quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 30/01/2010 15:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Il tavolo, la risposta è sicuramente SI. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/01/2010 15:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)][;)][:p][:p] (bello grande![:D][:p]) [:)]ROby[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/01/2010 15:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah si? Ti trovi bene? Quindi non da strappi o altro? Insomma me lo consigli?[:D] P.S: curiosità: come mai hai tolto i cerchi in lega per andare in montagna? O era, come è facile che sia, un treno diverso di gomme (invernali[:p])? Ciao a tutti e buoni km![;)] [;)]ROby[:)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 30/01/2010 15:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roby, mi hanno detto che i cerchioni si rovinavano avendo i cerchioni vecchi c'ho montato le termiche[;)]
Mentre per il tavolo ti ha risposto Topolo, voglio cambiarlo anche io ma prima di acquistarlo vorrei provarlo[^]
Ascolta l'automatico è eccezionale, non strappa è omogeneo insomma è OK.
le mie auto sono tutte con cambio automatico [:p][:p]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 30/01/2010 15:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non dare retta a Topolone [V][V]
Ciao Marco contraccambiamo i saluti è un gran bacione al piccolo ser
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/01/2010 18:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me cambieresti una delle cose migliori del Carta. Certo non è gigantesco ma per tre, quattro persone va più che bene. Quante volte sarete in quattro ? A mio avviso non nè vale la pena. Ciao
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/01/2010 18:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Lo cambierei solo perchè non è tondo[;)] e non perchè non ci stiamo [:)] io è laura ci largheggiamo[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/01/2010 18:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio quello la sua particolarità. Tu sai che io ero indeciso se prendere il C line o L'E line. Sul C line avrei cambiato il tavolo.... mettendone uno tondo. Sull'allargamento sei in buona compagnia...
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 30/01/2010 12:04:57 (> @ Rioplus Francesco, sono rientrato appena ora e volevo ringraziarti per l'informazione che prima mi era sfuggita.[:)] Riguardo alla grandezza del tv sicuramente può andar bene anche il 17[:p]. Dietro tua info ho verificato questo link:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camos-multimedia.com...
Mi sono salvato abbastanza xchè mastico benino l'inglese, ma ho trovato solo riferimenti a ditte Tedesche e qui allora "casca l'asino"[:D] Ho comunque visto che oltre al 17 pollici esiste anche un modello da 19 e le caratteristiche indicano una SIZE 48 cm. Io credo che si tratti della diagonale. Se così fosse potrebbe andare bene anche il 19 xchè la slitta carta è larga 45 cm e a naso 3 cm di scarto in meno con il lato retto (larghezza) dovrebbero esserci. Unico neo non ho trovato rivenditori in italia per approfondire meglio. Hai per caso qualche coordinata italiana? [:)] Grazie Antonioquote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 30/01/2010 21:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me l'impianto lo ha fatto il mio Conc (MO) ho: autoradio doppio din Macrom che uso anche per la telecamera retro e ha il lettore DVD collegato alla TV Camos 17" su slitta originale; allo stesso TV è collegato il deoder sky poi ho un tv con dvd a tetto sul matrimolniale in coda collegato al camos per prendere il segnale di sky. Tuuti i cavi sono raggruppati sotto la panca dove c'è la caldaia alde. Ho due ragazzini e mi sono attrezato [:D] pensare che sul mh di prima manco c'avevo la Tv ! Quando riesco ti posto delle foto. Non so chi venda camos a Roma ma conosco uno che installa prodotti camos a Cala Galera [:D][:D] puoi chiedere a lui. Comunque se non monti un secondo tv in zona notte e non ti interessa poter vedere programmi diversi contemporaneamente qualsiasi buon tv lcd va bene. Ciao Francesco. PS sei di Roma ma di che zona ?
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/01/2010 21:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ssandro ce l'ha pentagonale/romboidale?[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 30/01/2010 21:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rioplus Francesco, Ti ringrazio per la dettagliata panoramica, Complimentissimi [:)] Se hai montato il tutto a Modena capisco bene xchè hai l'impianto TV con questo Televisore. Il titolare del conce ha origini tedesche e parla benissimo la lingua. Per quanto riguarda la mia situazione "Alberghiera" nel camper saremo quasi sempre in due, ma per comodità il secondo Tv lo vorrei montare comunque in fondo ai lettini gemelli. Se hai ulteriori notizie a riguardo e con comodo le vorrai pubblicare, ti ringrazio. [:)] Si io sono di Roma zona Eur per la precisione quasi sul Raccordo anulare vicino al Villaggio azzurro / Mostacciano / Tor de' Cenci ed affaccio sulla tenuta del presidente della Repubblica. Un cordialissimo saluto alla prossima e buona serata[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 30/01/2010 22:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulle origine di Leo & C. non so ma è vero, parlano tutti tedesco perfettamente. Appena posso ti posto delle foto dei TV. Io ho sposato una romana (laziale !) e abbiamo una casa a Mezzocammino, siamo vicini di casa ! Buona serata a te. Francesco,
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 30/01/2010 21:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi sembra di conoscerlo anche a me [:D][:D][:D]
@ Ebiggi1, al triangolo delle bermude lo trovi [;)] lo importa la Vecam.it
segui il consiglio dell'amico Francesco[;)]
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 30/01/2010 22:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> via di Mezzocamino = Villaggio azzurro, Beh! allora non mancherà occasione di incontrarci. [:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/01/2010 22:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio, sei una fonte inesauribile[:p] Guardo appena posso.[:)] Ora sto per uscire. [:)] Buona serata a tutta la compagnia a presto[:)] Antonio
lamativo vuoi chiarirmi [V][V]
Laziale intesa Regione [:(] Laziale intesa tifosa di questa meravigliosa squadra[:p][:p][:p][:p]