CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1391 20 41590
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 18/07/2014 alle: 14:08:25
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/07/2014  13:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche la mia non è a filo...mi è stato detto da chi sai tu che non si registra...col senno di poi...direi per fortuna[:D][;)] Vuoi che ti giri le risposte alla mia mail che ti ho inviato? No comment...ora ho pure torto e fanno i risentiti non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 18/07/2014 alle: 14:38:39
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 18/07/2014  14:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia porta cellula é stata registrata ed ora é perfettamente allineata. Non mi sono rivolto a un concessionario Carthago. [8D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 18/07/2014 alle: 14:39:45
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 18/07/2014  14:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia porta cellula é stata registrata ed ora é perfettamente allineata. Non mi sono rivolto a un concessionario Carthago. [8D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 18/07/2014 alle: 14:41:38
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 18/07/2014  14:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Adriano...forse mi son perso un pezzo, ma cosa è successo al tuo Tourer? Per caso dovevi cambiare la griglia del frigo e ti han fatto danni? Sarei curioso di sapere in pvt qual è l'assistenza di cui sei così soddisfatto [:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/07/2014 alle: 14:43:32
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 18/07/2014  14:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si sono curioso [;)][;)] Sai si è toccato un colosso (nelle vendite) ma nell' assistenza boccaccia mia statte zitta [:D][:D][:D] Comunque la tua lettera è stata anche troppo SIGNORILE [:)][^][:I][:o)] Io non riesco ad essere educato e sopratutto pacato come sei stato te [:)][^][|)][|)][|)] Claudiomare
16
il gol
il gol
23/02/2010 843
Inserito il 18/07/2014 alle: 15:23:22
con tutti questi falli ....bisogna stare in campana e girare schiena al muro....[:D][:D][:D]... almeno non ci si annoia come tutti quei pensionati che stanno in spiaggia sotto l'ombrellone a godersi le ferie...qui ci si tiene occupati ...bene bene ....saluti a tutti...e buone ferie .[:p][:p][:p]
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 18/07/2014 alle: 15:47:13
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/07/2014  14:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roby...tutto bene? il mio Tourer era in officina vicino al Tuo[;)] Ti scrivo in pvt...quando ho un secondo di tempo... non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 18/07/2014 alle: 16:10:34
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 18/07/2014  15:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'high line del Roby è talmente affezionato a quell'officina che si mette in moto e ci va da solo se passa troppo tempo [:D]. Il camper conosce la strada a memoria, non ha più bisogno del pilota [;)][:D][:D][:D]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/07/2014 alle: 17:19:02
ttp://i62.tinypic.com/dm38cz.jpg ">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Adesso io vorrei sapere l'esecutore [?][?][?][?][:D][:D][:D][:D] vorrei prenderlo per le [8][8][8][8] e stringere stringere e poi stringere vedere se SOFFRE [:D][:D][:D][:D] Questo è quello che è rimasto [8)] attrezzo fai da te e chiave per stringere [;)][;)] claudiomare

Modificato da claudiomare il 18/07/2014 alle 22:03:48
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 18/07/2014 alle: 17:47:32
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/07/2014  16:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D] Sta cercando di disintossicarsi[:D]...era qualche mese che riusciva a starci lontano ma ho pensato bene di scoprire che durante la sostituzione di un pezzo di paraurti qualche tempo fa la sonda dell'aria condizionata è stata rimontata in posizione diversa, segnando 50ºC a Pasqua [:D] e quindi via [}:)] almeno potesse andarci da solo [:D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 18/07/2014 alle: 23:14:53
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/07/2014  17:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah zì...ho letto che a Dusseldorf faranno provare anche il C4.2 full pneumatico...se lo portano pure a Parma io mi prenoto [:D][:p][;)]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 19/07/2014 alle: 07:21:08
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/07/2014  23:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da Varano in poi il 4.2 Full è sempre stato presente [;)] figurati quest'anno [8)] che presentano la nuova versione "SQUALO" o "DENTICIONE" che tra l'altro gli ordinativi di vendite stanno andando oltre il previsto [:p][:p][:p] e che non lo portano a Parma [?][?][?] [;)][;)] Ciao nipote Claudiomare

Modificato da claudiomare il 19/07/2014 alle 07:58:06
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 19/07/2014 alle: 08:09:02
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/07/2014  07:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma allora piace proprio eh questo nuovo muso [:D][:D][xx(]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 19/07/2014 alle: 08:37:39
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 19/07/2014  08:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come dicono i professori agli alunni: Potevano fare di meglio Eros _______ Trilly :-) _______
18
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 19/07/2014 alle: 14:24:33
Claudio se qlc scoperchia la pentola del dopovendite e dell assistenza ,ANCHE AD AULENDORF, mi sà che l obbiettivo vendite sarà da riconsiderare @tra un pò dovresti avere posta ed anche a s.Francesco ;chissà se a Dusseldoorf o meglio anche a Parma abbiano "sgradite sorprese" vediamo gli sviluppi saluti a tutti da un carthafallato sull orlo dell abbandono [}:)][8][:(][:(!] roberto
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/07/2014  07:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 19/07/2014 alle: 17:38:05
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 19/07/2014  14:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che altro è successo? [:(]
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 20/07/2014 alle: 19:03:44
in attesa del traghetto [:D][:D] -------------------------------------------- go fast be good have fun ciao, Sergio --------------------------------------------

Modificato da sergio74 il 20/07/2014 alle 19:08:19
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 20/07/2014 alle: 21:55:40
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 20/07/2014  19:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buone vacanze a Sergio, Elisa e la piccola grande viaggiatrice karen... Adriano, Clara e la pelosa Wizzy non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 21/07/2014 alle: 00:05:15
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 20/07/2014  21:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Adriano, ti auguro che si trovi la soluzione migliore per sistemare i guai che ti han combinato al camper[xx(] Tornando a noi....mare piatto ed il Kapitanen spinge la manetta a fondo : stiam solcando il mare del nord a 68 km/h ... (36,69 miglia marine indica il monitor) .. e nella pancia ci sono auto e camper [:p] -------------------------------------------- go fast be good have fun ciao, Sergio --------------------------------------------

Modificato da sergio74 il 21/07/2014 alle 00:09:56
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 21/07/2014 alle: 15:36:19
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 20/07/2014  19:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Sergio, dove sei diretto[?] Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
2 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link