rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 27/01/2010 18:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ancora non posso decidere causa lavoro [;)] comunque spero di si[^]
Un abbraccio Laura e Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/01/2010 18:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ma in uno dei tuoi post precedenti mi pare che avevi detto che oramai eri disoccupato... nel senso che il mezzo era tutto ok e non avevi più nessuna modifica da fare.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/01/2010 20:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi dirlo forte...non hanno eguali....[8D][8D][8D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 27/01/2010 21:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si è vero ma a lavorare devo andare [}:)][}:)]
Sono disoccupato per il VR [xx(][xx(]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/01/2010 21:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Panzerotto mio, grazie sapevo di contare su un amico vero[:0][:0]
Neanche lo stato mi vuole lasciare infatti non mi manda in pensione [xx(][xx(] dice che ancora sono giovane e che devo lavorare[;)][8D][8D][8D][8D][8D][8D] e non devo rompere le [8][8]
capitoooooooooo[8)][8)][8)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/01/2010 21:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo ...che presto dovraio fare la "caccia al tesoro"id="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 27/01/2010 21:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il tesoro è mio e me lo tengo stretto[:(][:(] piuttosto vorrei tanto mettere le mani nel tuo tesorino [:0][:0] per vedere se riesco a fargli aumentare la pressione a quella batteria del caxxo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/01/2010 21:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi riferivo a quello.. Intanto per sabato a L'Aquila dopo la cerimonia di consegna ci sarà polentata con spuntature di maialevofferta da un camperista locale reduce della combriccola Tunisina[:)]id="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/01/2010 21:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mich vorrei vorrei smettere [:(] ma non mi riesce [:0][:0] purtroppo, non ci sono ricambi, non si trova personale sono veramente incaxxato[V][V][V][V]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 27/01/2010 22:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tanto per tenerti a dieta[^][^]
Ettore se puoi anche in mezzo la settimana che ci vuole arrivare a Calagalera [:)][:)] è uno scoppio[^]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/01/2010 22:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andremo a mangiare a Vigliano, tra L'Aquila ed Antrodoco... al freddo innevato, sai come scende bene? Se poi ci metti lo spritz all'inizio e la genziana alla fine!!id="brown">
a [:p][:p] Il lavoro, quando ero giovane quello volevo fare e quello ho fatto[^][^] più fortuna di così[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ettore ma è una sagra culinaria[:D][:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/01/2010 22:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Nessuno me ne voglia lo trovata brutta e pericolosa[}:)][}:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/01/2010 22:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma gli amici è un valore aggiunto e pertanto non menzionabile[^]
Laziale non ci sono diventato ci sono nato, quella non è fortuna ma un credo[:p][:p]
Mich ti faccio una confidenza io sono nativo di testaccio per dir meglio casermetta dei pompieri, i Romani (Romanisti) sanno di cosa parlo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/01/2010 22:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi sempre farti sta passeggiata!!id="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 27/01/2010 22:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ettore è difficile che possa assentarmi per impegni di lavoro[;)]
Laura mi sta dicendo che domenica viene mia figlia a Grosseto [8)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/01/2010 22:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però mica va bene così che mi devo sempre sacrificare!!id="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 27/01/2010 22:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mich avevi postato il Ford che fine ha fatto[|)][|)]
Ettore è un buon sacrificio[:p][:p][:p]
to è un gran mezzo io preferisco per tutta la vita Mercedes per me non esiste paragoni [;)][;)]
E se dovessero modificare il pianale e renderlo più omogeneo e più leggero per i VR dalle caratteristiche del mio allora penserò di cambiare Eagle[:p][:p]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/01/2010 22:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non lo so [;)]