rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/01/2010 23:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mich non solo il minimo[:0][:0] le rifiniture, il motore è ovattato infine i materiali[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/01/2010 23:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, non farmi pensare al mercedes[:D], un pò di rimpianto c'è per quel motore , pur trovandomi bene con l'iveco,se non fosse stato per il concorde , non avrei mollato quella motorizzazione ma di sicuro avrei preso un altro esterel con il 6 cilindri. Ciaoo. Marino
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/01/2010 23:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Marino, tutto e discutibile ma la mia preferenza è Mercedes[^]
In vita privata non so quanti credo una 10 mai nessun problema, recentemente mi sono privato come direbbe Mich nu pezzo de core la serie S 350 e dopo aver posseduto certe auto niente ti accontenta[:(]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/01/2010 15:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/01/2010 18:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/01/2010 18:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Macu Fosse almeno una hallberg rassy potrei capirti[;)][;)][:D][:D][8D][8D] ciao Marco
e delle più belle firme della cantieristica mondiale[^][^]
@ Carlomario prova a farti fare un preventivo di pari misura e poi ne riparliamo altro che H.R.
sono poi due cose diverse una è un motorsailer o pilothouse l'altra una tranquilla vela [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/01/2010 19:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Perchè sei amante delle ciofeche[:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Mich amico mio capisco perchè ti piace il brutto[xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/01/2010 19:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai postaid="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/01/2010 19:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Qui siamo sui fuori serie[8)] comunque criticabile vedi quanta acqua muove alla prora[|)][|)]
sembra una dislocante[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/01/2010 19:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè ,prima di decidermi all'acquisto ti chiederò consiglio,[:D][:D], però prima devo aspettare di stufarmi del concordino[;)], e la cosa la vedo un pò difficile, una ventina di anni in giro con i camper li voglio ancora fare.. poi si vedrà[:D][:D]. Ciaoo.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/01/2010 19:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giustamente [;)][;)] anche perchè il mare non è la strada[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/01/2010 19:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ma di cantieri che costruiscono pilothause non ne conosco[:D]e la cosa che ci andava più vicino era un motorsailer[:D][:D] e che motorsailer. non ho capito la cosa dei preventivi quale costa di +?
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/01/2010 22:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mic sono appena tornato ,tu dici che ho mangiato come un cannibale ,la fame era tanta ,ma poi ho pagato come un *******e(85 )euri,per un pollo alla griglia+coca cola+1/2 sangria+2 caffe,non male
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 28/01/2010 20:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao, partiamo dal fatto che sono tutte e due OTTIMI cantieri H.R. più grande e molto più importante specializzato nella vela pura[:)]
Nauticat cantiere molto piccolo ma strutturalmente molto più rifinito con interni da favola di vero massello specializzata nel motorsailer[^]
Preventivi [?][?] il Nauticat è più caro[;)]
Comunque due cantieri di fascia alta[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/01/2010 21:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai che io sono un bottegaio ,non darmi delle promozioni che non merito. è arrivato mms alle sette tutto chiaro ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/01/2010 21:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no mi sono fatto le fiere di mezza europa che du[8][8],e a pensare che l'unica giusta è quella di berlino,a luglio mo faccio pure annover ,ne anno inventata un altra. ciao sandro