quote:Risposta al messaggio di jolambra inserito in data 15/09/2014 23:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UP[:D][8D][:0]
Evoluzione della specieid="size4">id="black">id="Arial Black">
HOMO CARTHAGUSid="size3">id="blue">
Marco
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 18/09/2014 21:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che prima devi accopparlo se vuoi quella maglietta [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/09/2014 23:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti ricordi [8)] rivedere la nostra MAGLIETTA e sopratutto "CHICCA (Arcobaleno61)" Grazie Gabriel
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/09/2014 08:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul Carthago si sta bene ma...fatemi uscire... Altrimenti mi magno il formaggio![:D][:D][:D]
non vi è luogo che non valga la pena di essere visto...in camper! quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 19/09/2014 12:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccolino dorme in piedi [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 20/09/2014 10:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti hanno passato in garanzia anche la mano d'opera[?][?] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/09/2014 11:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come mi hai detto tu, tra metterlo sul ponte, sostituire il sensore, azzerare la spia e fare un aggiornamento che risultava da fare...45 minuti...e quello ho pagato[:D][:D] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 20/09/2014 23:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei in buona compagnia, ma nella cassetta attrezzi devi mettere utensili di alta qualità, per riparare grandi falli occorrono grandi attrezzi[;)][:D][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/09/2014 08:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Roby e Gabriel, oggi lo scherzetto del cliente lo han fatto ad una famiglia di amici (sono appena andati via da casa mia) alla Carthago : volevano vedersi un mh tourer e quando stavano per salire, avendo aspettato il loro turno, è entrato un venditore con clienti al seguito che sono entrati ed han chiuso la porta [:D][xx(] senza nemmeno degnarsi di dare una eventuale e plausibile spiegazione di cosa dovessero fare di così top secret. Risultato i miei amici han fatto il preventivo solo in laika. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
--------------------------------------------