CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1390 20 41590
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 17/07/2014 alle: 09:10:20
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/07/2014  07:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai, come sempre, centrato il problema...secondo me non è una questione di utensili, ma non sanno usarli, mancano totalmente di professionalità! Pensa, sono passati 15 giorni dalla triste data in cui mi hanno consegnato il Tourer con il danno fatto da loro e, a parte propormi di ripararlo in un modo improprio, neanche una telefonata o mail di scuse o una disponibilità a venirmi incontro nelle spese che dovrò sostenere per mascherare i bolli e i graffi che hanno procurato alla mia fiancata. Pensavo di comunicare l'accaduto a Carthago Italia e direttamente a Carthago in Germania nella speranza che gli interventi fatti in garanzia nell'officina della concessionaria non vengano pagati per il pessimo lavoro eseguito, sperando che questo possa servire ad altri Carthaghisti che hanno la sfortuna di finire in quella officina. Fino ad ora ho taciuto...mi aspettavo che si comportassero diversamente, visto che per ora non ho fatto casino...ma paziente si!...sce..mo...no!
13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 17/07/2014 alle: 09:15:26
Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/07/2014  07:24:03
quote:... i VR modestamente me li lego al kaxxo>
> ecco perchè quando sono passato in zona mi hanno parlato di un certo JOHN-CLAUDIO HOLMES che "allena l'aggeggio" spostando VR nei campeggi e aree sosta della zona. Riferisco immediatamente a Gabrielli, ... magari gli serve una "cima" per il traino della COSTA CONCORDIA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/07/2014 alle: 10:07:18
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 17/07/2014  09:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io lo farei [:)] metti in preallarme qualche tuo collega e porti a conoscenza i piani alti quelli che contano [;)] Adriano ammettere che è stato un "SOMARO" gli è difficile [}:)][}:)] riesce solo alle persone "UMILI" [xx(][xx(] Non voglio rincarare la dose ma è una vita che dico il punto di forza del Marchio è l'assistenza punto[|)][|)] @argento it con quella frase credo di essere stato troppo UMILE [:D][:D][:D][:D] il mio centro assistenza non è da paragonare con questi CIALTRONI MILLANTATORI PROFESSIONISTI [:(!][:(!] lavoriamo anche su megayachts e li se non sai fare il mestiere per cui ti hanno chiamato cima e zavorra al collo e buonanotte [V][V] i Comandanti non sono abituati a scrivere parlano con le mani e con le cime [:D][:D][:D][:D][:D] Oggi sono proprio inkaxxato [:D][:D][:D][:D] claudiomare
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/07/2014 alle: 11:04:50
ttp://i61.tinypic.com/n18ml4.jpg ">ttp://i61.tinypic.com/25s8pci.jpg ">tp://i62.tinypic.com/2qa1sf4.jpg ">tp://i60.tinypic.com/2gxmu6e.jpg ">ica dei serbatoi delle grigie [8)] questi sono stati i risultati [8)][8)][8)][8)] bocchettone senza guarnizione interna [|)][|)] hanno messo del silicone nel porta gomma [|)][|)] perdeva caxxo se perdeva come faceva a non perdere [?][?][?] adesso metto quelli che vanno messi [}:)][}:)] anche se il mio amico Topolone mi rimprovera sempre che varo ad aumentare peso [:D][:D] avete notato che questi passa scafi hanno due guarnizioni di neoprene una interna ed una esterna [xx(][xx(][xx(] mi chiedo dove caxxo hanno imparato e sopratutto chi caxxo li controlla questi cialtroni[V][V][V][V][V] Da Gennaio 2012 che ho questo problema [xx(][xx(][xx(][xx(] ora con calma provvederò a ripristinare il tutto [:)][^][:I][:o)] Mi sono deciso di trovare la perdita perché sono arrivato ad una trattativa molto ma molto seria di vendita di EAGLE II e non voglio dare in eredità falli gratuiti [^][^][^] claudiomare
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 17/07/2014 alle: 12:40:29
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/07/2014  11:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...non voglio dare in eredità falli gratuitiid="red">... Questo si chiama serietà [;)][^]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 17/07/2014 alle: 12:50:18
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/07/2014  11:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ho sempre detto che non andava fatta la pipi nei serbatoii delle grigie [xx(] Corrode il silicone.
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/07/2014 alle: 13:14:51
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/07/2014  12:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] questi SOMARI non sanno neanche l'esistenza del silicone che esicca emerso nell'acqua... Praticamente come il cemento [:D][:D][:D][:D] Che delusione [:(][:(] questi lavori non vengono programmati dal compiuter ma dall'UOMO [V][V] Il compiuter o il pantografo non sbagliano mai [|)][|)][|)][|)] Poi in privato ti racconto della concorrenza [:0] per questo ho deciso di scrivere su Carthago e i suoi CENTRI ASSISTENZA [:(!][:(!][:(!] li altro che comiche... Claudiomare
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 17/07/2014 alle: 14:22:20
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/07/2014  13:14:51 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Beato te Claudio che hai la licenza di sproloqui [:(][:(][:(][:(] Io ci ho provato quando mi avevano fatto girare i [8][8] ma da buon novellino ho sbagliato gli aggettivi e i vocaboli, così mi sono fatto censurare [:(!][:(!] Tu sai della mia ultima disavventura e quindi non vado oltre [xx(][xx(][xx(] però ti viene veramente voglia di guardare altro [}:)][}:)][}:)][}:)] Ciao Verdiano

http://vitainmh.blogspot.it/201...

18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/07/2014 alle: 15:06:43
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 17/07/2014  14:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No no Verdiano io non ho alcuna licenza di sparare sproloqui come tu dici, [8)] ...devo dirti che svariate volte sono capitato sotto le grinfie della Moderazione e sempre per giusta causa [:)][:)] Tutto sommato cercano di salvare anche noi da conseguenze che puoi immaginare [;)][;)] Io posso guardare ad altro ma non lascio Carthago per colpa di chi gestisce la propria azienda con superficialità dando incarico a chi non lo merita di gestire l'assistenza[V][V][V] Sin dal primo contatto ti ho detto chiaramente cosa avrei fatto [:(!][:(!] tu sei un Santo io certi soprusi non li avrei mai accettati [xx(][xx(][xx(][xx(] Il mio camper da Giugno del 2012 non è più andato in assistenza [^] faccio tutto io e le mani ce le metto solo io [8)] mi fido solo dell'assistenza "claudiomare" [:D][:D][:D][:D] Per l'altro tipo di assistenza, ho già dato [}:)][}:)][}:)] claudiomare
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 17/07/2014 alle: 15:24:42
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/07/2014  15:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come avrai capito da tutte le mie ANCHE io non vado in assistenza FACCIO tutto da me[;)] E POI comunico con foto a chi di dovere Dovremmo tirare le orecchie a chissà quante persone! Franco
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/07/2014 alle: 16:53:18
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/07/2014  15:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io invece non comunico niente perché trovo giusto che sia così non sono loro dipendente [;)][;)] Mentre ai miei amici di Marchio si [:I][:I] e se posso essergli utile lo faccio ben volentieri [:)][^] Tirate d'orecchi [?][?] gliele devi STRAPPARE e buttarle nel bruciatore perché neanche i maiali le troverebbero commestibili [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nella mia professione se ho sbagliato ho sempre pagato [xx(][xx(] questi non solo non pagano ma ti prendono anche per i fondelli e fanno i strafottenti [}:)][}:)] claudiomare
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/07/2014 alle: 16:57:43
@ Topolone, primo intervento sul serbatoio più facile è tutto OK collaudato non perde [;)] Domani all'attacco del più difficile speriamo di non far fuori in tubo dell'Alde [:D][:D][:D] claudiomare
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 17/07/2014 alle: 19:00:25
Si...vero tutto...ma allora se abbiamo bisogno di assistenza...che facciamo? Andiamo ad Aulendorf? Ci sarà un'officina meritevole...avanti su...facciamo i nomi di chi lavora bene, in maniera tale che chi non è in grado di toccare i Carthago...si ritrovi con l'officina vuota. [:(!][:(][V] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/07/2014 alle: 22:24:04
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 17/07/2014  19:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma allora mi vuoi far BANNARE [:(][:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(][xx(] In privato ti dirò [;)][;)][;)] Claudiomare
18
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 17/07/2014 alle: 22:32:07
parole sante [}:)][8][:(!][8][}:)][:(][:0]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/07/2014  16:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 18/07/2014 alle: 08:40:34
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 17/07/2014  19:00:25 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Claudio a ragione, pur essendo un novellino, imparo in fretta. [B)] Sul forum è difficile fare nomi e non è nemmeno corretto. [:I] Ho aperto un post "il post vendita è importante?" per capire se ero solo io che avevo dei problemi, [?] ma poi ho notato che pochi hanno intrapreso il racconto delle loro disavventure, [:(] alcuni in privato,[xx(] ma nel complesso ho dedotto che non siamo proprio incaxxhiati di brutto, [:(!] solo un pochino, [xx(] perchè una volta che ti hanno sistemato il problema, poi la gente o si dimentica o non vuole rogne, [|)] si perchè c'è da considerare anche i 2 anni di garanzia. Se vai in conflitto con il conce poi sono caxxhi. [:(] Se vai dalla casa madre rischi che ti rimandino direttamente a dal conce, [8][8] senza passare dal via e quindi è un circolo vizioso che si interrompe quando scade la garanzia. [:0] Si uno può obbiettare che puoi sempre rivolgerti ad un altro conce, ne hai il diritto, si provaci e ti ritrovi a gestire le pigne girate a rovescio. [V] Bisogna stare uniti e sopravvivere, scambiandoci informazioni del vissuto e sperare che il tuo Carthafallato sia comprensivo, [8] altrimenti giro a Lourdes, io l'ho già programmato e ci resto 2 gg sai è un po' lunghetto il Cartha e a benedirlo in un solo giorno non ce la fanno. [^][:p] Ciao Verdiano

http://vitainmh.blogspot.it/201...

13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 18/07/2014 alle: 09:16:50
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 18/07/2014  08:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io veramente il conce l'ho eliminato dal tempo. Ho cercato di affidarmi ad altr, da inizio anno entrato nel giro Carthago, ma dopo due mesi di vane promesse, ho capito che anche costui prende in giro. Per i controlli annuali delle infiltrazioni, manutenzione ordinaria- e straordinaria mi rivolgo a officina di assoluta fiducia. Ho rinunciato ovviamente agli interventi in garanzia, ma ho guadagnato in tempestività e accuratezza del lavoro. Non manco di segnalare al produttore i disservizi arrecatimi dall'assenza di concessionari che rendano affidabile la rete Carthago in Italia, ma nessuno si mai fatto sentire per chiarimenti. Per la fornitura di ricambi chiedo offerte ai disonorevoli, tutti nessuno escluso, per quanto mi riguarda, concessionari e acquisto da chi fa il prezzo migliore (purtroppo c'è anche chi maggiora il prezzo di listino end user delle parti di ricambio).
13
Giuseppe silvia
Giuseppe silvia
13/04/2013 64
Inserito il 18/07/2014 alle: 11:44:02
Buongiorno a tutti e scusate l'intrusione, ma vorrei chiedervi un consiglio su un problema che ho sul mio Carthago C Tourer del 2013. La porta di ingresso non si chiude bene e resta "in fuori" per almeno un centimetro. Il concessionario ci ha detto che molto probabilmente la Carthago non sostituisce la porta...ma com'è possibile!?! In più non chiudendosi bene rimane accesa anche la spia dell'allarme! Qualcuno di voi ha avuto il solito problema? E' riuscito in qualche modo a farsi cambiare la porta? Ci hanno detto che altri Carthago hanno avuto questo problema e che nei modelli successivi hanno cambiato la chiusura della porta. Vi ringrazio anticipatamente.
12
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 18/07/2014 alle: 12:37:05
la tua risposta eve essere: va bene, la carthago NON sostituisce la porta. Basta infatti che faccia in modo che si chiuda a filo come era in origine. ciao
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/07/2014 alle: 13:49:39
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe silvia inserito in data 18/07/2014  11:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami ma chi ha stabilito che la porta va cambiata [?][?][?][?] mi rimane molto difficile pensare che in Carthago hanno montato la porta fuori squadro [:(][:(][:(] Lo sai che le porte si possano registrare [8)][8)] Dove è stato acquistato questo esemplare [?] Possiamo aiutarti se sei più preciso nel descrivere il FALLO e chi l'ha certificato [:)][^] Claudiomare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link