quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 06/02/2010 21:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eti hai posta
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/02/2010 21:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è detto dopo la consegna dei pezzi originali,il pag con titolo bancario cabrio. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/02/2010 21:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei mitico sono proprio loro bue coppie please con pagamento pronta cassa immediata al mio arrivo,garantisce quella che ha fatto 15 ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/02/2010 22:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me ne servono 3 coppie,vendute. ciao sandro
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/02/2010 21:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Panzerotto mio
Un brodino pure stasera[;)] perlomeno non avete rub..to [V][V]
sia corsa che mtb [:0][8)][^][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/02/2010 11:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si claudio anzi bisognerebbe installarne almeno 2 o 3 coppie ,una ti serve per vedere la ruota anteriore,la seconda per la fiancata ,e la terza serve per vedere l'ingombro del muso, si intende sempre il montaggio su mbx o cicloturistiche naturalmente eagle. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/02/2010 19:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da come ho potuto capire funziona sempre a perfezione quello elettrico, sei sempre nella M....a[:D][:D][:D]. Eros
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 07/02/2010 13:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non è detto che deve essere sempre rotto [;)] ma per praticità preferisco il manuale [^]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 07/02/2010 13:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eros, il problema del cesselettrico dovrebbe essere risolto definitivamente e ha coinvolto molti wc prima del 2009 e pochissimi dopo (tra cui il mio [}:)]) Ettore l'ha già cambiato e pare vada tutto bene io provvederò a breve. Da quanto ne so Thetford ha modificato il meccanismo. Il malfunzionamento elettrico non ne preclude l'uso manuale (per fortuna [:D]) W i carthacessi ! Francesco.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/02/2010 19:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Panzerotto bien tornato[^]
como se va [?]
Asta la vista
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 07/02/2010 19:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Certo che si mangiano [^][^] ma lui è unico è pesante da digerire[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/02/2010 19:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pare che la tensione si sia stabilizzata, comincio a credere che fosse il pannelloid="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/02/2010 19:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sto seguendo la discussione su altro camper per le dichiarazioni del Sindaco[}:)][}:)]
Ma mi chiedo può fregare qualcosa hai cittadini di San Remo che i VR non possono più parcheggiare nei parcheggi della ferrovia[?][?] per piacere illuminatemi voi che siete miei amici[^][^]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/02/2010 19:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti ho visto la foto con la moto uno spettacolo davvero BMW n° 1! Altro che motoretta! Era una mia passione poi dopo un "lungo" andato grasso e la nascita di sermarchetto ho pensato che la botta di cu.o capita una volta sola e l'ho permutata con uno scooter[:0][:(] Però mi sfogo con la subacquea[:p][:D][8D] Ciao Marco