quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/09/2014 08:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ottimo ! Allora l'anno prossimo mi fingero' molto seriamente interessato all'acquisto anche io ... in barba alla coda ! [:)] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/09/2014 21:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettine alcuni anche dietro...prima della fine della fiera qualcuno ci riesce a capottare il 50 nella scarpata...:) Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 15/09/2014 08:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' capitato anche a me questa estate, poi ho capito che succedeva perché mia moglie scolava la pasta nel lavello. Penso che il vapore dell'acqua calda depositandosi sulla sonda falsi il segnale. Infatti, successivamente, il problema si è ripresentato con la stessa modalità. Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 15/09/2014 14:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Federico, si parla di acqua potabile e non di quella di recupero [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 15/09/2014 14:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non avevo letto bene.[V] Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 15/09/2014 15:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto [;)] Non installare niente oltre quello che hai già detto ( pannello solare e un piccolo inverter max 600 watt ) Con calma e a seconda delle vostre esigenze potrai mettere successivamente altri accessori stando attento a rimanere nei pesi e senza caricare il camper di cose inutili che magari userai solo una volta... L'accessorio che per me può essere indispensabile per altri è superfluo e viceversa. Se vuoi diventare un bravo "Fallato" investi in una buona cassetta attrezzi [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/09/2014 16:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok infatti molte cose che avevo sul vecchio ho usato pochissimo rispetto al valore che avevano (tipo viesa) comunque intendevo piccole cose tipo qualche presa in + o qualche sistema di ancoraggio nel gavone .... comunque grazie Alan www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 15/09/2014 17:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> radio/dvd collegata a tv che funge da lettore dvd retrocamera + monitor da 7 pollici 2 casse acustiche sopra dinett televisore da 19 pollici il tutto a 1.600 ma come dicevo in promozione fiera a 2.000 hai anche parabola teleco da 85 e turbovent sopra alla cucina io il pacchetto non lo volevo ma il concessionario per montarmi retrocamera e radio con monitor mi aveva chiesto 800 euro quindi alla fine ho preso tutto[:D] Alan www.robadacamper.com
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 15/09/2014 17:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alan, mi sa tra l'altro che di vista ci conosciamo, a meno che non ti confonda con qualche altro amico di Luca(obaoba). Da parte mia trovo molto comodo il rivestimento in feltro del gavone ed i sistemi di ancoraggio : accessorio che vedo dal listino nei my2015 è a parte e costa 300 euretti ... negli anni scorsi era dentro ai pacchetti e pacchettini [^] è un lavoro che si può anche fare in fai da te, e ad esempio maxime se lo è fatto sul suo tourer che non lo aveva di fabbrica. Altra cosa, se fai un utilizzo invernale serio del camper, sono i doppi vetri laterali invece dei vetri singoli .. però su questo ragiono sulla teoria avendo io sempre avuto dei mezzi con cabina del furgone e mai un MH. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 15/09/2014 19:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Sergio ci siamo incontrati a Casalborsetti e si sono un amico di Luca, per il garage momentaneamente nell'ordine non ho inserito niente... e sinceramente ero indeciso se mettere il pacchetto polar con doppi vetri e termotop alla fine il concessionario mi ha detto che non ce ne sarà bisogno... Al massimo metterò una copertura esterna Alan www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/09/2014 07:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono uno dei 44 (gatti)di sabato 13 Ottimo servizio avete contribuito a creare un: Futuro carthafallato.[:D] Buon Lavoro[:0] GRAZIE a Tutti Jolambra jolambra
X Sergio....a presto!
non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!