quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 08/09/2014 20:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se mi scrivi in privato ti posso dire chi ha dei cerchi in lamiera per cline ed anche altri accessori[:D][:D][:D] buona giornata e buoni km maurizio[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 09/09/2014 07:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok , anche io cercherò di parcheggiare in quella zona del parcheggio economico, che è la più vicina alla zona delle piazzole vips [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 02/09/2014 21:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho il nick esposto davanti e dietro ed il porta targa del tuo stesso conce. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 09/09/2014 15:27:31 (> Scusami Sergio, qual'è la zona dove parcheggiare, mi puoi dare qualche numero dei parcheggi così mi posso orizzontare, è la prima volta che ci vado con il camper. Grazie Ciao [:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 09/09/2014 17:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bohh [^] non so come si chiamano i vari parcheggi ... essendoci andato quasi tutti gli anni mi oriento ad occhio [:D] Comunque sia, il parcheggio vicino all'ingresso ovest è quello più grande ed arriva a confinare con la zona delle piazzole che vanno prenotate che sono quelle anche dotate di corrente. Se ti fosse interessata una di queste piazzole vedo nel sito che non è più possibile prenotare. http://www.salonedelcamper.it/visitare/mappa-quartiere/ -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
--------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 09/09/2014 19:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ma nin capisco il senso della frase...
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 09/09/2014 18:38:58 (> Grazie Sergio, noi pensiamo di arrivare mercoledì nel tardo pomeriggio, quindi faremo un giro nel parcheggio e vedremo se ci sono dei posti liberi, nelle piazzole con corrente. Ciao [:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 10/09/2014 08:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo alle piazzole con corrente non so cosa dirti se non che andavano prenotate. Non so se, tra settimana in caso di piazzole libere le assegnino a qualcuno che va a chiedere sul posto...sono sempre andato nei parcheggi comuni. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
--------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di pallino445 inserito in data 10/09/2014 09:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi fare più niente ...quando arrivi vai in Carthago e ti fanno la scheda. Se trovi problemi vienimi a cercare al test drive, ci penso [8D] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 10/09/2014 08:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sono cambiate le cose, l'anno scorso ho visitato la fiera in un giorno feriale e nonostante risultassero spazi liberi con corrente, mi hanno detto che non era possibile utilizzarli previa prenotazione tramite il sito... Ciao non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 10/09/2014 10:51:47 (> Grazie, vedrò cosa trovo libero. Ciao VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 10/09/2014 10:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriano qui che desolazione [:(][:(] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 10/09/2014 13:20:27 (> Grazie Adriano, ma vedi non sono preoccupato. dopo le informazioni che mi hai passato e sapere che ci sono altri carthafallati in zona, mi rende moderatamente tranquillo. [^] Poi, sapere che il giovedì 18 sarà il primo giorno di pensionamento, mi rende ancora più tranquillo. [;)] Ciao [:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/09/2014 11:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per non dimenticare...[:D][:D][:D]
Area sosta sulla Mosella
non vi è luogo che non valga la pena di essere visto...in camper! quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 10/09/2014 13:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico mio non solo quello [:(][:(][:(] non capiranno un azzo COME QUALCUNO ASSERISCE ma sull'organizzare e sopratutto ORDINE & PULIZIA lasciali stare sono di un'altro pianeta [:p][:p][:p] allora mi viene spontaneo di dire affanc...chi [:)][^][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/09/2014 10:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, perfetto!! Grazie mille Ciao Nicola