dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 14/02/2010 07:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Contraccambio grazie Etj [;)][;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 14/02/2010 08:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma qui siete in Tunisia [?] o siete a Roma [;)]
Comunque una bella coppia [^]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2010 08:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marocco, città romana di Volubilis, piena di cicogne... P.S. per andare lì di nave c'è poco, ce la puoi fare e ne vale veramente la pena!![:)] Lauraaaaaaa senti a me... tanti auguri e se.... cambialo!![:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/02/2010 23:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Michele Buongiorno! [:)][:)] a mezzanotte nella fretta di rispondere mi sono scordato di te.. Scusami e dimmi come posso farmi perdonare.. [:)]Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2010 07:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, ammazza che gioiellino di camper...[:)] Vedo che hai la camos sul tetto... avrei voluto metterla anch'io. Complimenti anche per i cerchi in lega stanno benissimo...[:)] Buon San Valentino. Ora mi sto preparando per uscire una mezza giornata per fare un poco di preparativi perchè il 26 andrò in settimana bianca e sarà la mia ultima uscita con l'Arca ... che al ritorno dovrà essere ripulito e mezzo a disposizione.. Ciao Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 14/02/2010 08:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Avevo la camos, adesso c'è vdo montata lunedi, effettivamente hanno migliorato l'elettronica e lnb. questa e più potente [:)][:)]
I cerchioni sono belli quanto l'estetica del fallato[:p][:p] sono della eta beta [;)]
Senti visto che non devo più fare lavori sul mio [:(] portami il tuo che gli metto le mani addosso te lo smonto come un PUZZLE [:0][8)][:o)][:I][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
e non ti costa na mazza [:0] gli accessori te li paghi [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 14/02/2010 10:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Giampiero come stai [?] a parte l'età certa [:(] mai farei un passo del genere in questo settore primo devi essere tanto f.... in secondo b....dentro ultimo la....[V][V][xx(][xx(][|)][|)]
Ma per gli amici lo farei volentieri [^] in fondo io posso lavorare nei VR ma chi lavora nei VR non può lavorare sulle barche dico barche non scandaletti o *****i come dite in Maremma[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2010 07:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo anch'io ai complimenti per il vr...BELLISSIMO[:p][;)] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 14/02/2010 17:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Mezza, e io ti ringrazio [^] i complimenti fanno sempre piacere[:p][:p] Daniele grazie ancora [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2010 09:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio eccomi di ritorno.. Ho fatto un giretto ad Aprilia con il camper mi sono posteggiato nel grande parcheggio a lato del centro commerciale e dopo una breve visita (lasciata la moglie a fare acquisti vari) ho fatto un poco di prove con il nuovo decoder TVSAT che utilizzerò in settimana bianca. Una Bomba (in un minuto scarso) ho sintonizzato tutti i canali che mi si sono presentati già ordinati senza bisogno di fare spostamenti[:p][:p] e poi con l'uscita HDMI visione perfetta[:p][:p] e audio pulito [:p][:p]senza interferenze. Ottimo prodotto con consumi ridotti appena 0,4 Ampere circa 5 watt e quando non utilizzato si mette in stand-by con un consuto di 0,1 A. Dimenticavo si tratta dell ICan 1100 SH.[:p] Ti ringrazio per la tua disponibilità alla vivisezione del mio nuovo Camper ma fammelo prima prendere (speriamo che siano puntuali mi hanno detto primi di giugno arrivo e 15 giorni pratiche varie) e poi sicuramente farò un giretto per fartelo conoscere. [:)] Guarda che questo al momento (anche se di classe inferiore al tuo) è merce rara xchè nel forum non ne parla nessuno e nessuno lo ha. (sarà un bene o un male?).[8D] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2010 17:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bel mezzo è un bel mezzo[^]. Uno può essere patriotta allo sfinimento ma non bisogna andare in giro bendati[;)]. Ciao Daniele
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 14/02/2010 17:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Antonio ciao, visto il prezzo non sono mezzi che se ne vendono in quantità [;)] pertanto non sarà facile, devi aspettare la primavera[:0][:0]
Io ho il decoder sky hd il digitale terrestre e incorporato alle TV.
Il 6/9 sono stato invitato alla Carthago[:p][:p] non vedo l'ora[;)]
Ciao
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 14/02/2010 18:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)][;)] [:p][:p]