quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/07/2014 13:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la mia non è a filo...mi è stato detto da chi sai tu che non si registra...col senno di poi...direi per fortuna[:D][;)] Vuoi che ti giri le risposte alla mia mail che ti ho inviato? No comment...ora ho pure torto e fanno i risentiti non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 18/07/2014 14:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia porta cellula é stata registrata ed ora é perfettamente allineata. Non mi sono rivolto a un concessionario Carthago. [8D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 18/07/2014 14:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia porta cellula é stata registrata ed ora é perfettamente allineata. Non mi sono rivolto a un concessionario Carthago. [8D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 18/07/2014 14:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriano...forse mi son perso un pezzo, ma cosa è successo al tuo Tourer? Per caso dovevi cambiare la griglia del frigo e ti han fatto danni? Sarei curioso di sapere in pvt qual è l'assistenza di cui sei così soddisfatto [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 18/07/2014 14:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono curioso [;)][;)] Sai si è toccato un colosso (nelle vendite) ma nell' assistenza boccaccia mia statte zitta [:D][:D][:D] Comunque la tua lettera è stata anche troppo SIGNORILE [:)][^][:I][:o)] Io non riesco ad essere educato e sopratutto pacato come sei stato te [:)][^][|)][|)][|)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/07/2014 14:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby...tutto bene? il mio Tourer era in officina vicino al Tuo[;)] Ti scrivo in pvt...quando ho un secondo di tempo... non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 18/07/2014 15:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'high line del Roby è talmente affezionato a quell'officina che si mette in moto e ci va da solo se passa troppo tempo [:D]. Il camper conosce la strada a memoria, non ha più bisogno del pilota [;)][:D][:D][:D]
ttp://i62.tinypic.com/dm38cz.jpg ">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Adesso io vorrei sapere l'esecutore [?][?][?][?][:D][:D][:D][:D] vorrei prenderlo per le [8][8][8][8] e stringere stringere e poi stringere vedere se SOFFRE [:D][:D][:D][:D]
Questo è quello che è rimasto [8)] attrezzo fai da te e chiave per stringere [;)][;)]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/07/2014 16:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Sta cercando di disintossicarsi[:D]...era qualche mese che riusciva a starci lontano ma ho pensato bene di scoprire che durante la sostituzione di un pezzo di paraurti qualche tempo fa la sonda dell'aria condizionata è stata rimontata in posizione diversa, segnando 50ºC a Pasqua [:D] e quindi via [}:)] almeno potesse andarci da solo [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/07/2014 17:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah zì...ho letto che a Dusseldorf faranno provare anche il C4.2 full pneumatico...se lo portano pure a Parma io mi prenoto [:D][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/07/2014 23:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Varano in poi il 4.2 Full è sempre stato presente [;)] figurati quest'anno [8)] che presentano la nuova versione "SQUALO" o "DENTICIONE" che tra l'altro gli ordinativi di vendite stanno andando oltre il previsto [:p][:p][:p] e che non lo portano a Parma [?][?][?] [;)][;)] Ciao nipote Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/07/2014 07:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora piace proprio eh questo nuovo muso [:D][:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 19/07/2014 08:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dicono i professori agli alunni: Potevano fare di meglio Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/07/2014 07:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 19/07/2014 14:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che altro è successo? [:(]
in attesa del traghetto [:D][:D]
--------------------------------------------
go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 20/07/2014 19:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze a Sergio, Elisa e la piccola grande viaggiatrice karen... Adriano, Clara e la pelosa Wizzy
non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper! quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 20/07/2014 21:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Adriano, ti auguro che si trovi la soluzione migliore per sistemare i guai che ti han combinato al camper[xx(] Tornando a noi....mare piatto ed il Kapitanen spinge la manetta a fondo : stiam solcando il mare del nord a 68 km/h ... (36,69 miglia marine indica il monitor) .. e nella pancia ci sono auto e camper [:p] -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 20/07/2014 19:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sergio, dove sei diretto[?] Davide