quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/09/2014 18:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Laura....buon rientro...a metà ottobre mi dicono ci sarà un camperonfest in provincia di Alessandria...[:D][:D] Una carezza a Berto dalla smorfiosetta[:D]
non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper! quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/09/2014 18:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti sono veramente troppi [|)][|)] spero comunque che possono essere serviti per aiutare qualche nostro collega di marchio [;)][;)] @ Esplorer2 e mettila dritta sta ragazzina [:D][:D] la vedo un po arrabbiata che gli hai fatto vedere la mia foto [?][?] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/09/2014 20:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei ancora a Parma ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/09/2014 21:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si domani consegno i mezzi partirò in tarda mattinata [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/09/2014 21:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon ritorno meritato a casina [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/09/2014 21:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gabriel [:)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/09/2014 21:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille per il lavoro di questi giorni anche da parte mia ... nonostante io abbia fatto una toccata e fuga ! --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 21/09/2014 22:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^][;)][;)] Lo sciroppo non è stato toccato minimamente [:p][:p] la scatola è integra [:D][:D][:D][:D][:D] Grazie ancora [:o)][:o)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/09/2014 09:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li hai comprati tutti [?]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/09/2014 09:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiii [:D][:D][:D] Sono a Viareggio ma che [8][8]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/09/2014 14:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO HO RISOLTO METTENDO UN SECONDO CONDIZIONATORE 1700 E DOVE POSSO LI ACCENDO ENTRAMBI , DOVE NN POSSO, ALMENO UNO FUNZIONA... FABIO
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/09/2014 16:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condoglianze a Davide e famiglia, Sergio , Elisa. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
--------------------------------------------