quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 15/07/2014 09:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che devo lavorare solo io [?][?] alziamo questo azzo di PIL e facciamo un pochino peruno [:D][:D][:D][:D] Dopo 30 mesi sono riuscito a trovare una piccolissima perdita di grigie [V][V][V][V] mi sono messo nei panni di chi non ha la manualità [:(][:(][:(][:(] anche per me trovo difficile intervenire [8)][8)] questi incastri a nido di rondine mortacciloro se ne facevano alcuni sulle loro [8][8] capirebbero che la merce si ROMPE [;)][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/07/2014 11:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove hai trovato la perdita ?
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/07/2014 11:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma i tedeschi hanno le balls d'acciaio, mica si rompono mai; non hanno bisogno di incastri speciali; ne hai avuto prova con le partite in Brasile ! (l'unica che avrebbe bisogno di qualche "incastro" in più è la Merkel, ma ... chi se la "incastra" la cu..na inchia.abile ? [:D][:D][:D]) --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/07/2014 12:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra il collegamento dei due serbatoi delle grgie [}:)][}:)] C'è una finestrella 5x7 cm nel gavone dove c'è la struttura per le cinture [8)][8)] Gabriel da non credere con le mie mani da UROLOGO non centro [|)][|)][xx(][xx(] per cui adesso devo allargarmi con gli attrezzi specifici e speriamo di non fare danni [;)][;)] Per inciso stesso difetto nelle chiare che comunque i tubi si vedevano e ci si poteva lavorare [^][:)] Mentre sulle grigie [:(!][:(!][V][V][}:)][}:)][|)][|)] mortacciloro gli si potessero paralizzare tutte e due gli arti...questi sono falli creati [V][V][V] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 16/07/2014 12:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 16/07/2014 13:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>devi inserire un cavetto tra l'autoradio e l'entrata cuffie tv,selezionare AUX ,cosi facendo sentirai anche mediaset (cavetto con jak da3.5mm) daniele
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 16/07/2014 13:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il post vendita siamo noi altro che azzi [:D][:D][:D][:D] Alle 13.32,56 DOMANDA alle 14.03,59 Gdaniele 66 TI HA DATO LA RISPOSTA [:0] [:)][^][:I][:o)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/07/2014 14:28:04 (> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 16/07/2014 14:03:50 (> Grazie Daniele, guardo se riesco a trovare l'uscita aux dietro l'autoradio e provo a fare il cablaggio. [;)] Ciao [^] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/07/2014 14:28:04 (> Ho stampato le foto che mi hai mandato [:p] e le metterò nel MH, poi tutte le sere dirò una preghiera che tengano lontano i falli. [xx(] Grazie Ciao [^] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/07/2014 13:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è avere localizzato la perdita. Per la riparazione chiama un Cinese che hanno le mani piccole [;)]oppure fai un bel buco con la sega a tazza da sotto [:0][:o)]
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 16/07/2014 15:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'uscita non la trovi dietro l'autoradio ma nel frontalino lato dx in basso vedrai il foro dove inserire il jak daniele
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/07/2014 15:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gabriel il seghetto non posso usarlo è impossibile [}:)][}:)] devo usare questo [:)]
ma ci vuole tanta pazienza [:(] anche perché tocco subito le pareti del serbatoio[V][V][V][V][V][V][V][V]
Mi domando : possibile mai stesso difetto in due coppie di serbatoi [?][?][?][?][?]
certo che bisogna essere SOMARI [xx(][xx(]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 16/07/2014 15:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quelli non sono santi [:D][:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 16/07/2014 16:03:02 (> Scusa la mia ignoranza, grazie ancora. [:I] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/07/2014 16:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io,chiaramente scherzavo [:0] Tu invece mi sembri convinto di potere tagliare... So che è il tuo lavoro ma pensaci 2 volte prima di fare disastri...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/07/2014 16:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho messo lo specchio dietro è non ci sono cavi questo mi fa stare tranquillo [:)] i tubi del radiatore Alde passano sopra [;)] mi devo armare di santa pazienza e crearmi più spazio possibile [:)] io posso solo dirigere ma non posso eseguire perché non c'entro (so grasso [:(][:(] ) il lavoro deve eseguirlo Alessandro secco e braccia lunghe[:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 17/07/2014 06:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il SOMARO a cui ti riferisci avesse usato l'attrezzo che ho postato nella risposta a Topolone [:0][8)] non avrebbe fatto quei danni [V][V][V] UNA COSA È CERTA BISOGNA SAPERLI USARE [|)][|)][|)][|)] altrimenti i risultati sono quelli [:(!][:(!][:(!] Se gli portavo il mio per fare questa riparazione avrebbe usato il segaccio [:D][:D][:D][:D] Qualcuno di voi ...sa che lavoro faccio e su che mezzi lavoro [;)] i VR modestamente me li lego al kaxxo [:D][:D] e non faccio il FALEGNAME [;)][;)] Claudiomare