quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 29/08/2014 07:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma quella è una forma di promozione che viene fatta da qualche assicurazione. Se parliamo di valore effettivo del camper l'IVA va comunque sempre tolta appena il veicolo esce dalla concessionaria. Il valore reale lo fa poi il mercato...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/08/2014 09:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel tutto bene? Quest'anno in Polonia ho collaudato ampiamente le sospensioni "Full Air" se non ho perso qualche pensile per strada è un miracolo[:D][:D][:D], su alcune strade velocità max 50/60 Kmh [:0][:0][:0], non bastano neanche le sospensioni ad aria [:(][:(][:(] il prossimo step è progettare un mh su "cuscino" ad aria modello hovercraft[:D][:D][:D].
Un abbraccio e una carezza a Mirta[:)][:)][:)]
Marco
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 28/08/2014 22:56:00 (> Anch'io ho utilizzato un'assicurazione che nel primo anno mi copre il prezzo stipulato sul contratto, [^] quello lordo non netto e ho dovuto portare il contratto. [8)] Sono quasi stato obbligato a rifare l'assicurazione con la stessa che avevo già sul precedente VR. [:p] Avevo sentito da quella che hai sentito tu a Bologna, ma su quella cifra di listino non l'assicurano, troppo alta. [:0] Ha ragione Gabriel, l'IVA la paghi tu e la perdi come esci dal conce sul tuo mezzo nuovo Buon acquisto Andrea. [;)][:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 29/08/2014 09:45:58 (> Ciao Marco, Grazie, noi tutto bene. Le ferie sono già nel dimenticatoio... Peccato che un overcraft messo sulla pesa segnerà gli stessi kg sia appoggiato che sollevato [|)] Per le asperità del terreno sarebbe sicuramente un'ottima soluzione ma esistono già mezzi che non hanno problemi con le diverse tipologie di terreni, si chiamano aerei, elicotteri, alianti, deltaplani e parapendii [:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.youtube.com/watch?v...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/08/2014 11:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Gabriel [:D][:D] ma, c'eri tu su quel mini camper volante[?][?] Saluti a tutti Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/08/2014 11:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire...[:0][:0][:0] ci vuole coraggio usare una vela da parapendio con l'Ape Car. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 29/08/2014 16:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I parapendii usati per fare i biposti possonno essere caricati fino a 220 kg. e di quel ape car penso rimanga solo lo scheletro con le ruote. Non è comunque un'impresa ne coraggiosa ne sportiva. La definirei più che altro una mezza stupidata tanto per fare qualcosa di strano... Non deve essere per niente manegevole volare con quella struttura attorno. Contenti loro contenti tutti...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/08/2014 17:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intendevo proprio questo [;)][;)][;)] con "coraggio" forse era più appropriato "incoscienza" [xx(][xx(][xx(]. Marco
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 31/08/2014 08:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente in fiera in "cermania" Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 31/08/2014 20:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in fiera in cermania! come ospite ?
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 31/08/2014 08:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Presidente e' bello pimpante in quello di Dusseldorf, comunque sara' poi presente a Parma Ora e' in silenzio stampa perche' non puo' divulgare i segreti militari di cui e' venuto a conoscenza [:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
http://vitainmh.blogspot.it/201...