quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 10/07/2014 07:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia [xx(][B)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 10/07/2014 07:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti [}:)] se lo fa Carthago si critica se lo fanno gli altri marchi "MA CHE MERAVIGLIA" [8)][8)] Ha iniziato il Gruppo Hymer (LMC credo) e tutti gli altri si stanno adeguando (ricopiando) [:)][^] Poi se parliamo di camion oltre gli 8 mt [8)] da sempre hanno un frontale Tuning [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 10/07/2014 07:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pulendo i denti dello squalo l'estetica ne guadagna [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/07/2014 08:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che guardando proprio bene, bene, bene quell'obbrobrio di mascherina ... ma proprio considerando tutto l'insieme nel suo insieme ... valutando le singole parti ... osservando ogni particolare ... e, infine, ritornando a guardare bene, bene, bene ... ... in un range compreso tra un po' e abbastana ... COMINCIA A PIACERMI !! [:p] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
E' la mascherina grossa nera che stride [|)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/07/2014 12:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me continua a rimanere inguardabile [:D] in tutte le salse [:D] Il muso è troppo "ingrugnato" [}:)]
http://vitainmh.blogspot.it/201...
http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/07/2014 13:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso ho capito perchè piace allo Zio. E' "ingrugnato" come Berto [:D]
https://www.google.it/search?q=...
Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 10/07/2014 16:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Bertone chiude e rimangono in giro solo designer kulattoni che non capiscono una mazza [:D] oppure siano noi che invecchiando non riusciamo ad apprezzare questo strano trend estetico [xx(] Sta di fatto che, a mio avviso, hanno nettamente peggiorato il look piacevole del frontale del Chic classico. Di certo con quella calandra non passerà inosservato [:0]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/07/2014 16:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D]
Ingrugnato IO [8)] ma se sono il PR di CalaGalera [:)][^][;)][;)] tra le altre cose faccio anche l'animatore per i bambini TIE' [:p][:p]
Bertomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/07/2014 20:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/07/2014 08:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora buon viaggio Giulio! [;)]
orare[:(][:(][
sole
Comunque buona giornata a tutti[:)]
Mauro
MAMAURY