quote:Risposta al messaggio di sabram inserito in data 21/02/2010 12:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per queste due cose non ti posso che dire ... cambia concessionario. Anch'io avevo riscontrato la mancanza della guarnizione nell'oblo' sopra la cucina (come tutti) ma gli amici del forum prima e il conc. poi mi hanno spiegato che viene tolta per motivi di sicurezza e omologazione in Germania e il conc mi ha detto che se la volevo me l'avrebbe rimessa. Per quanto riguarda la vibrazione degli specchi è capitato a molti di noi ma possono essere facilmente registrati (anche fai da te basta una scala e un brugola) Personalmente oltre ai 110 kmh mi si staccava la ventosa sx di un paio di cm per poi tornare a posto rallentando; è stato regolato e non si stacca più, attenzione però che non deve "spingere" troppo sul vetro. Questo è il Club dei Fallati e potrai trovare molti consigli per risolvere problemi e migliorare un mezzo che di per se è già un ottimo VR (ma non esente da problemi come ogni mezzo). Siamo qua. Ciao Francesco. PS Presidente sono stato bravo ? Voi li a mangiare e io qui a presidiare [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di sabram inserito in data 21/02/2010 12:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Oggi gli espertissimi sono al lavoro e con molta probabilità non riusciranno a risponderti. Tu comunque elenca i problemi che hai vedrai che al più presto avrai le giuste risposte. Buona giornata[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di sabram inserito in data 21/02/2010 12:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico, i problemi che tu mi manifesti, sono delle sciocchezze, la guarnizione oblò non viene installata per normative di sicurezza, i specchietti retrovisori vanno registrati ci vogliono 5 minuti certo se uno sa cosa fare[:(][:(] Scusami puoi dirmi da chi hai acquistato il fallato [?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Marito di Sabram hai acquistato un mezzo che ti darà delle belle soddisfazioni, devi stare calmo e noi cercheremo di darti i migliori consigli per un ottimo godimento del VR [:0][8)][:p][:p] Non ti devi scusare è ben entrato nel Club Dei Fallati Il PRESIDENTE Un abbraccio claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/02/2010 13:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco scusami se ti ho doppiato ma non avevo letto il tuo intervento [:p][:p][:p] Anche se stiamo gozzovillando, non dimentico i doveri di Presidente e tra una caxxata e l'altra trovo il tempo di dare una sbirciatina al forum[:X][:X] Qui tutto procede nella norma [;)][;)] ricche mangiate, posto bellissimo compagnia gradevolissima è, malgrado gli infiltrati saranno due giorni da ricordare [:X][:X][:p][:p] Un caro saluto a Ebiggi e Rioplus claudiomare
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 21/02/2010 19:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Presidente è arrivato 10 minuti fa. Grazie ancora Sandro ottima scelta[:p][:p][:p] Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 21/02/2010 19:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo ciao, quoto il tuo discorso[;)] Però fra tutti cerchiamo di dargli una manina[:0][^] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/02/2010 19:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 21/02/2010 19:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Salvo credimi mi mancano le argomentazioni [:(] Nel tuo intervento non c'è niente che non condivido [^][^]
Infatti vorrei capire sperando che ci fa capire[;)]
Ma noi a te ti stiamo aspettando perchè abbiamo bisogno di colleghi esperti[:p][:p]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/02/2010 20:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non ho parole[V][V][:(!][:(!][xx(][xx(][|)][|)][}:)][}:)]
Antonio che avevi qualche problema [?] faccio dei buchi che sembrano opere d'arte[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Non mi venire vicino che buco pure il tuo prima che lo consegni[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/02/2010 19:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi siamo arrivati... grazie ancora per la divertente compagnia... alla prossima!! Buona cena
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/02/2010 20:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quel signore non sono io [8)][8)] Diceva che lavare il camper sotto la pioggia conviene non si spreca acqua[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/02/2010 20:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...chi può dare il buon esempio se non il Presidente?? meditate gente..meditate...
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/02/2010 20:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Anche a voi[:)] grazie grazie tante [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/02/2010 20:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si in effetti soprattutto il quinto è proprio solo un pezzo....[:D][:D]