quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 18/02/2010 21:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti ,che mezzo hai preso? in tutti i modi se lo metti a 42 poi lo puoi declassare a 35 per la vendita . a 42 sei piu in regola con i pesi . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/02/2010 21:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora quando parto devo solo accendere il cb per parlare con voi? vacca boia che bello.[:D][:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/02/2010 21:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1 Ssandro 2 Panzer 3 Claudiomare 4 Topolone 5 Maury Ps: il tiramisu è quasi pronto[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 18/02/2010 21:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scelta meravigliosa [;)] complimenti [:)] [img][/img]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 18/02/2010 21:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E io mi porto la pasticca della glicemia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Salutami Maurizio
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 18/02/2010 21:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai la C omologazione a 42.5 . Non mi farei troppe menate sulla rivendibilità. Quello che invece può accadere da un momento all'altro è un innasprimento dei controlli e delle sanzioni anche qui in Italia. Per informazione con una omologazione a 42.5 non hai tanto carico residuo...anzi ....vedi te.... A 3500 non sei messo male...sei messo malissimo [}:)] Ciao Ciao
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 18/02/2010 21:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io vengo con il mestolo,sono goloso. ciao sandro
quote:in tutti i modi se lo metti a 42 poi lo puoi declassare a 35 per la vendita>> Devo capire bene il discorso del declassamento a 35q, alla domanda il Conc. mi ha risposto che poi è difficile rientrare nei pesi per il collaudo a 35q, credo che dovrò pesarlo a vuoto appena o prima di ritirarlo e avendo certezza dei pesi necessari alla ri-omologazione capire se è una cosa fattibile. Marco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/02/2010 21:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito allora appena parto accendo il cb e parlo con te e l'irene, ho un dubbio ,io vi parlo e voi mi sentie ma io ti sento o è una chiacchierata mono senso?? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 18/02/2010 21:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà per la prossima volta ,salutami sandro ciao . ps mi dispiace sia per te che per me perchè mi toccherà mangiare tutto il tirami su della giangi,non posso farglielo buttare via no. ciao sandro
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/02/2010 21:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io vi faccio da ponte con il telefonino[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/02/2010 22:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio se è buona assaggerò pure quella.[:D][:D][:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 18/02/2010 21:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che avete la capacità di scegliere sempre il weekend giusto... in cui per un motivo o per un altro mi tocca stare a casa!! Pazienza!! Sarà per la prossima volta! Ah, dimenticavo! Portatevi del bicarbonato, non si sa mai...[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 18/02/2010 22:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono preso del VIA CAL hanno detto che è meglio del bicarbonato? ciao alla prossima. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 18/02/2010 22:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando il gatto non c'è! Approfittate pure della mia assenza...[:D]id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 18/02/2010 22:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Già fatto mi porto anche idraulico liquido al gel[:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Rimettiti presto un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/02/2010 22:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porta anche il metanolo che sgorga bene [:D][:D][:D]