quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/02/2010 22:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me sarebbe molto piu bello tutto in pelle bianca ,come il tuo topo mi sembra . il bi color non mi piace . ciao sandro
Il mio non è male, anzi, ma questo con le tende borgogna dal vero è uno spettacolo.
Anche a me il bicolore non entusiasma.
Ciao quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/02/2010 11:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bello. Peccato che gli mancano le ruote [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/02/2010 15:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A questo punto LE consiglio di "trasferirsi" sul forum di Nautica.it,è fatto molto bene sa,e lasciare a noi amanti di girovagare su ruote questo spazio. Saluti Salvo P.S. Ciaooo.. Nino[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 05/02/2010 17:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un indicatore di livello a meno che su quelli nuovi sia cambiato qualcosa. Il simbolo sul pannello lampeggia quando la bombola è vuota ed il sistema ha commutato in automatico sull'altra. Ciao
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 05/02/2010 17:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Eros ciao, non ti posso essere di aiuto[:(] Credo Ettore ti può dare una mano[;)]
Un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/02/2010 17:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aquila Marina, Cosa mi racconti di bello [;)]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 05/02/2010 17:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando è prevista la consegna ? Ciao
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/02/2010 17:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Oggi aquila di terra [V][V] sono scappato da calagalera pioveva che pioveva[:(]
ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/02/2010 18:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui ha nevicato tutto il giorno [:(] Ciao
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/02/2010 18:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie Panzerotto, come è il tempo a TO [?] qui è balorda [V][V]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/02/2010 18:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, mentre approfitto per salutare te e Laura, posso risponderti io sulle condizioni meteo di oggi qui a To e dintorni. E' stata una splendida giornata di sole con temperature non troppo fredde (alle 12 c'erano ben 9°)... Quasi pareva un annuncio di primavera... Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/02/2010 18:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti può rispondere subito. E' alle Maldive e la sua internet "CHI" funziona male [:D][:D][:D]