non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper! quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 13/09/2014 08:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vedo già di molto incassata [:D][:D][:D][:D] Il test drive va alla grande ieri 44 uscite [:)][^]id="size4"> Ti/vi aspettiamo [^] Claudiomare
L'Ing mentre esegue il controllo qualità
Collaudo liquidi con bollicine [:)]
CLASSE [?][?][?][?][?]
ESSERE COPIATI....QUESTA È LA DIMOSTRAZIONE [:D][:D][:D][:D][:D]
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/09/2014 19:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io al tuo posto mi preoccuperei ... I camper della concorrenza viaggiano pure sui soffitti [:D] Ciao Bandito... che azz vai al lavoro tre ore prima... Vabbè...ti saluto qui [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/09/2014 19:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, il trucchetto del "cliente" l'han fatto anche a noi oggi alla Morelo[:D] per ben due volte[}:)][:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/09/2014 07:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non sono riuscito a salutare tutti voi è le vostre gentili consorti...mi sono messo in viaggio verso casa per evitare un po' di traffico... Grazie a voi tutti per il bel weekend e l'ospitalità. Davvero piacevolissimo. Lorenzo Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/09/2014 20:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono 25 anni che faccio fiere e ti posso assicurare che non ho mai commesso l'errore di pensare di potere classificare in 3 secondi le persone. Questi venditori di scatoloni di polistirolo, forse sono anche i titolari della concessionaria, hanno molto da imparare e in altri settori industriali avrebbero fatto pochissima strada. Loro credono ancora alla teoria di chi vusa pusè la vaca l'è sua....[xx(] Non voglio neanche pensare a quanti clienti "veri" perdono comportandosi cosi. Problema loro [xx(] Tanto per chiaccherare... La Microsoft ha fatto la sua fortuna lasciando i suoi software con poche protezioni sapendo benissimo che i giovani crescendo e abituati a smanettare con i loro programmi sarebbero diventati clienti certi e sicuri. Questo si chiama visione a lungo termine. Molti venditori, non tutti, che ci sono oggi in fiera a Parma sono solo dei pagliacci e pensano solo a concretizzare immediatamente cosa che nel 99%, perchè sono buono e non dico 100%, dei casi non va a buon fine. Fanno solo incaxxare altri potenziali acquirenti...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/09/2014 19:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che la mattina devo pulirli quindi vado presto[:D][:D] Ci stiamo facendo delle [:D][:D] con queste comiche di prove che non ti dico... Peró se mi chiamavi [?] Un abbraccio Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/09/2014 19:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai notato dalla mia foto come solo i Carta, puliti, riflettono il sole [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/09/2014 21:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico mio i Cartha brillano di luce propria...[8D][8D][8D] Abbi pazienza ma ora devo guardare le comiche [:D][8D][:D] mai visti i birilli distanti 50 metri l'un dall'altro [?][?] Da Claudio con affetto
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/09/2014 21:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gira sta foto [:0] Non tutti usano Safari [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/09/2014 21:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era solo un test dri
quote:Risposta al messaggio di Nicola61 inserito in data 13/09/2014 11:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questi sono i misteri dell'elettronica [:(!] proprio ieri, anche a me, con 4 tacche che segnava il serbatoio dell'acqua potabile, ho sentito il classico "bip" di allarme ed il bottone centrale si è acceso di rosso e lampeggiava il simbolo del serbatoio. Non sapendo chi diceva il vero (se le 4 tacche erano vere e/o se l'acqua davvero era in riserva) ho aperto l'ispezione del serbatoio e davvero c'erano 30-40 lt di acqua e quindi la centralina e/o le sonde dicevano il falso ! al ché, bene, nuovo fallo [:(!] ed ho lasciato stare. Poi, sono partito per rientrare a casa e dopo un'oretta di viaggio, fermandomi a far gasolio, ho visto che il bottone era tornato verde ed il simbolo del serbatoio non lampeggiava più [}:)] . A casa, poi, svuotando il serbatoio, una volta arrivato in riserva, ha rifatto il bip, bottone rosso e lampeggio del simbolo ma in questo caso era giusto che fosse così [;)]. Vedremo alla prossima uscita se è stato un 1/2 fallo e/o se sarà un nuovo fallo . . . . tanto ormai ci sono abituato [V] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/09/2014 20:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hem hem hem, che ignorante, sprovveduto sono ! ... come sarebbe il "trucchetto del cliente" ? --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 15/09/2014 08:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sostanzialmente sia a Topolone che a noi è capitato di stare in fila per qualche minuto per poter salire su un mezzo, è arrivato il nostro turno è arrivato il concessionario con un amico che era interessato ad acquistare il mezzo e l'ha fatto passare davanti a tutti chiudendo l'entrata perché il cliente aveva diritto di vederlo bene e da solo[xx(] e noi come degli imbecilli fuori avendo fatto la fila giustamente[}:)] Giustamente di questi tempi appena fiutano una mezza intenzione non guardano in faccia nessuno e non se la lasciano scappare [B)]