quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 01/02/2010 19:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedi ad Armando come ho fatto il bravo sabato!!id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 01/02/2010 19:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Non ne sarei sicurissimo. Chiedi al Topo.... che ha visto anche il mio. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 01/02/2010 19:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarano pure gusti, però a me hanno deluso e non poco.Ripeto erano fatti bene quelli su iveco, ma il resto non me lo dovete paragonare ad un E-line, erano vuoti, ad esempio chi ha disegnato la cucina ed il bagno dei modelli arto è da dargli un premio. Ma dai non mi dite che sono comode e pratiche, un arto 74 LE a oltre 93000 eurozzi ve dico fermateve. Eros
quote:Risposta al messaggio di ameri inserito in data 01/02/2010 20:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto. Sul modello specifico non avrai tante risposte in quanto non mi risulta che ci sia un proprietario di Carta semi integrale che scrive su COL. Comunque dato che è molto simile ai motorhome direi che è un ottimo camper.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/02/2010 22:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sbagliato [xx(][xx(] Cerco di aiutarti molto vicino a te[^][^]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2010 22:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sapiamo tutti ma non lo diciamo [^] Tiè [:D] Se sei passato in zona Biella senza farti sentire è meglio che non scrivi più su questo forum per al meno... tre ore [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2010 22:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però chissà quanto alza al redditometro una frazione intera[?][?][:D][:D] Ciao Ciao Marco[8D]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 01/02/2010 22:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Talmente tanto che è costretto ad andare al caravan Park Sexten per gonfiare le uscite [:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/02/2010 22:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gabriel, ma non pensarlo nemmeno[:0]
Da 5 anni sto facendo una ricerca sul mio cognome e stamani mi hanno comunicato che la mia dinastia proviene da Massarano e più precisamente a frazione Mercandetti BIELLA.
Pensa discendenza Piemontese e io che dico di essere Romano[:(][:(]
Comunque presto verro in quei posti [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2010 22:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Masserano ,vicino a biella , ciao Claudio[:)]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 01/02/2010 22:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, E viaggia con targhe taroccate olandesi
class="img-responsive" src="https://i50.tinypic.com/104rl6w.jpg"> quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/02/2010 22:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooohhhh ecco adesso tutto quadra[:D][8D][^]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 01/02/2010 22:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Marco, Topolone non ti ha detto tutto io sono il proprietario della BARIO[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/02/2010 22:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non intendevo il Laziale proprietario di una frazione[:)], bensì il reditivo sulla strada di Damasco!! in crisi esistenziale come un ragazzino[:(]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2010 22:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Centurione "Capo".... con prebende? E' la solita storia.... chi è capo .... nasce capo!! Buona giornta Dino51