https://forum.camperonline.it/#...
id="brown">quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/01/2010 09:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A macu, per oggi mi sono alzato bene, sto pessimismo mettilo domani. Eros
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/01/2010 09:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che stress ..... Ma la vita è già dura da sola, abbiamo bisogno di ottimismo... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="brown">
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/01/2010 09:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... permettimi di pubblicare le tue nuove mail: traileraposto@titraini.it e barcavelaposto@tilasco.it [:D][:D][:D]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 29/01/2010 09:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] troppo forte [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 29/01/2010 09:26:41 Piuttosto, si carthago come stanno?id="red"> >> FERMI [:(!] almeno il mio (ma non per colpa sua) Francesco.
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 29/01/2010 09:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che t'è successo al mezzo? Eros
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/01/2010 08:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio pulman ha un motore e della tecnologia per farlo andare avanti, quelle cose che dici tu sono bagnarole che ci devi appendere quattro stracci perchè si muovano, e poi non sei ancora sicuro che lo facciano se la bonaccia(invece di averne qualcuna a bordo[:p][:p]) ce l'hai sulla testa[:D][:D],quando diventerai pessimista anche in questo settore, fammelo sapere, tu metti la corda , io ti regalo l'incudine per non tornare a galla[:D][:D][:D][:(], Scrivi di serbatoi di acqua, ma le acque luride dove le mandate voi marinai?[xx(][xx(]. E poi... , prima che lo facciano gli amministratori del sito, ti informo che sei completamente OT, sia per il titolo del thread, sia per il sito, rivolto al mondo dei camper( forse te ne sei dimenticato) [:(!][:(!][:(!] E dopo questa sfuriata mattutina, ti saluto caramente e ti auguro di fare ciò che ritieni meglio per te e per la tua famiglia, ma per piacere non romperci troppo le grosse castagne con una erre sola![:D][:D][V][V][V][V]. Ciaooo. Marino
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/01/2010 11:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele, ma tu ti stai avventurando in un campo minato, attenzione che da cavaliere di rombanti mezzi non diventi una specie di amazzone di scalcinati mezzi.[:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/01/2010 11:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cos'è? Una baita di montagna??[:D][:D][:D][:D][;)]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/01/2010 11:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ero già ispirato quando tu camperisticamente parlando dovevi ancora nascere[:)], però un guscetto di plastica, quattro mobili icchea due alberi della cuccagna se li fan pagare ben cari!![:D][:D][:D][:D]. Io non gli darei un'euro, sinceramente, pensaci bene... [;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/01/2010 12:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno la vuole privare di una discussione tra amici. Le è soltanto stato fatto notare che il derivare da un argomento che per 115 pagine ha dibattuto dei veicoli ricreazionali di un preciso marchio e che di colpo è stato fatto virare verso nautica e imbarcazioni ha suscitato la perplessità e il disappunto di alcuni utenti. La preghiamo quindi di voler continuare la Sua discussione su un apposito 3D che Lei o qualsiasi utente può aprire in "Altro" o "Altro Camper" per lasciare che le pagine seguenti di questa discussione rientrino nei binari che questo 3D ha seguito sin dalla sua apertura. Soprattutto perchè non l'ha aperto Lei e la netiquette insegna che non è educazione impadronirsi di discussioni altrui per portarle altrove. Grazie di aiutarci a mentenere ordinati i forum di COL Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/01/2010 12:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho fatto l'esatto contrario ma arrivo dalla barca a motore veramente difficile da gestire una cambiale
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/01/2010 12:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi monetizzare, ho un sacchetto di 100 lire, 50 lire, 20 lire , te lo regalo volentieri, più monetizzato di così!![:)][:p] Ciaoo