rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 12/02/2010 11:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Antonio ciao, si lo so mi aveva telefonato mia figlia e mia madre[:(]
Qui all'Argentario solo molto freddo si vede la punta dell'Amiata imbiancata[:D][:D][:D]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/02/2010 15:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha ripreso come nella foto. Stamane mi sono divertito come quando ero ragazzino a scivolare in piedi sulla neve in discesa, tanto qui con due dita di neve c'è il coprifuoco!![:D]id="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 12/02/2010 15:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma siamo ragazzini [8)][8)][^][^] se non avevo un'impegno domani oggi partivo per l' Amiata, dicono che nevica da ieri [:p][:p]
Mi immagino il caos automobilistico che c'è[xx(][xx(][|)][|)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/02/2010 15:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma dove state [:(] brutti fallati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/02/2010 21:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fallato, Guarda qua che lavoretto che ho fatto settimana scorsa. Costretto a stare a casa con il virus gastro intestinale non ho pettinato le bambole. Rivestimento interno di tutti i cassetti della cucina.
[^][^][^]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/02/2010 22:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma ora come stai [?][?] spero che ti sia passata[^]
Azzo anche la cornicetta [:0] anche io avevo rivestito internamente senza cornicetta[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/02/2010 22:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso è solo un ricordo... Queste foto sono di settimana scorsa [;)] Già il martedi 2 febbraio stavo meglio. Ciao marinaio [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/02/2010 22:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modifiche o manutenzioni non c'è ne sono più[:(] ora lo vado a vedere gli do una lisciatina [^] Ho provato a mettere un demuficatore dopo 3 giorni non c'era niente infatti non c'è umidità[;)] Gabriel vorrei cambiare la tappezzeria metterla in pelle, caspita ci vogliono oltre 3000 [V][V] [img
][/img]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 13/02/2010 13:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Antonio, la scatola che mettano per il passaggio cavi è all'altezza della presa frigo sul tetto[:)] che vanno a passare dietro la centralina CBE per arrivare al vano sopra la scatola di metallo della TV.
Voglio però precisare che non conosco la serie C [:(][:(] Credimi non è facile conoscere i passaggi in Carthago fidati Gabriel può confermare niente è scontato[8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/02/2010 15:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... sotto la presa d'aria del frigo non abbiamo guardato. Grazie del suggerimento , ciao [:)] Antonio
ttp://i47.tinypic.com/2608tnr.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 13/02/2010 16:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No accanto alla presa d'aria del frigo sul tetto
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/02/2010 19:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Claudio avevo capito bene. Il mio "sotto" era per dire sotto la griglia sul tetto e non la griglia laterale sulla fiancata. Grazie ancora per la precisazione. Buona Serata [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 13/02/2010 20:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio il tuo carnet di consulenze gratuite comprese nell'iscrizione nel "Club dei Fallati" è esaurito e quindi nella mia veste di responzabile PR ti devo comunicare la richiesta dei dati fiscali per la fatturazione delle prox, avvertendoti che quelle del Ns Eminentissimo Presidente costano il doppio del normale e quelle di Big-Mouse il 50% in + del normale!![:)] Il segretario è pregato di seguire le tue pratiche per un regolare svolgimento amministrativo.[:D][:D]id="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 13/02/2010 21:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E ancora non gli è arrivato [;)] pensa quando lo palperà cosa chiederà[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Asta la vista companeros
tp://i50.tinypic.com/zlu7gl.jpg ">"3">Gentil sesso BUON SAN VALENTINO[:X][:X]id="size3">
Questa è la versione estiva con cerchioni in lega [^] certo che il sopra bianco non si poteva vedere e veramente brutto[:(] la scatola si trova esattamente tra la [8] e la presa aria frigo e sopra la porta passano i cavi[:)]
Ciao Antoin