dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 14/02/2010 19:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Specialmente venerdi è da paura [:0][:0][xx(][xx(][|)][|)]
Vediamo se è cosi non vengo[:(]
Ciao Roby saluta Titti
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2010 19:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, hai ragione, ho visto le previsioni. Allora che si fa??? Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 14/02/2010 19:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si approfitta della ns buona stella!id="maroon">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 14/02/2010 19:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Chicca se dovessi prendere una decisione in questo momento di rei di no[|)][|)]
Aspettiamo e mercoledi decidiamo[:(][:(
Saluti anche da Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2010 19:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti le previsioni sono un po' inquietanti... ci aggiorniamo per una decisione eroica. Ringrazia Laura per i saluti e dalle un bacione da parte mia. Chicca
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 14/02/2010 20:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)][:X][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2010 18:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio quando sarà completamente in funzione la piattaforma TVSAT chi avrà il decoder satellitare senza il protocollo "Nagravision" non potrà più vedere i canali rai e mediaset tramite satellite Solo chi ha il decoder TVSAT potrà vedere Rai e Mediaset utilizzando l'antenna satellitare. Ma di che cifra stiamo parlando per l'antenna VDO? Ciao Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 14/02/2010 20:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
So che supera i 2000 non so esserti preciso domani se vuoi si[:)]
Io la mia l'ho avuta per collaudarla le consegne sono iniziate con Febbraio[;)]
La camos è andata in manutenzione per aggiornamenti vari quando torna se ti interessa parliamone.[:0][8)] voglio mettere in vendita anche il gruppo tec 29 dometic[^]
Nel 2011 la toscana entrerà nella piattaforma[xx(][xx(] pertanto fino a quella data vado tranquillo poi si vedrà ma perlomeno fino a quella data non ho un altro decoder[V][V]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2010 20:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Claudio era solo per curiosità , mi piace la tecnologia e mi intriga il sistema di sintonia continua dell'antenna con il satellite ma non mi interessa xchè non ho bambini a cui fare vedere la Tv durante i viaggi. Il tec non mi interessa neanche xchè metterò L'efoy. Ti ringrazio comunque per la disponibilità . Ti saluto vado a nanna che domani inizia una brutta settimana di lavoro e devo essere ben sveglio. Ciao Buonanotte [:)]Antonio
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 14/02/2010 20:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fortuna oggi le previsioni danno brutto solo fino a venerdì... sabato e domenica bello... NON VALE TIRARE PACCHI... Siamo in carenza di uscita in camper...andiamo lo stesso!! ciao a tutti giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 15/02/2010 14:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io purtroppo non sono ancora in quadro[V]... Non voglio mettermi in mutua perchè è la settimana delle schede e dei colloqui, ma non so come arriverò a venerdì...[:(] Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 15/02/2010 15:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enricuzza...guarisci presto... ci sentiamo stasera.. giangi
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/02/2010 18:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meraviglioso sembra quasi nuovo veroooooooo. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 15/02/2010 18:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove andranno i fallati e non...non pioverà!! ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 15/02/2010 19:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mha dove andranno trallallero trallalla se non piovera' ciao sandro
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/02/2010 22:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho due punte a tazza da 52.5 mm,posso venire lo stesso a Levanto?[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.