quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/01/2010 19:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no mic la tua ha il sensore del telecomando e non i numerini. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/01/2010 20:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio non so se in quella che ti ho mandato in fondo ci sia lo schema di collegamento,pero' una grossa rottura è non avere l'italiano. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/01/2010 20:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non prometto sicurezza però, lunedì ci provo e ti faccio sapere se è possibile averle in Italiano. L'Alde viene distribuito dalla Truma e noi lavoriamo con loro vediamo [;)] [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/01/2010 20:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto ti dico grazie poi se ci sono ancora meglio. io ho un cd della truma in italiano ma non spiega l'apertura delle ultime finestre.ciao saluti a laura . ciao sandro
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/01/2010 20:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Anche te saluta tua moglie ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/01/2010 20:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, e l'altro pezzo dove e' finito [?][?] parlo dell'aquila [;)] ciao a tutti con consorte dog
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 29/01/2010 20:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco ciao non lo so me la sono persa non riesco a trovarla sarà volata[:D][:D][:D][:D][:D] Mio nipote oggi ci lavorava per ricerche scolastiche ed è volata[:(][:(][;)][;)] Ciao
img class="img-responsive" src="https://i49.tinypic.com/iqlt8l.jpg"> quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/01/2010 21:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolo questa non è male mi sembra il Nibbio o mi sbaglio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/01/2010 21:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrenne errere un'aquila reale... Foto del 2003 fatta in Austria. Aquila gestita da falconieri e non in liberta. Ciao
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/01/2010 21:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si è l'Aquila reale[;)]
Gabriel mi sono deciso di mettere le serrature Abus, forniscono tre serrature con la stessa chiave, avrei deciso di mettere nello sportello piccolo di poppa una chiusura interna.
che ne dici[?][?]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/01/2010 21:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, Ma non erano i KonKordisti che dovevano proporre date e mete ??. Noi aspettiamo fiduciosi...[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/01/2010 21:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mich in Liguria dove e quando[?]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/01/2010 22:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 14 no che forse ho già un mezzo impegno per Viareggio....
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/01/2010 22:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A Levanto dove in area sosta in un campeggio sopra i scogli in albergo ma che razza di organizzatore sei[V][V][V][V][V][V] sull'autostrada a chiedere l'elemosina dicci che fine dovremmo fare se accettiamo.[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/01/2010 22:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Male non fanno ma non deve essere un pretesto per abbassare la guardia....[^] Se trovi quelli un pò "furbi" ti entrano dentro comunque [:(!].
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/01/2010 22:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma stare con l'angoscia tutte le volte[|)][|)]