quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 07/08/2014 15:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto[;)] vedo che finalmente Massimiliano è riuscito a vendere il camper. È un gran mezzo, godetevelo![;)]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/09/2014 10:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieee Roby93! Ne abbiamo incontrati un paio nel nostro giro in Germania(Berlino e Isola di Rugen) e venendo da un Mansardato anche solo la guida è una Goduria[:p][:D] BUONANotte a Te & Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper! quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 04/09/2014 20:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
Chiaramente raccordo con ZERO accessibilità senza prima tagliare una parte del fianco della cucine e del armadio.
In sostanza; 4 ore di lavoro per cambiare un raccordo di plastica... ho però adesso il camper allegerito di 50 grammi di legno inutile [;)] ma avendo messo un raccordo con dado in ottone ( grazie Claudio [^] ) non so se ho risparmiato peso o no [;)]
La cosa certa e che non si rompera più [^]
Per tutto il resto il Carta si è comportato bene e ci ha permesso di trascorrere delle belle vacanze...
Adesso è pronto per le prossime [;)]
Un saluto a tutti i Cartafallati
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 04/09/2014 21:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto! Ben rientrati!! Spero che tu riesca a risolvere tutto...lo meritate voi, lo merita il marchio! Noi siamo rientrati ieri, soddisfatti della vacanza nel nostro Carthago economico[;)] Per Sergio: Probabilmente (se riesco) veniamo a Parma il secondo fine settimana. Per gli esperti: Mi sono accorto che quando spengo il motore rimane acceso il simbolo de parallelatore...è normale? Se pigio l'interuttore generale però si spegne! Allego la foto
non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper! quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 04/09/2014 21:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRRRRRRRRRRRRRRRR Leggere i manuali NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mo vi metto in castigo tutti [V] Ho già segnalato più volte che quello non è il simbolo del parallelatore ma del dispositivo di ricarica BM. Quando la BS supera una certa soglia di tensione invia automaticamente un pò di corrente alla BM per ricaricarla. E' scritto nel manuale del CBE . Dunque tutto normale. Chiaramente scherzo ma vi metto in castigo lo stesso [:D] Anzi mi devi un caffè [;)]
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 05/09/2014 00:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Molti usano il termine parallelatore per indicare quella parte del circuito ma non è il termine corretto. Il parallelatore è l'altro circuito che a motore in moto, tramite un relè, mette in parallelo le BS con la BM. Quello da te indicato è un circuito di ricarica BM. Sono due cose totalmente diverse. PS: Non so se troverai posto dietro alla lavagna [8D]
http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/09/2014 20:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei gradito ospite per lavare anche il mio [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/09/2014 21:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quanto non viene lavato?[:D][xx(][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/09/2014 23:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vacci è pulitissimo ...e te gusti un bel posto ahahahah
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/09/2014 23:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhh [:0][:0][:0] buongiorno Herr President. Sempre in giro per la Ceeermania[?][?][?]. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 07/09/2014 08:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monaco ...purtroppo si rientra oggi o domani...[:(][:(] giovedì devo essere a Parma [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/09/2014 09:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dire bugie, hai finito i soldi al Casinò [:0][:D]