quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2010 16:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me personalmente mi ha dato molto più fastidio una delle risposte in cui si è scritto che forse è uno di noi... Non ho capito questa provocazione. Ma lascio perdere [V]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2010 17:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E Ettorino mi vuole portare a Foiano[:0][:0][xx(][xx(]
claudiomare ha mezzi potenti trapani festool ad alta potenzialità [V][V] il carisma l'ho facciamo diventare una croviera o emelthal decidiamo sul posto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Gabriel l'invidia [}:)][}:)] poveracci[;)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/02/2010 09:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]! Questa è carina!! A pensarci prima invece di Nap... Ma sai qual è la cosa buffa? Il fatto che ogni giorno che passa sto sempre peggio!! L'influenza si è trasformata in un raffreddore pauroso... Mi sa che a Levanto non riesco ad andarci..[:(][:(][:(][:(] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2010 17:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu a Foiano non ci vai proprio. [}:)] La Mariella ha detto che VUOLE VEDERE LAURA. Per cui non hai scelta. Quando le donne decidono, DECIDONO E BASTA [:D]
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 16/02/2010 18:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, Peccato che non puoi venire. Sarebbe stata una buona occasione per FORARE anche il tuo [:D][:D]. Naaaaaaaaaaa, niente cose strane. Solo il tubo di evacuazione aria calda dell'Efoy [;)]
ametro 10,5[8D][8D][8D]
@Topolo, è esattamente quello che ho deciso anzi che ha deciso Laura[8)]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2010 18:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vuoi mettere: Italo, Dino, Mauro, Severino, Franco ecc. con tutte le mercanzie di Italica buongustaneria ed allegria? Ahh dimenticavo che state a dieta, diabete, trigliceridi.. ecc. Era una buona occasione per unire le forze e far fuori una porchetta di Ariccia intera [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 16/02/2010 19:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi brodino caldo. Poi...[:p][:p][:p][:p][:p]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di enzo54 inserito in data 16/02/2010 19:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Enzo54 buonasera, vorrei capire di che canaletta parli [?] e perchè è stata messa [|)][|)]
Il sigillante è ottimo ed efficace [;)] forse non è stato ben messo [:(]
Moden che centra la Carthago.[8)]
CB stesso discorso [:0]
Specchio hai ragione [:)] stesso problema mi hanno registrato i bracci ora tutto OK [^]
Hai comperato un ottimo mezzo da un.....sbagliato[V][V][V]
Senza presunzione conosco bene la struttura se hai bisogno di consigli o informazioni puoi contattarmi in privato[;)] Ei non sono ne un concessionario ne un riparatore di VR [^] sono solo uno che gli dispiace quando succedono certe cose e non si ha manualità per potersi fare i lavori da soli[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di enzo54 inserito in data 16/02/2010 19:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, Voglio risponderti per tentare di risollevarti un pò il morale. La lista che hai messo è NIENTE confrontata con i problemi che ho riscontrato e dovuto risolvere sul mio Carta. Senza entrare nei particolari se io avessi dovuto fare affidamento all'assistenza il camper sarebbe stato TUTTO il tempo in concessionaria. Sai cosa salva il Carta rispetto alla maggioranza dei veicoli ? Non ci sono travetti di legno e dunque niente può marcire in caso di infiltrazione se beccata in tempo. Se non avesse quella struttura sarebbe nè più nè meno come qualsiasi camper... E' da diversi anni che parecchi Carta hanno subito problemi di infiltrazione dall'oblò panoramico e la cosa va avanti senza che nessuno si preoccupi più di tanto. Risolti tutti i problemi avrai un Signor camper. Non è giusto, dopo avere speso un bel pò di quattrini, ma purtroppo è cosi...... Anch'io mi aspettavo un veicolo privo di difetti [xx(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2010 20:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...riporto quello che hai scritto.... Il sigillante è ottimo ed efficace forse non è stato ben messo id="red"> Il sigillante usato è per tutti i costruttori uguale. Terostat o equivalente.... Peccato che non può fare miracoli. I bordi delle cornici ( sia delle Seitz che dei Remis ) tendono, con le dilatazioni , ad allontanarsi dalla parete lasciando un varco all'acqua che prima o poi riesce ad entrare. Non sono certo al 100% ma ho un forte dubbio che i fori delle finestre e degli oblò sul Carta siano stati eseguiti lasciando pochissimo gioco pensando di fare una cosa buona. Questo crea tensioni sulle cornici che non si dilatano linearmente ma si incurvano.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2010 20:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gabriel a Luglio hanno cambiato il sigillante (domani se non vado a Roma ti faccio sapere la marca) oltre tutto è in colore con il tetto e non più nero[;)]
Però sono tutte stupidaggini di facile risoluzione [^] purtroppo sai di chi stiamo a parlare[|)][|)][|)] Post vendita mi viene da ridere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2010 20:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, Il Terostat si trova in vari colori. Sicuramente bianco, nero e anche grigio. A striscie, con sezione rotonda, in cartuccia ecc. Ci sono varie marche ma alla fine parliamo sempre dello stesso prodotto. Non è che uno sigilla e gli altri no. Una piccola nota ; Le Seitz sono ( dovrebbero essere ) progettate per essere ermetiche anche senza mastice. Hanno una guarnizione su tutta la periferia. Peccato che se si mette troppo mastice si impedisce alla guarnizione di fare il suo lavoro. Se la finestra non viene compressa uniformemente la guarnizione lavora male. Se i bordi si imbarcano stesso risultato. Dai retta a me e controlla molto spesso che tutto sia a posto. I casi di infiltrazione dalle finestre Seitz S5 e dagli Oblò Remis sono purtroppo frequentissimi....
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2010 16:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi dirlo...siamo in carenza di camper.... ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2010 19:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi acqua a catinelle e poi[}:)][}:)]id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/02/2010 15:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Brodino [:(] di dato star[:D][:D][:D]
quote: Enzo54 buonasera, vorrei capire di che canaletta parli e perchè è stata messa Il sigillante è ottimo ed efficace forse non è stato ben messo Moden che centra la Carthago. CB stesso discorso Specchio hai ragione stesso problema mi hanno registrato i bracci ora tutto OK Hai comperato un ottimo mezzo da un...sbagliato Senza presunzione conosco bene la struttura se hai bisogno di consigli o informazioni puoi contattarmi in privato Ei non sono ne un concessionario ne un riparatore di VR sono solo uno che gli dispiace quando succedono certe cose e non si ha manualità per potersi fare i lavori da soli >> Ciao anche a te Claudioid="green">. Ciò che ho scritto non si riferisce al camper in se stesso, ma solo a quello che riguarda agli accessori installati dal conc. Per quanto riguarda il sigillante, forse per mancanza di terostat, mi è stato messo del normale silicone e la cosa non mi sembra al quanto normale. Il CB , mi è stato cambiato, perchè mi fu detto che quello che mi avevano montato in precedenza , non era buono, ma guarda caso anche questo non và. Pe la canalina, è quella che contiene i cavi del CB, e delle antenne , caneletta la quale è icollata al tetto e funge da diga, trattenendo il normale defluire dell'acqua. Per quanto riguarda la qualità del mezzo, da veterano ne sono convinto, altrimenti mi sarei orientato su altri marchi.