quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/01/2010 22:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mic sono un po indisposto febbre ci aggiorniamo domani va bene. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/01/2010 22:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessano anche a me...id="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 29/01/2010 22:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ti faccio sapere il prezzo [;)]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 30/01/2010 10:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si la piastra TFT Quick Up, quella originale cartagho. [:)]
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 30/01/2010 10:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ricerca di un TV 19" che vada nel Quick Up originale è come cercare un ago nel pagliaio. Claudio ha tolto il sistema originale per mettere il TV. Io dopo due mesi di ricerche ho trovato per caso il TV che aveva le misure giuste. Telesystem... Ti ho risparmiato due mesi di ricerche. Mi devi minimo una birra [;)]
PS: attenzione ...questo TV ha solo l'allimentazione a 220 v per cui necessità dell'inverter. Come TV non è il massimo. Avevo prima un LG che era decisamente meglio.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/01/2010 11:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao topo mic mi dovrebbe mandare 2 massaggiatrici super proffessioniste (18-19)anni )per sbloccarmi la regone lombo sacrale,poi per la febbre aspettero'. il 14 febb cosa cè a viareggio?? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 30/01/2010 11:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore voleva fare forse qualcosa. Di più non so.... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/01/2010 11:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>rimarro in ascolto. ciao sandro lo sciancato.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/01/2010 11:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone ti ringrazio per l'informazione. Sono appena rientrato da Saturn dove ho trovato proprio una tv telesystem 19 pollici. Oggi proverò da Mediaword. Sei di prezzi onesti e non basta certo una birra per ripagarti per la tua disponibilità e cortesia. Grazie. [:)] Antonio PS: Non sapevo che Claudio avesse modificato tutto
tp://i49.tinypic.com/dsaqx.jpg ">sa eclatante levi dalle [8][8] la scatola e fai una cosa come questa : Sony 22° HD con staffa sali/scendi
@ Ettore la serratura dovrebbe costare compresa scatola aggiuntiva della Heosafè serratura Gera circa 85 iva compresa
Ciao a tutti
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 30/01/2010 14:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Diciamo che di originale è rimasta la struttura [;)] poi tutto modificato [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Grazie[;)]
[:)]ROby[;)] quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/01/2010 14:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ACCIDENTI!id="red"> a Clà... che bel lavoro![:p] mi piace proprio tantissimo sia l'idea che il risultato finale[:p] La posizione della mia slitta è più avanti sotto il finestrino passeggero, l'ideaa ci sta ma la modifica pratica sarebbe proprio diversa ed estremamente invasiva coinvolgendo tutta la struttura del cassetto e del mobile sottostante .. Troppo complicato .. a malinquore devo rinunciarci[:D]. Per trovare la giusta alternativa ho ancora una mesata di tempo per decidere. Complimenti anche per la TV.. Sei un grande.. Ciao alla prossima e buon pomeriggio. [:)]Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 30/01/2010 15:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, Non hai capito nulla. Il Claudio ha fatto tutto quel lavoro per invitare le ragazzine sul suo camper con la scusa di fargli vedere l'arnese che va su e giù [:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 30/01/2010 15:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Antonio grazie per i complimenti [;)]
Il cambio automatico era una scelta primaria [:p][:p] e ti garantisco che è una cosa eccezionale[:o)][:o)][:o)]
Ciao