quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/01/2010 12:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia! come sei caduto in basso!![:D][:D][:D] Non ci credo manco se ti vedo[;)][;)] Non vorrei che magari, inavvertitamente, mentre ti trovavi sul nibbio hai battuto una testata contro uno spigolo di mobile e la botta ha provocato un pseudo collasso cerebrale che ti porta verso queste stranissime idee, io ti consiglierei una T.A.C.[:D][:D][:D][:D] Sai ,mi sono affezionato e la tua salute mi sta a cuore, io agli amici ci tengo. Marino
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 29/01/2010 09:43:45 Che t'è successo al mezzo? Erosid="red">>> Al mezzo proprio niente sono io che sono "piegato" [:(!] Mi sarebbe piaciuto andare al raduno Abruzzese di Ettore ma... ma la prossima settimana un giretto me lo faccio esticaxxi ! Francesco. PS Ragazzi fate i bravi altrimenti ci chiudono il 3D e ci tocca passare a caxxeggiare su gli altri, dai.
el Presidente dei fallati :
allora non ci siamo capiti [?] [}:)] Siete proprio fallati di capo [?] vi ho detto e ripetuto che ci bannano [:(][:(] Di barche si parla all'AREGAI, CALAGALERA o su ALTRO[;)][;)]
Segretario e PR dove siete [?] perchè mi lasciate solo a controllare questa banda di peseudo fallati[?] [V][V] Io ho da lavorare uscite fuori carogne[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
A nome di tutti i FALLATI CARTHAGHISTI chiedo umilmente scusa alla MODERAZIONE 1 DI COL
Saluti
la persona Fallata tutti gli altri hanno altri marchi[V][V]
Saluti
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/01/2010 15:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa President, ma oggi ero okkupato ad Ostia ad offrir mangiata di pesce alla mia dolce metà che oggi compie gli anni [:)]id="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 29/01/2010 15:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tantissimi auguri per il suo ventisettesimo compleanno[:p][:p][:p][:p]
Una tiratina di orecchi da parte nostra ciao
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 29/01/2010 09:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> G I U S T I S S I M O giangi
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/01/2010 15:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Presidente!!
quote:Risposta al messaggio di Moderazione1 COL inserito in data 29/01/2010 12:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....FINALMENTE....!
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 29/01/2010 15:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI A SABRINA id="size6"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 29/01/2010 18:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino ciao, ti faccio una domanda le pulsantiere del tuo VR sono a sfioramento o le classiche a interuttori/pulsanti. Ti ho chiesto questo perchè volevo sapere la marca delle pulsantiere a sfioramento[:)] Grazie ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/01/2010 18:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la concorde usa tutto cbe ,gli interrutori nel mio non sono a fioraento,solo la centralina gen e quella del alde sono a tuch pannel (di sicuro non si scrive cosi) ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/01/2010 19:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ssandro, ciao e ben tornota tra noi, al caravan park sexten c'era un Concorde con pulsantiera a sfioramento gli avevo fatto le foto ma non riesco a trovarle era targato D. La CBE anche il fallato la tiene. La pulsantiera dell'alde non è touch screen [:(] Ciao Claudiomare
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/01/2010 19:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ssandro, ciao e ben tornota tra noi, al caravan park sexten c'era un Concorde con pulsantiera a sfioramento gli avevo fatto le foto ma non riesco a trovarle era targato D.
La CBE anche il fallato la tiene. La pulsantiera dell'alde non è touch screen [:(]
Ciao Claudiomare
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/01/2010 19:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mich, lascia perdere l'innominabili[:D][:D][:D][:D][:D] La partita è stata vinta dalla Fiore[:(][:(]
non possono dargliela persa e poi perchè [;)]
questa aquila ti piace [?]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/01/2010 19:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao claudio la pulsantiera che dici tu è per la porta ,che ora è stata sostituitacon quella che ho io, per la centralina del alde è atuch e il codice è 3010413. se vuoi ti spedisco le istruzioni ciao sandro