CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1387 20 41590
13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 09/07/2014 alle: 18:48:13
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 09/07/2014  18:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CAR47 sei stupefacente ! ... sembra addirittura che la originalizzima questione dei pesi ti sia caduta addosso proposta da chissà chi. ... mi pare, invece che ... FUORI TEMA ... il trito e ritrito pistolotto lo abbia messo in ballo tu ... o sbaglio ? --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato

Modificato da argento it il 09/07/2014 alle 19:05:35
13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 09/07/2014 alle: 18:52:17
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/07/2014  17:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto, riquoto e straquoto TUTTO ... pero' invece di NON LEGGERE COL e il topic CARTHAGO in particolare, ti vorrei convincere a partecipare ancora attivamente e incondizionatamente ... magari mettendo in black list chi, invece, spara solo ****ate ! [8D][:D] Per il kit xenon ... dai, sciogliti ... raccontaci tutto ! (ricorda che per molti, la sera e la notte muoversi in camper ... è l'unico movimento che ormai fanno [:D][:D][:D] ... io per primo tra questi [:(!]) --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato

Modificato da argento it il 09/07/2014 alle 18:53:36
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 09/07/2014 alle: 19:25:26
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 09/07/2014  18:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Cristian non le trovo qui da noi [:D][:D] devo andare oltre e neppure molto lontano [:D][:D] Hanno avuto tutto e di tutto [V] sanno tutto di tutto [V] e poi esce la parolina magica "HO UN AMICO CHE" oppure telefono e tutto risolto [:D][:D][:D][:D] Metto gasolio e basta non una vite fuori posto anzi mi annoio lascio gli attrezzi a casa tanto non mi servono [8)][xx(][xx(][xx(] stikaxxi che perfezione [:D][:D][:D] La lista è già in mio possesso tanto dicono sempre le stesse stronxxate sono i soliti SOLISTI delle cause perse [:)][^][:I] Guarda le faccine che ho messo per i fari [:D][:D][:D][:D] non so niente sono un somaro [:D][:D] Claudiomare
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 09/07/2014 alle: 19:43:43
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 09/07/2014  18:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cristian Credo che tu voglia leggere "ciò che ti pare" e non ciò che Altri scrivono. Il pistolotto dei pesi l'ho sollevato io ma Claudio ha voluto dire una cosa "molto seria"... e se non l'hai capita vai a rileggere. Quanto alla mia capacità di stupire... ho in serbo ben altro... se può essere di tuo interesse. E ricordati, visto che ti piace fare confronti e confrontarti con me, che il sottoscritto cavalca un Carthago da molti anni e che conosce molto ma molto ma molto ma molto ma molto bene "Carthago"; e se proprio sei così interessato alla mia capacità di stupire, ti dirò, che ne sono stato anche Ambasciatore e che poi per mie ragioni ho anche rinunciato. Io non ho mai pensato che Tu potessi stupirmi.....e nemmeno che potessi scrivere cose buffe Sono pensieri che lascio a Te e ad Altri. Le parole in ITALIANO hanno un significato e ne possono sotto intendere altri. Stai sereno che stiamo semplicemente parlando di camper tra Amici. Buona serata Dino51
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 09/07/2014 alle: 19:49:49
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/07/2014  18:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Claudio Lo sai che poi a Parma un salto per salutarti, vista la comodità, lo faccio. Ci rivediamo proprio li. Buona serata Dino51 ORA SMETTO DI SCRIVERE E DI LEGGERE PER ALMENO I PROSSIMI TRE MESI.
13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 09/07/2014 alle: 19:58:45
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 09/07/2014  19:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Car47, ecco qua cio' che di saliente ho letto nel post di Claudio:
quote:[i]... finalmente abbiamo aperto una nuova interessante discussione " PESO o FUORI PESO QUESTO SCONOSCIUTO" ... quindi abbiamo scoperto l'acqua calda >
> Resto sempre costantemente molto sereno, grazie ! --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/07/2014 alle: 20:19:22
Smettetela altrimenti lo dico alla maestra eh [:D][;)] Buonasera a tutti i Fallati [8D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/07/2014 alle: 20:23:49
Ah...cosa ne pensate di questo? Ma...ma...ma....ma quanto è bello [:p][:p] ed elegante [^]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 09/07/2014 alle: 20:24:24
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/07/2014  20:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parliamo di cose serie. Come vanno gli studi [?]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 09/07/2014 alle: 20:27:14
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/07/2014  20:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Naaaaaaaaaa, non mi piace molto...preferisco il Morelo. La sai l'ultima [?] Tuo Zio crede alle favole [:o)] Pensa di rientrare nei pesi con un C line [:0][:D][:D][:D] E' più unico che raro [^][^][^][^][^][^][^][^][^]

Modificato da Topolone il 09/07/2014 alle 20:28:28
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 09/07/2014 alle: 20:31:22
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/07/2014  20:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me piace [:p][:p][:p], frontale meno pesante del passato e della concorrenza. Poi i gusti ... Sono gusti.[;)][;)][;)] Marco
13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 09/07/2014 alle: 20:34:07
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/07/2014  20:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio questo, anche se trovo un po' invasiva la fascia cromata estesa sino ai fari. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 09/07/2014 alle: 20:39:24
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 09/07/2014  20:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lei sta scherzando [?] Questo va bene [;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/07/2014 alle: 21:06:31
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/07/2014  20:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Equazioni differenziali a parte, abbastanza bene [:D] Per quanto riguarda il Flair, gran bel pulmino [^][:p], lo prenderei [:p][8D] Morelo ok Palace my2014, il vecchio muso rimane un po' pesantino, come del resto il Flair precedente come ha detto Marco.
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/07/2014 alle: 21:14:00
[:p][:p]

Modificato da Roby93 il 09/07/2014 alle 21:17:46
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 09/07/2014 alle: 22:56:06
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/07/2014  21:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nipotino mio ti ricordo che questo è il 3D Carthago [8)] e non Niesmann [V][V] Claudiomare
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/07/2014 alle: 23:10:21
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/07/2014  22:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so [:D] Ma se dovessi cambiare sponda non mi accettate più? [}:)][:D][^]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 09/07/2014 alle: 23:14:39
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/07/2014  23:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E perchè mai [:(][:(] in tanti scrivono qui e non hanno Carthago [8)] è un 3D democratico [:D][:D][:D][:D] Claudiomare
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/07/2014 alle: 23:20:55
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/07/2014  23:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][;)]
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 10/07/2014 alle: 07:53:28
Visto così è meglio di quel pulmino che hanno postato sopra![:)] Scherzi a parte mi sembra la tendenza 2015 quella del frontale Tuning[8D][8D][;)] Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
46 minuti fa
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link