quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/02/2010 10:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si...alla fine meglio pochi ma buoni!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/02/2010 10:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiamo domani intorno alle 18:30 per cui arrivo previsto tra le 23 e 23:30 Ciao
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/02/2010 23:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...noi saremo sempre di meno...ma le previsioni su Arezzo e Foiano danno sempre più pioggia.... buon we...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/02/2010 11:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi più o meno a quell'ora; questa sera ci sintonizzermo con l'organizzatore e con Enricuzza che spero nel frattempo sia guarita e pronta a partire... x Maculani invece riporto duplicazione: si ma che pizza...potresti sempre fare uno strappo alla tua nuova regola...salta la neve per un fine settimana in cambio della compagnia dei fallati e non...
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/02/2010 11:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sono [:(!][}:)][:(!][}:)], sono andato a montare i profiletti che sai... mi sono cascati e sono da riverniciare [V][V]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/02/2010 11:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è vietato ridere? ciaooo
n conosco il posto [;)]
Panzerotto le coordinate sono quelle che hai postato [?]
Dammi conferma io sono facile perdermi [:(]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/02/2010 12:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "saremo pochi ma buoni" non è piaciuto manco a me... Significa forse che gli s.fi.g.at.i che non possono venire sono "cattivi"? Mi spiace davvero molto, ma noi non verremo, la mia influenza è andata peggiorando e non ho nemmeno potuto stare a casa a curarmi per via della consegna dei documenti di valutazione e relativi colloqui con le famiglie... e mi tocca anche oggi dalle 16 in poi (ieri sera sono rientrata con la febbre addosso alle 20,30...) Per cui andate pure, cercate di divertirvi mentre io vedrò di rimettermi un po' in quadro... e cercate di non spettegolare sugli assenti, ma su Maculani fate pure. A proposito di Macu... NON VENDO NAP!!!id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 18/02/2010 14:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...veramente voleva essere soltanto la risposta a chi ha scritto che "siamo sempre meno"... lungi da me anche solo pensare le cose che hai scritto [:D][:D] sai bene che mi spiace davvero che non ci siate anche voi... piuttosto cerca di guarire in fretta.... bacioni giangi
?]
Gabriel ti devo portare anche un po di metanolo [?] Fammi sapere[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/02/2010 18:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, Da bere si, per l'Efoy No [:D][:D][:D] Ti ringrazio ma pensa che sono ancora a metà della prima tanica da 10 litri [:D]. Io non lo accendo quasi mai in quanto il pannello solare basta a tenere carico tutto se non si usano troppe utenze.. Si accende solo ogni tanto per la funzione anti gelo.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Erpaino inserito in data 18/02/2010 20:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Erpaino ciao ti rispondo che non ne trovo la necessità, anzi sono soldi buttati via[xx(][xx(]
Se non hanno provveduto in Carthago devi fare la modifica delle molle anteriori da M 9 a M11 per il resto tutto OK[^]
Il mio mezzo e-line 44 con motore 3000 cc.[;)]
Saluti
quote:Risposta al messaggio di Erpaino inserito in data 18/02/2010 20:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto da Claudiomare. Sul Heavy non sono necessarie modifiche sulle sospensioni posteriori. Sull'assale anteriore invece SI. Un cambio di molle migliora parecchio. Sicuramente mettere le pneumatiche è un miglioramento ma vai a sovracaricare il peso totale che già è alto. Si può fare solo se hai l'omologazione a 4250 kg, dunque solo patente C.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/02/2010 20:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vediamo chi viene 1 io ci sono 2 panzer
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 18/02/2010 20:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
1 Ssandro
2 Panzer
3 Claudiomare
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 18/02/2010 21:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Marco ciao, sono contento che presto farai parte del più bel "CLUB FALLATI" che che io rappresento con onore[:p][:p]
Non devi ringraziarmi ti ho dato consigli spassionati e veri[;)]
Il mio consiglio patente "B" [:)]