quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/09/2014 10:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non avevamo i migliori asfaltatori al mondo [xx(] [?]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 12/09/2014 11:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran bel bolidino[:p] complimenti[;)] V10 giusto?[:p] Immagino però anche il superbollo[}:)][B)][V]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/09/2014 11:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E son cromati...peccato, volevo cambiare il mio Tourer economico "modificato"...con un bel Cline...ma a me le cromature sulla plastica non piacciono[:D][:D] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 12/09/2014 13:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che a Dusserdolf ho passato mezza giornata nello stand Hymer....ma perché avevano delle belle standiste [:D][:D] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 12/09/2014 13:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo buono ,gatte,
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 12/09/2014 13:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....anche per il VR...[:D] Con il buon gusto, si nasce.....modestamente ...[;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/09/2014 12:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si : V10 impressionante[;)] Si : come sessanta camper[:(] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 12/09/2014 15:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Però sono sicuro che ti ripagherà in soddisfazioni di guida[^][:p][:)] Media km/l la potrei sapere?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/09/2014 17:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si va a spasso nei ,o poco sopra, i limiti si consuma come in camper Se in montagna vuoi divertirti 5/6 km.lt Se esageri non c'è limite [;)] Ricorda che è un motore Lamborghini e che le 4WD sono sempre in tiro. Ovviamente la prendo sempre usata da amico d'infanzia che ha appena ritirato la RS6 non limitata max 320Kmh e dischi in carboceramica / 8marce + mare di opzioni. Tra due anni circa passerà di mano ! Franco Domani piccola corsetta fino in aeroporto a recuperare la consorte ,poi a casa a cambiare mezzo per venire a Parma .Ciao
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 12/09/2014 17:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato il tuo amico [:p][:D] la nuova RS6 è una belva..[:p] Come avrai capito sono appassionato di auto in generale, poi quelle belle [:D][8D]
non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper! quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/09/2014 02:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE! Claudiomare Saluti e BUON Proseguimento Diego[;)][;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 13/09/2014 10:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi ben trovati.... Leggo sempre le vostre riflessioni sul forum anche se non ho mai il tempo disponibile per parteciparvi... Sono a chiedervi aiuto e consigli!! Ho un Carthago chic e line 51 qb da febbraio scorso.... Dopo la pausa estiva in cui ho tenuto fermo il mezzo senza acqua nei serbatoi, alla ripresa e quindi alla ricarica del serbatoio di acque chiara il livello della centralina e' sempre al ROSSO, come fosse vuoto! Sonda sporca?? Come posso risolvere prima di recarmi in ass?? Qualcuno ha esperienza in merito?? Grazie è buon weekend a tutti.... Nicola61 Nicola61
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 13/09/2014 11:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola[;)], Non so se sui modelli più recenti la centralina sia a colori, ma non mi risulta che se il serbatoio è vuoto l'indicatore del serbatoio stesso diventi rosso (essendo appunto in bianco e nero). Se ti riferisci al bottone di accensione della centralina, quello centrale della fila, allora se è rosso quello potrebbe non essere colpa del serbatoio di acque chiare ma per esempio del serbatoio grigie pieno (dubito in questo caso) oppure una bombola del gas non collegata o finita. Se invece dovessero aver montato una centralina a colori e l'indicatore a cui ti riferisci è proprio quello del serbatoio, mi rimangio tutto[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/09/2014 11:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma in effetti la centralina non è a colori... In realtà e' il bottone centrale di accensione che appare rosso però con il simbolo del serbatoio acque chiare lampeggiante.... Quindi il rosso si riferisce sicuramente a quello!! Forse dovrò aspettare un po' che si resetti il tutto visto il fermo senza acqua per un mese.... Che ne dite? Nicola61
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 13/09/2014 12:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora si, potrebbe effettivamente essere che il livello dell'acqua non venga rilevato per svariati possibili motivi. Mi sembra strano, questo si, perché anche a noi è capitato di lasciare qualche mese il mezzo fermo, ma senza avere questo inconveniente. Potrebbe anche essere qualche filo delle sonde non perfettamente funzionante, forse..
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 13/09/2014 11:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la butto li, non è che la batteria è sotto la soglia minima e la centralina stacca tutto? Altrimenti prova a scollegare la batteria per 10/20 secondi e poi riprova... Il metodo degli antichi...[:D][:D][:D]stacca tutto[:p] fa miracoli[;)][;)][;)]. Marco