quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 22/02/2010 18:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero vi sono mancata? Ma che caruccia che sei![:X][:X][:X][:X] Sai bene che mi è dispiaciuto tanto non poter venire...e so bene cosa mi sono persa: la compagnia di persone speciali! Alla prossima volta! Chicca
to OK 6 ore di mare che[8][8][8][8][8][8][8]
Un saluto speciale alle belle Signore presenti è alle due assenti Irene e Mariella è un saluto a tutti i maschietti belli e soprattutto brutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Panzerotto ma che si fanno queste cose hai postato delle foto da vergogna, Topolone che prova a spacciare paesi diversi,[:(] Ssandro con quella corriera mi ha fatto rallentare non so quante volte quelli che avevo dietro mi mandavano accidenti a non finire[V][V][V][V][V][V][V]
Chicca quello che dice Giangi è vero ci siamo divertiti da matti pensa che non ho pensato nemmeno al direttore di BANCA [:0][:0][8)][8)][xx(][xx(] percui il FALLIMENTO è rimandato[B)][B)][:I][:I]
Tiramisù da paura grazie ancora amica mia[:X][:X][:X]
Un caro saluto dal Presidente del Club dei Fallati visto che a qualcuno da fastidio questo club saluto pure lui CIAOid="size2">
Un saluto particolare a Carlomario
tp://i50.tinypic.com/69f23p.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/2u79mae.jpg ">¨ proprio da deliquenti[:(][:(][}:)][}:)]
Topolone ho trovato il deliquente bucatore con il corpo del reato che se la ride [:0][:0][|)][|)][|)][8D][8D]
Che provvedimenti prenderai con il folle[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/02/2010 19:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio anche a nome di mia moglie per essere stati accettati nel club dei fallati. Io mi chiamo Michele. Mi avete fatto due appunti: cambiare conce e provvedere personalmente a certo piccoli guai. Io non sono un maestro di manualità ma neanche uno zero; a parte l'elettricità , dove non mi azzardo a metter mano, tanti lavoretti li ho sempre fatti con buoni risultati. Un altro fatto è intervenire "ora" su casi semplici ma in situazione di aperta e dichiarata conflittualità con il conce; rischierei di combinare guai e conseguentemente perdere ogni garanzia. Una volta scadute le garanzie mi saprò arrangiare, ma fino ad allora non tocco assolutamente nulla. In quanto a cambiare il conce una altro potrebbe dirmi: perchè devo risolvere in garanzia i problemi di un camper venduto da un altro? Inoltre mi sembra logico e giusto che tutte queste seccature le debba avere chi ha intascato i miei soldi. Naturalmente a questo punto il nostro desiderio è di riuscire a tutti i costi a rimediare ogni inconveniente ,approfittando anche di ogni vostro suggerimento. Segue il resto.Ciao a tutti Michele
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/02/2010 19:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel folle ha un sorriso talmente bello che non posso prendere provvedimenti [:)] E' una bellissima foto. Tè la mando per posta non compressa [^] Ciao
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sabram inserito in data 22/02/2010Â 20:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Michele buonasera, siamo talmente democratici che nel nostro club ci sono anche infiltrati di grosso spessore umano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Michele in quanto a conflittualità con i conc. io sono maestro,[:(][}:)][}:)] ti consiglio di parlare con il Sig. Clemente responsabile Carthago in Italia, se vuoi il suo telefono basta che me ne fai richiesta in privato claudiomare@mac.com[;)]
In conclusione tu dicci e noi insieme riusciremo a risolverti i problemi[8)][^][^]
Guarda il mio nick così sai che lavoro faccio[;)]
Ciao e saluta la tua Signora
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 22/02/2010Â 21:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, 225 75 16 [;)] [img][/img]
grafica mi ha messo KO [}:)][}:)] Non riesco a scaricare le foto di Levanto[:(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/02/2010 10:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao claudiomare, che problema hai con la fotocamera [?] perchè mi è capitato che il software di scaricamento non fnzionava più ma però con Windows explorer la vedevo come una periferica di massa perciò ho fatto copia e incolla ciao patriarca [:)][:)][:)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Patriarca inserito in data 23/02/2010Â 10:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Patriarca ciao, io non ho windows ma la MELA fallata[:D][:D][:D][:D][:D]
Era il cavetto che non sempre faceva contatto[:(][:(]
Comunque sei molto gentile grazie[;)]
Io a Novegro non vengo ho un'allergia per le fiere troppa confusione [xx(][xx(] Qualcuno dei nostri ci sarà [:)]
Ci sarà modo per incontrarci
Ciao e buona giornata
te del Club dei Fallati[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Non dovevamo mettere i lucchetti ma cercavamo un fabbro che c'è li toglieva[:0][8)][;)]
Finita pausa pranzo vado a lavorare [:(][:(]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/02/2010Â 13:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Panzerotto traduci[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ho capito solo ferri vecchi[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 23/02/2010Â 15:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi sono i dati del catalogo 2009 E line I 51 KRH......altezza Ducato singolo asse.....2990 Ducato doppio asse......3020 Iveco.....3170 MB.....3185 Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/02/2010 16:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 Topolone![;)][:)] Quindi perde solamente 1,5cm...veramente poco...sono sempre più convinto...[:D][:p][8D] Spero di essere presto dei vostri![;)] ROby[;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 23/02/2010Â 17:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roby93, ricordati di fare l'iscrizione al club [;)] altrimenti non viene consegnato[:D][:D][:D][:D]
Complimenti per l'eventuale scelta più siamo è meglio stiamo è il club FALLATI prende consistenza e credibilità [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Il mio braccio dx non perde colpi con le risposte tecniche è un pozzo inesauribile di tecnica pratica [:o)][:o)]