancora in Italia[8D][8D] Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 08/07/2014 20:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so niente sui fari allo xenon [|)] per cui non sarebbe giusto intervenire [;)]
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 08/07/2014 14:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Verdiano è chiaro che il tempo è denaro ...ma dopo aver fatto le prime 2 revisioni tramite agenzia ( tra l'altro l'ultima con esito RIPETERE [:0][:(]e quindi pagando 2 volte ) con un costo se non ricordo male di € 90,00 cad. ( andando comunque io alla Motorizzazione a fare la revisione ) ho deciso di provare a fare da solo non tanto per risparmiare € 40/50 ma per principio (dopo la bocciatura mi sono incaxxato talmente tanto che il pensiero di "regalare" altri euro all'agenzia ha fatto passare in secondo piano il fattore sbattimento) e visto poi che era abbastanza semplice... ho continuato[;)] Scarichi dal sito della Motorizzazione il Mod. TT2100, fai un versamento su apposito bollettino postale di € 45,00 vai alla Motorizzazione della tua città a prenotare la revisione annuale e alla data, ora fissata ti presenti per il collaudo. Tempo impiegato h. 1,30 per la prenotazione, h. 1,00 per la revisione. E' evidente che la vicinanza al luogo della revisione è un fattore di primaria importanza nella scelta. Buone revisioni.[:D][:D][:D], fatta il 2 Luglio...anche per quest'anno siamo a posto.[:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 08/07/2014 20:45:26 (> Grazie Mauro, mi verrebbe voglia di venire ad Aosta a fare la revisione, oggi guardando in internet,sulla motorizzazione civile della mia provincia è uscito un articolo dove viene evidenziato il disagio arrecato agli utenti, con file minimo di 1 ora e attese incalcolabili per la revisione. Oggi pomeriggio ho telefonato ad una agenzia di pratiche auto della mia città, con 122€ mi fanno la pratica loro e un sabato mattina mi devo recare dal centro revisioni, dove vado per l'auto e lo faccio li, anche con il MH, spendo 75€ in più, ma non devo fare 70 km andare e tornare, in più evito la fila di 1 ora, poi per la legge di Marfy quel giorno qualcosa va storto e ci devo ritornare.[:D][:D] Ciao [;)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 08/07/2014 20:58:50 (> Grazie Marco, ho appena risposto a Mauro, quest'anno provo con l'agenzia, poi vediamo il prossimo. Noi siamo anche legati al fatto che nel MH ci viviamo e quindi al momento vorremmo evitare di crearci ulteriori problemi. Però l'idea di fare un giro fino ad Aosta e rimanerci qualche giorno, si sta facendo strada, tanto sarò già in pensione e dopo da li partiremmo per la Spagna, quasi, quasi...[:p][8D] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 08/07/2014 21:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Marco
Simon722 quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 08/07/2014 21:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo ,come giustamente dice Marco e tu confermi, la vicinanza e la comodità superano la differenza di costo. Comunque se passi da Aosta avvisami che un caffè od una birretta riusciamo a farcela con molto piacere. Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 09/07/2014 05:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino Il mio 47 e' del 07/2009 Per quanto riguarda il telaio il light si differenzia dal fratello per le ruote il sistema frenante ,dimensione dischi e barra di torsione dell'assale posteriore come struttura telaio e' uguale Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 08/07/2014 23:08:53 (> Grazie, ti farò sapere.[;)][:)] Ciao VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 09/07/2014 18:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che pistolotto [:D][:D] non sono uno che si offende fin quando si parla nei toni del massimo rispetto come abbiamo fatto noi [:)][^] Ho letto il tuo intervento [;)] ti aspetto a Parma [^] claudiomare