quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 15/02/2010 22:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente [;)] Ma tu devi lasciare le punte a casa e portare le olive [:p][:p][:p]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/02/2010 22:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno Gabriel, ti devo portare anche l'attacco o solo la sega [?]
Fammi sapere [;)] Piove non si può lavorare vado via
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2010 11:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, Si porta anche l'attacco in quanto non so se il mio è compatibile con il tuo utensile. Io porto il trapano [;)] Non dimenticarti di portare il conto dei pezzi che ti devo ancora pagare [^]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2010 11:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gabriel allora ti devo portare anche il trapano il tuo arriva fino a punte del 10 [:(]
Per usare il mio attacco ci vuole 12.[:0][8)][^] mica si pettinano le bambole in questo "AMBULATORIO" asettico [:p][:p]
Senti devo portarmi anche il camice bianco da lavoro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2010 11:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio quello verde da chirurgo [:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2010 11:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
OK provvederò[;)]
tp://i50.tinypic.com/293dpjk.png ">nerdi [:(]
e quelle di sabato [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2010 15:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per ora mi pare di vedere che l'unico posto dove ci sarà il sole è...Aregai!
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 16/02/2010 15:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pravet, Non è la prima volta che quel qualcuno spara nel mucchio. Comunque spara a salve [B)] Tanto rumore e poca consistenza [:(] Fai finta di niente [;)]
nel mucchio non ci sto questa è stata la mia risposta[|)]
Grazie Pravet[^]
[code]
quote:
Risposta al messaggio di alx70 inserito in data 16/02/2010 07:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Premetto che non mi risento perchè sono possessore di un Carthago Ti porto a conoscenza che l'ignoranti ci sono in tutti i ceti e con qualsiasi VR ma quello che mi torna strano lo zozzone si è creato una buca, a tirato fuori il contenitore, la svuotato, a ricoperto il tutto, a ripreso il contenitore la rimesso nel suo posto e te non hai fatto in tempo ma a chi caxxo vuoi far credere questa caxxata
Quando si fanno certe affermazioni o le documenti o taci perchè non sei credibile
Nessuno ti ha fatto presente che si scrive in corsivo e non in stampatello è segno di maleducazione leggi il regolamento
Claudio Mercandetti Porto Ercole Grosseto 3358332321
[/code]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2010 16:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi avremo il sole[:)] Fate 200 km in + e lo dividiamo insieme!!id="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 16/02/2010 16:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Noi siamo temerari e andiamo a Levanto vero Giangi [8)][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2010 16:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi fulmini e saette, noi di tutto di + [:)][^]id="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 16/02/2010 16:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vedi Ettorino perlomeno a Levanto mi fanno lavorare[;)] c'è da forare non so che cosa ma devo forare[^] Te le mani sul tuo non me c'è le fai mettere [V][V]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2010 16:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avresti per due giorni carta bianca... non accade mai per nessuno...[^]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2010 16:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosi mi piaci, Prima foriamo un Carta. Ma dato che siamo oramai abituati non ci divertiremo troppo. Poi passiamo ad un Laika, poi un Rapidò ( anche qui già forati per cui mi diverto poco ) per poi finire in bellezza trapaniamo un bel Charisma a caso. Vedrai che libidine [:p] Puoi anche portare un trapano da 1500 Watt. Nessun problema [8D] Abbiamo chi ha un inverter che tiene pure 3 KWatt[;)] Ti piace il programma [:D][:D][:D][:D]