quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 09/07/2014 18:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CAR47 sei stupefacente ! ... sembra addirittura che la originalizzima questione dei pesi ti sia caduta addosso proposta da chissà chi. ... mi pare, invece che ... FUORI TEMA ... il trito e ritrito pistolotto lo abbia messo in ballo tu ... o sbaglio ? --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/07/2014 17:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, riquoto e straquoto TUTTO ... pero' invece di NON LEGGERE COL e il topic CARTHAGO in particolare, ti vorrei convincere a partecipare ancora attivamente e incondizionatamente ... magari mettendo in black list chi, invece, spara solo ****ate ! [8D][:D] Per il kit xenon ... dai, sciogliti ... raccontaci tutto ! (ricorda che per molti, la sera e la notte muoversi in camper ... è l'unico movimento che ormai fanno [:D][:D][:D] ... io per primo tra questi [:(!]) --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 09/07/2014 18:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Cristian non le trovo qui da noi [:D][:D] devo andare oltre e neppure molto lontano [:D][:D] Hanno avuto tutto e di tutto [V] sanno tutto di tutto [V] e poi esce la parolina magica "HO UN AMICO CHE" oppure telefono e tutto risolto [:D][:D][:D][:D] Metto gasolio e basta non una vite fuori posto anzi mi annoio lascio gli attrezzi a casa tanto non mi servono [8)][xx(][xx(][xx(] stikaxxi che perfezione [:D][:D][:D] La lista è già in mio possesso tanto dicono sempre le stesse stronxxate sono i soliti SOLISTI delle cause perse [:)][^][:I] Guarda le faccine che ho messo per i fari [:D][:D][:D][:D] non so niente sono un somaro [:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 09/07/2014 18:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristian Credo che tu voglia leggere "ciò che ti pare" e non ciò che Altri scrivono. Il pistolotto dei pesi l'ho sollevato io ma Claudio ha voluto dire una cosa "molto seria"... e se non l'hai capita vai a rileggere. Quanto alla mia capacità di stupire... ho in serbo ben altro... se può essere di tuo interesse. E ricordati, visto che ti piace fare confronti e confrontarti con me, che il sottoscritto cavalca un Carthago da molti anni e che conosce molto ma molto ma molto ma molto ma molto bene "Carthago"; e se proprio sei così interessato alla mia capacità di stupire, ti dirò, che ne sono stato anche Ambasciatore e che poi per mie ragioni ho anche rinunciato. Io non ho mai pensato che Tu potessi stupirmi.....e nemmeno che potessi scrivere cose buffe Sono pensieri che lascio a Te e ad Altri. Le parole in ITALIANO hanno un significato e ne possono sotto intendere altri. Stai sereno che stiamo semplicemente parlando di camper tra Amici. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/07/2014 18:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Lo sai che poi a Parma un salto per salutarti, vista la comodità, lo faccio. Ci rivediamo proprio li. Buona serata Dino51 ORA SMETTO DI SCRIVERE E DI LEGGERE PER ALMENO I PROSSIMI TRE MESI.
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 09/07/2014 19:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Car47, ecco qua cio' che di saliente ho letto nel post di Claudio:
quote:[i]... finalmente abbiamo aperto una nuova interessante discussione " PESO o FUORI PESO QUESTO SCONOSCIUTO" ... quindi abbiamo scoperto l'acqua calda >> Resto sempre costantemente molto sereno, grazie ! --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/07/2014 20:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parliamo di cose serie. Come vanno gli studi [?]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/07/2014 20:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaaaaaa, non mi piace molto...preferisco il Morelo. La sai l'ultima [?] Tuo Zio crede alle favole [:o)] Pensa di rientrare nei pesi con un C line [:0][:D][:D][:D] E' più unico che raro [^][^][^][^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/07/2014 20:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me piace [:p][:p][:p], frontale meno pesante del passato e della concorrenza. Poi i gusti ... Sono gusti.[;)][;)][;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/07/2014 20:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio questo, anche se trovo un po' invasiva la fascia cromata estesa sino ai fari. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 09/07/2014 20:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lei sta scherzando [?] Questo va bene [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/07/2014 20:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Equazioni differenziali a parte, abbastanza bene [:D] Per quanto riguarda il Flair, gran bel pulmino [^][:p], lo prenderei [:p][8D] Morelo ok Palace my2014, il vecchio muso rimane un po' pesantino, come del resto il Flair precedente come ha detto Marco.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/07/2014 21:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nipotino mio ti ricordo che questo è il 3D Carthago [8)] e non Niesmann [V][V] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/07/2014 22:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so [:D] Ma se dovessi cambiare sponda non mi accettate più? [}:)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/07/2014 23:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè mai [:(][:(] in tanti scrivono qui e non hanno Carthago [8)] è un 3D democratico [:D][:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/07/2014 23:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)]
Davide