quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 21/07/2014 15:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide, siamo nel sud della Norvegia. 27 / 30 gradi e sole a palla [8D][8D] , anche oggi piedi a mollo nella spiaggia di Mandal. Le foto di ieri con i camper in spiaggia erano state fatte ad Hirtshals, Danimarca. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
--------------------------------------------
c="http://i57.tinypic.com/25fj1np.jpg">
ora siamo in questo posto, vicino a lista fyr.
tra ieri ed oggi abbiamo visto od incrociato un bel po' di cartha...sulla spiaggia di Hirtshals c'erano un liner, un eline biasse ed un cline [:p]
go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 21/07/2014 18:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati Voi...mi accontento di guardare le Alpi dal terrazzo...dopo l'ennesimo fine settimana piovoso.
non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper! quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/07/2014 17:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sembra un po' ruggine quella chiave a stella, si lavora poco da quelle parti[:D][:D][:D] daniele
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 21/07/2014 21:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È una chiave che ha lavorato contro il salmastro [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 20/07/2014 19:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona vacanza, gran bel posto e gran bel camper[;)] Paolo
go fast be good have fun
ciao, Sergio
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 23/07/2014 19:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni ciao, ancora ce ne sono ho controllato...attenzione però loro cercano di prenotare le piazzole elettrificate per tutto il periodo...[;)] Prova e telefonare [;)] Ciao Claudiomare
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/07/2014 21:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra la 86 oltre gli 8 mt [;)] non ci sono mezzi in prova con le sospensioni integrali [:)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/07/2014 21:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato 13 piazzola 135 di fronte alla tua Chiedevo di provare un mezzo con gli ammortizzatori al-ko a molla anteriori come hai montato tu Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/07/2014 22:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK IL 50 monta le suspension confort [;)] Claudiomare
Simon722