quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 27/07/2014 22:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Adriano, stasera siamo a Maloy, piccolo paese su un'isola all'inizio del Nordfjord. Il tramonto direi sulle 23:00 circa, son due sere che abbiamo le montagne davanti e non possiamo fotografare l'ultimo secondo del sole prima di scomparire...e poi stasera Siam stati a chiacchierare con due coppie di norvegesi che sgamellavano in pieno stile nordico...se ne sono un Po avuti a male perché non ho bevuto il whisky con il martini (loro se ne saran bevuti 4 o 5 bicchieri) e mi hanno dato dello jagermaister [8D][:D]
Per il pesce : potrebbe essere proprio causa le alte temperature che perdurano da tanto tempo a far stare i pesci lontano dalle coste. Ne parlavamo qualche sera fa con una coppia olandese, di quelli che si fanno due mesi in Norvegia quasi tutte le estati, e dicevano anche loro che quest'anno si pesca poco.
--------------------------------------------
go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/07/2014 21:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Andate pure ci penso io al PIL [:(][:(][:(] c.m.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 27/07/2014 20:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che BUONI [:p][:p][:p][:p] Un abbraccio c.m.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 28/07/2014 00:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daiii che a fine settimana si parte per la Polonia, cominciamo dal Mar Baltico[:p][:p][:p] Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 28/07/2014 12:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se sei appena tornato dalle vacanze [:0] Povera Italia [:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 28/07/2014 12:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti...[8)] dacci una spiegazione perbacco [:D][:D][:D] Noi anzi io che dovrò essere al pezzo [:(][:(][:(] c.m.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/07/2014 16:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] hai detto bene... Povera Italia[:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/07/2014 19:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perbacco...anzi perdindirindina[:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 28/07/2014 12:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehh ci ... daremo il cambio [:)] noi torneremo a casa e la maggioranza di voi partirà! Bello il baltico polacco (ed anche la parte tedesca) : castello di Malbork, Gdansk e le dune di Leba. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 28/07/2014 20:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma te devi essere FANS del "CLUB DEI SIMPATICONI" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccioneoneone a Claudia c.m.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/07/2014 11:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio a voi e una carezza a Berto. Marco
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/07/2014 21:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora come è andato questo collaudo [?][?][?] prossimamente ti vedremo su un camion [?][?][?]. Un abbraccio e una carezza a Mirta[;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 29/07/2014 16:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il collaudo è andato cosi...cosi... c'è ancora da lavorare. Il transfer gira ma si ferma troppo spesso per svariati motivi... Camion ? [xx(] Mica ho la C io [|)] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/07/2014 17:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che questo transfer è nato stanco [:D][:D][:D][:D] mandamelo giù che je do una resettata io [:)][^][;)] c.m.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/07/2014 17:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai é un transfer adatto all'eccellenza Dometic ... il mio frigo funziona come il tuo macchinario [:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/07/2014 17:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Camion ? Mica ho la C io >> ci sono decine di autoscuole che ti aspettano a braccia aperte.[:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/07/2014 17:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà nato sotto una stella romana [;)] Mo lo convertisco ad orologio svizzero e vedi come lo faccio camminare [:D][:D][:D]
g][/img]
MAMAURY