quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 06/08/2014 11:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l'anno scorso noi siamo passati in quel periodo erano aperti e senza appuntamento mi hanno anche sistemato i Remis in cabina[;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
ù
la nostra Alaska con la sua cucciolata,nati ieri mattina[:)][:)][:)]
daniele quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 06/08/2014 21:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Teneri e bellissimi veramente[^]. ...complimenti Paolo
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 06/08/2014 21:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono uno spettacolo! Prepara lo spazio...nel Carthago!![:D] 4 fenomeni all'arrembaggio[:D][:D][:D] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 06/08/2014 21:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi Daniele, adesso mi hai raggiunto, anche tu con cinque pelosi[:D] Tanti saluti a tutta la famiglia Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 06/08/2014 20:02:56 (> Grazie 1000 [^] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 03/08/2014 15:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Adriano se rispondo solo ora alla tua domanda. Alla weihenstephan non c'è un piazzalone stile Andechs, ma tanti piccoli parcheggi attorno alla collinetta, dove c'è lo stabilimento, il biergarten ed i locali universitari...si perché da quel che ho capito i rami relativi ad alimentare ed agricoltura dell'università di Monaco sono tutti lì, in stretta collaborazione con la birreria. Di sabato del posto ce n'era in abbondanza comunque per parcheggiare, bisogna vedere fra settimana quanti posti occupano chi va li a lavorare... buone vacanze. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 06/08/2014 21:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO a TUTTI, quale momento Migliore x Farmi conoscere se non una Splensida Cucciolata[:D][:D][:D] Sono possessore di un Carthago High Line usato (BENISSIMO[:D]) anch'io da meno di una settimana[:I] Primi Proprietari Persone SPLENDIDE(Pelottino!?! Se non Erro[:I]) Siamo in partenza direzione Berlino, non vediamo l'ora, anche noi possessori di Cani, Naomi Splendida Bassota di 11 anni e (da Poco![^]) Sally Simpatica&Scatenata Yorkshire Terrier Toy di appena 3 Mesi[8)] Un Saluto e BUON proseguimento x Tutto Diego&Paolo&Mariella GOLIN(Mi)id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 07/08/2014 15:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto! Benvenuti!![:D] Ma se non hai nessun fallo...non puoi far parte dei Carthafallati![;)] Anche noi di partenza per la Germania...se vedremo un Highline...staremo attenti! Ciao e buone vacanze... non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 06/08/2014 21:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi[:)][:)][:)] Una carezza a tutti i pelosi e un abbraccio a voi. Marco
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/08/2014 08:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È il tuo[?][?] Ho ricordi bellissimi di un cagnolone come questo[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/08/2014 08:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravi bravi ... Tutti in ferie e chi come me ha fatto il patacca le settimane scorse, adesso si fa anche 11 ore di sabato per fare i succhi di frutta x i gitanti [:D][:D] buone ferie a tutti .... dai avanti con le foto x far rosicare chi è al lavoro !! -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
--------------------------------------------
Germania, area di sosta di Kitzingen, completa di spazio apposito per toilettatura cani, giusto per rimanere in argomento[:)][:)][:)][:)]
Un saluto a tutti i cartafallati.
Federico quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 01/08/2014 22:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, sei riuscito a passare dal quel paesino in Svezia ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
ciao, Sergio
--------------------------------------------