E chi ci ferma più [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2010 16:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con questa non devi avere nemmeno gli occhiali. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 31/01/2010 17:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In più puoi fare i conti di quanto ha speso la moglie [}:)]. Se supera una certa cifra, INGRESSO VIETATO [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/01/2010 22:23:58 Francesco non ho capito il punto esclamativo vuoi chiarirmi Laziale intesa Regione Laziale intesa tifosa di questa meravigliosa squadraid="red">>> Laziale di quelle che sotto la doccia canta "Vola, sul prato verde vola...." [:D] non so se mi sono spiegato... Francesco.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2010 16:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la tastiera ma da te più che una tastiera mi sarei aspettato un mouse, un grande mouse. Francesco
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 31/01/2010 18:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come questo
Mi sono detto ; guarda che carini questi, leggono COL anche in Tunisia e sapendo del mio arrivo hanno messo queste belle statuette un pò dappertutto.
Invece NO...[|)]
Abbiamo scoperto che indicano le scuole materne [:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 31/01/2010 18:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Per il tuo le radici non basteranno [8)] Ti consiglio una bella gettata di cemento tutto attorno. Meglio con qualche armatura che passa in mezzo al camper[;)] Il tuo amico piemontese sta già preparando gli attrezzi [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2010 16:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mitico! Dici che si possa installare anche un citofono video?? [:D][:D]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2010 18:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non farmi soffrire!![:(][:(][:(] Fammi partire tranquillo![|)][|)] Ho messo dei dissuasori, kaimani, tarantole, serpenti a sonagli e maniglia collegata a 3000 volts[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 31/01/2010 18:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dammi le coordinate che ci penso io [:)]id="brown">
ONNA eccezionale..che Meraviglia che fortuna hai[8)][:)][:p][:p][;)][;)]
a sfioramento quanto costa[?][?][?]
Carthaghisti, ma vi state accorgendo che questi Konkordisti (che poi sono 3) si vogliono impadronire del nostro Topic [?][?] [V][V][xx(][xx(][|)][|)][:(!][:(!][:(][:(] Anzi di Leo74 [;)]
W i fallati certificati ISO 9001[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tp://i48.tinypic.com/kak9qo.jpg ">esponsive" src="https://i48.tinypic.com/kak9qo.jpg">
e per non perdere l'abitudine ora vado a cena[:)]id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 31/01/2010 19:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E' hai pure da commentare[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2010 19:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra 3,5 e 4 € ...non mi ricordo esattamente [;)][;)][;)] Ciao