quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/07/2014 09:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Non fammi ridere sono sotto anestesia (dentista) Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 24/07/2014 16:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me è successo . . . . ed era la piccola scheda elettronica che i cervelloni della Dometic hanno pensato bene di metterla dietro la luce interna [:(!] ma si potrà mai mettere una scheda in un posto umido come l'interno del frigo ?[V] è come se la scheda "sentisse" la porta non chiusa bene e va tipo in protezione ed inizia a lampeggiare ... il problema che il frigo con il lampeggio, poi smette di funzionare ! Nel tuo caso, forse aprendo e chiudendo la porta, hai agito su quella linguetta metalicca dove lavora il gancio della porta che manda il segnale alla scheda e forse sei riuscito a sbloccarla.. . . spero che sia stata una cosa passeggera.Prova quando ti succede a smanettare sulla linguetta e vedi se smette ma se continua, preparati a farti cambiare la schedina Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 24/07/2014 16:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e' successo anche a me ho aperto la porta del frigo e dopo lo richiusa e la spia non lampeggiava più non sapevo a cosa fosse dovuto ma adesso grazie a voi lo so, me lo ha fatto un paio di volte ma aprendo e chiudendo la porta spariva, in compenso ho richiesto in garanzia di cambiare la griglia esterna con quella più grande xkè così comè attualmente in caso di pulizia dell' ugello bisogna tirar fuori tutto il frigo ( errore di progettazione carthago segnalato dalla dometic. Carthago interverra' in garanzia a settembre quando torno dalle vacanze.In compenso devo dire che l'assistenza Dometic è stata eccezionale mi hanno sostituito tutte le componenti del frigo permettendomi di partire per la grecia con frigo funzionante. aphros
https://www.youtube.com/watch?v...
Cosa c'entra con il post Carthago [?][:)] C'entra...c'entra... Se va tutto bene vendo il Cartacesso, mi compro il camion e vi mando tutti a fare in .... [:D][:D][:D] A zonzo per il mondo... lascio il posto ai giovani... Alla faccia della Fornero che non mi manda in pensione [}:)] [^]quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 24/07/2014 19:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bei tempi...quando avevo la griglia del frigo piccola![;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/07/2014 21:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensa a me però [:)][^] che ne ho tanto bisogno [;)][;)][;)] Sono stato sempre un tuo fedele FANS [:D][:D][:D][:D][:D][:D] c.m.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/07/2014 23:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto finiremo la nostra vita cosi; Tu a bucare scafi ed io ad avvitare valvole [:(] [:D][:D][:D] Costretti ad innalzare il PIL [xx(] Ma va bene cosi [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/07/2014 23:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] c.m.
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 24/07/2014 22:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>xkè bei tempi? aphros
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 24/07/2014 17:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema si è ripresentato e aggravato. Oggi lampeggia anche il led rosso ed e' accesa la spia di segnalazione anomalia. La scheda e' da sostituire ! Speriamo non occorrano i soliti tempi perche' avrei anche pianificato le ferie dal 8 agosto. [V] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/07/2014 21:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora tra poco ti vedremo in giro un un affare del genere..mmmmm..è più bello il carthafallo.
--------------------------------------------
go fast be good have fun
ciao, Sergio
go fast be good have fun
ciao, Sergio
go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 27/07/2014 20:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaaaaa, mmmmmmmmmmmmmm, è orribile [xx(][:D][:D][:D] Meglio il mio Cartacesso [;)] Buona continuazione... Se tutto va bene tra poco tocca a noi [:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/07/2014 21:20:51 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.wago.de/produkte/pro...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/07/2014 21:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie topolone, sapevo di potere contare sul tuo aiuto[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 27/07/2014 20:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è perché li fa troppo caldo...e salmoni e merluzzi si sono spostati in acque più fresche[:D] Sergio dove siete? A che ora avete il tramonto? non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!