quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 01/09/2014 18:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se questo è il vero Presidente, quello che conosco io cos'è [?] Un camuffo ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/09/2014 09:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il presidente dei Carthafallati è solo uno ed è l'originale [;)], l'altro cerca notorietà costruendo degli scatoloni di polistirolo con le ruote. [:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 02/09/2014 08:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO mai capitato, di portelloni ne ho 2 e di acqua in 4 anni ne ho presa in abbondanza[;)][;)][;)]. Marco
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 02/09/2014 08:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel garage no, nei gavoni si [|)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 02/09/2014 10:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 02/09/2014 10:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 02/09/2014 10:50:57 (> Nelle ultime settimane mi sono accorto che, dopo un bell'acquazzone, aprendo il portellone del garage, lato passeggero, ho trovato acqua nell'angolo del lato anteriore, si ferma dove c'è la guida in alluminio per gli occhielli dei tiranti. [:0][:0] Ho controllato le guarnizioni e sembrano tutte ok. Ieri sera ho provato a registrare i 2 perni di ancoraggio, dove si agganciano le 2 chiusure del portellone, ho allentato le 2 viti e ho spostato, verso l'interno del garage, il perno, così il portellone dovrebbe chiudere meglio. [^] Valutiamo al prossimo acquazzone, tanto non devo aspettare molto, speriamo ci sia anche vento. [:D][:D] Ciao [:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 02/09/2014 08:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Veridiano, se non erro abbiamo un mezzo simile il mio è del 2013! Premetto che non ho problemi di acqua nel garage, ma solo dal vetro lato passeggero[:(!][:(!][:(!], ma al tagliando infiltrazioni ho scoperto che esiste un richiamo da parte di Carthago riguardo l'infiltrazione di acqua dal portellone garage. Quindi il concessionario serio dovrebbe risolverti il problema. Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 02/09/2014 13:27:53 (> Grazie Davide dell'informazione, se non mi dice niente il conce, lo faccio presente la prima volta che ci vado. [;)] Adesso sono tutti in fibrillazione per l'inizio della nuova stagione e per le varie fiere nazionali e internazionali. [:0] Ciao [:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 01/09/2014 19:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vagabondi [:D] ancora in giro siete ? Domanda per tutti: chi e quando sarà a Parma ? Noi ancora un po' in forse per il primo w.e. di fiera. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 02/09/2014 13:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che ci sono piazzole con la corrente. Sono proprio davanti alla fiera,si devono prenotare sul sito della fiera. Volendo ci sono molte piazzole senza corrente e dove non si paga nulla, sono sempre davanti alla fiera. Io ci vado tutti gli anni,arrivo nel tardo pomeriggio,dormo e il giorno successivo visito la fiera. Anche quest'anno ci sarò.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 02/09/2014 19:37:21 (> Grazie per l'informazione proverò nel sito della Fiera per vedere se hanno delle piazzole libere con corrente. Ciao [:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 02/09/2014 20:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho acquistato il kit originale (costo = 1 occhio della testa, anzi 2 occhi !) I cuscini aggiuntivi sono 2 banali lastre di gommapiuma rivistite con fodera di cotone pesante bianco che, acquistate extra Carthago, potresti pagare max 10 euro + diciamo 50 euro di fattura della fodera; la gamba del tavolo e' ben fatta, ma credo, ribadisco credo, sia di produzione ordinaria (non realizzata ad hoc) e reperibile tramite i soliti fornitori di materiale per allestitori RV. Tutto cio' per dire che quanto fornito non è economicamente adeguato al prezzo richiesto. Una persona sola (anche > 170) ci dorme perfettamente e il letto si allestisce in una manciata di secondi --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 02/09/2014 18:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto. Io nel Carta precedente avevo trovato una TV con le misure adeguate. Una Telesystem da 19". Purtroppo ho dovuto rimandarla ben due volte in assistenza per cui non me la sento di consigliartela. Quella della Carthago che è un Alphatronics costa un botto ma ha tre grossi vantaggi ; alimentazione a 12 V dunque non serve inverter, pesa poco e consuma quasi niente... su un camper sono cose da non sottovalutare.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 02/09/2014 18:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso di scendere venerdì in serata e rientrare domenica sera. Prenotata piazzola. Lorenzo