quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 09/02/2010 15:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè in questo non si dorme o non si mangia e non si viaggia ?
[:D][:D][:D][:D] Marco.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/02/2010 17:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bello non c'è che dire [;)] raga poi è un Hymer mica bau bau micio micio[:D][:D][:D]
Ciaoooo Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/02/2010 17:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà stà litigando nella mia mente con quest'altro:
che poi sarebbe sta robbetta dentro:
Per quello che vorremo fare basta e avanza, Macu.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/02/2010 17:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Be visto la macchina già 90 punti poi scandagliata interni [:p][:p][:0][:0][:p][:p]
Marco tanto il mio non lo cambio è inutile che mi fai vedere queste perle[^][^]
Potrei cambiare solo con e-44 + Mercedes pat. B cambierei subito[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/02/2010 17:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci credo ma abbiamo troppa voglia di stare comodi... e poi abbiamo bisogno di spazio non siamo mica magrelli come te e poi per ora siamo appagati... e poi non siamo ancora riusciti a godercelo fino in fondo... e poi ci continua a piacere un sacco...
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/02/2010 17:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MO MACU GIA' CE SEI DE +[:D][:D][:D] CIAO! MARCO[8D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 09/02/2010 18:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Che c'hai ragione.... Però questa l'ha detta giusta[:p][:p]
Proprio un paio di mesi fa, lo volevo comperare ma senza dare via Eagle[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/02/2010 19:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe divertente con la trazione integrale,e con il nuovo 190 cv, ma dopo che si sta tanto comodi in due si fa fatica ad andare nel piccolo ,ve lo dice uno che sta molto comodo e soddisfattissimo. ciao sandro[:p][:p][:p]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 09/02/2010 21:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Cia Sandro, ma lo avevamo considerato solo per i we veloci [^][^] Poi ragionandoci sopra abbiamo preso una bella pausa di riflessione[:D][:D][:D]
Ma comunque Eagle non si tocca[V][V] Potrei cambiarlo solo per la motorizzazione perchè sono innamorato del motore Mercedes[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/02/2010 21:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti do pienamente ragione ,il nuovo mb con 190 cv ha una coppia meravigliosa ,poi non lo senti andare,il massimo sarebbe avere il telaio iveco e motore e cambio mb,purtroppo rimane un utopia. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2010 22:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> michele un amico che lavora in iveco dopo che ha guardato il cofano, mi ha detto ,non aspettarti di spendere poco per farci la manutenzione ,io te lo devo smontare tutto,poi ridendo mi ha detto che ci vogliono molte piu ore perche si fa una fatica bestia a lavorare in quei cosi li. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2010 22:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no mic le avevo dato una dose di anestetico da cavallo,si è svegliata solo dopo una settimana. ciao sandro[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2010 22:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un salutone a tutti i Cartafallati ed intrusi. Io quel [:(!][:(!] di coperchio non ho ancora capito come si toglie. Anche il mobile che è presente a destra del passeggero sembra non smontabile. Anche la parete di plastica intorno alla finestra scorrevole... Ci sono delle cosette su quel veicolo che non si capiscono... So che viene assemblato prima di mettere le pareti ma non posso credere che non si possano smontare determinati pezzi dopo. Sarebbe allucinante. Ciao
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/02/2010 17:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 70000... il resto mancia... 70 K€ non bastano.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2010 22:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mich, Per adesso non serve e quando servirà mi faccio prestare la motosega del Sssssssssandro.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2010 22:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente arrivò [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/02/2010 22:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> topo io per gli amici sono sempre pronto
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/02/2010 22:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a levanto?? ciao sandro