rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/02/2010 19:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Senti hommo de fero dove sta sto posto [?] me gusta tanto[:p][:p][:p]
Quando vado a San Remo mi metto al campeggio piazzola fronte mare lontano dai rumori della città e durante il giorno pista ciclabile 10 miniti e ualà [8)][8)][:o)][:o)]
E sto nu pascià[:D][:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 07/02/2010 19:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ettore na magnata mezza giornata e do una visitina al tuo VR[:p][:p] Ultimamente mi sono montato la testa mi sento o Professore in elettricità[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
così dicano i miei collaboratori[V][V][:(!][:(!][xx(][xx(][|)][|)]
Sabri tutto Ok[?] vai da marco a camaiore[?] fammi sapere
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/02/2010 19:52:34 (> L'anno scorso mi ero quasi ingarellato per questa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.betamotor.com/it/str...
dopo ho pensato che a 37 anni mi prendessero per il c... ed ho desistito[:D][8D] Che dici[?][:D] Marco
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/02/2010 20:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi sembrava che fosse Grecia bella [:p][:p]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/02/2010 20:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Su questo il Panzerotto non sbaglia[;)][;)]
Marco un bacione al bimbo papà quando si va via [?]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 07/02/2010 20:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non male per il camper ,cè anche la versione 400 che costa poco di piu e ha una coppia da moto elettrica ,valutala bene. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/02/2010 20:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mic sei gia un concessionario multimarca,se continui cosi' diventi un piaggio center. ps tre 3 coppie di specchi,vengono messi nel bonifico di sig topolone. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/02/2010 21:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi è arivato il mess sul cel domani ci guardo poi ci sentiamo. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 07/02/2010 20:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho posseduto l'Alp sia il 200 che il 400 tutte sempre e rigorosamente caricate al seguito dei miei v.r. che dire, semplicemente fantastiche, soprattutto la 200 va ad aria [:D][:D][:D]. Non sono comode come degli scooter perchè si cavalcano vecchio stile e quindi, sporco e protezione in generale zero, però vai dove gli scooter non osano e sono molto facili da guidare anche se io consiglio gomme rigorosamente intermedie, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/02/2010 19:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No hai ragione, non gliene può fregar di meno anzi, non hanno capito che in Liguria i v.r. non li vogliono proprio, ciao Claudione [:D][:D][:D]Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/02/2010 09:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se piace pure a te[:D][:D] mi fate venir sempre + voglia... Ciao Omonimo Barcarolo[8D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/02/2010 11:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tienimi informato dei cambiamenti in famiglia. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 06/02/2010 21:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, ci è arrivata la mail di Mich e in linea di massima dovremmo esserci... Ad essere sinceri avremmo preferito un'altra data, ma vedremo comunque di riuscire ad essere dei vostri. Ciao Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 08/02/2010 18:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè un altra data ? [:D][:D][:D][:D] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/02/2010 18:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto sei spiritoso![:D] Prova un po' ad indovinare![^] Qui mi sembra che lo si faccia apposta...[:(] Non farti nemmeno venire in mente di divulgare i miei segreti!![:(!] Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 08/02/2010 18:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Ma quali segreti ormai lo sa pure Ciccio il salumiere di Tor Pignattara [:D][:D][:D]. Se non vai, il giorno dopo devi mettere l'inserzione di vendita di Nap, perchè hai troppe variabili [:D][:D][:D] e na tragedia Greca, il Maculino.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/02/2010 18:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che dici? Di variabile ce n'é giusto una... E comunque ci vado! E poi pensa alle variabili tue! Sei tu quello che invece non viene! Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 08/02/2010 18:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono fuori dal giro perchè ho dato il giro [:D][:D][:D][:D] Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/02/2010 18:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che FUORI dal giro secondo me sei FUORI di testa...[:D][:D][:D] Chicca