quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/02/2010 19:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te... E' il tu amico Panzerotto che è alle Maldive [;)] Noi non possiamo, dobbiamo aggiustare i Cartacesssi [:(]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 06/02/2010 19:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Eros tu sai che mestiere faccio e di cessi purtroppo me ne intendo ho preteso sul mio il wc manuale (non si rompe mai) e non rischi di mettere le mani nella marmellata[V][V][V][V][V]
basta fargli un piccolissima manutenzione spray di olio di vasellina[;)] e sopratutto è silenzioso[^]
Comunque ha due pulsanti uno di carico e l'altro di scarico con apertura della ghiotta il tutto in automatico.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/02/2010 19:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Certo che ne hai di fantasia!!! Ciao Mich! Chicca
'è un campeggio che è una favola[:p][:p]
@Panzerotto mio che belle parole nelle tue strofe[:p][:p] buona gita in motoretta[;)][;)]
@Ciao Chicca il Mich è un compositore[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/02/2010 19:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo bene, grazie! Grazie della comprensione, ma stai tranquillo: tenere testa a Marco non è facile, ma siccome sono straconvinta delle mie idee niente e nessuno al momento può farmele cambiare, manco (o tantomeno, vedi tu...[:D]) lui!! E poi ti dirò, ultimamente non litighiamo manco più... Forse si è rassegnato all'idea che non cambio...idea! Per il resto...certo che ci vedremo presto! Venite anche voi alle 5 terre? Sperò di sì! Un saluto e un abbraccio anche da noi Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/02/2010 20:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aiuto io per la decisione. Se vieni ti caccio gli sghei. Se non vieni non ti caccio gli sghei. Vedi tu [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Marinaio di acqua dolce [;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/02/2010 20:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gabriel mi è un po difficile per impegni di consegne lavoro[:(][:(] se non trovo intoppi tecnici può darsi che vengo[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/02/2010 20:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, fai il possibile per venire. Ci sarà il mercato degli obei obei di ricambi Concorde. Possono andare bene anche a noi [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/02/2010 20:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si raga ci sono tantissimi pezzi del concorde,io ne ho ordinati un po al sig michele che mi ha assicurato la consegna sabato sera. inoltre ha detto che va bene anche un ass cabriolette. ciao sandro
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/02/2010 20:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Proprio in quella settimana ci sarà il varo di una navetta che gli abbiamo rifatto tutta l'elettronica di governo [8)] Difficilmente tutto sarà OK e loro devono partire subito perchè non hanno il posto barca[;)] Almeno che per loro motivi non varano[:)]
Comunque vediamo mai dire mai[B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 06/02/2010 21:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se non ci porta i ricambi il Panzer smontiamo un Charisma a caso [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/02/2010 21:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non sai dove cominciare,non hai ancora fatto esperienza, poi come fai ad aprire la porta? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 06/02/2010 21:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa?id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 06/02/2010 21:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, Io ho risposto al Panzer. Noi ci siamo di sicuro [;)]
http://www.youtube.com/watch?v=...