quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 23/02/2010 19:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 51 che ho ordinato io su iveco non è 54 q.li ma 52 q.li. Eros
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 23/02/2010 19:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Eros, che dati ti servano della VDO[?]
Le antenne di tipologia marina sul mio VR non le monterei mai[:(] devi fare un foro sotto per far passare il cavo e sigillare, e poi chi la toglie più [}:)][}:)]
Puoi fare una modifica ma ti alzi ancora minimo 5 cm.
Mentre la Vdo/Camos hanno le piastre che puoi smontare da dentro e lasciarle incollare[:)]
Il cavo coassiale viene installato lateralmente[^]
Tutte e due hanno il puntamento automatico, stessa grandezza di parabola, stessa ricezione e stesso limite zonale[;)]
Tra la Camos e la Vdo c'è una differenza sostanziale a favore di questa ultima, agganciamento più rapito e migliore ricezione in caso di pioggia[^]
Esternamente stesso involucro stessi accessori.
I prezzi te li comunico in privato domani mattina quando sono a lavoro quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 21/02/2010 19:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Egregio Salvopri é fuori discussione che non ho rimandato viaggi per una guarnizione.Se ho comprato un Carthago è perchè come ultimo camper desideravamo quello che mia moglie ed io riteniamo il non plus ultra. Era e vorrei tanto restasse il camper dei nostri sogni. Purtroppo una serie di inconvenienti mi hanno veramente "indispettito". Può succedere? Non escludo che altri nelle stesse condizioni sarebbero partiti, ma ognuno è fatto a modo suo. Il rapporto qualità/prezzo è importante e per noi è stata economicamente una vera pazzia; fatto che ha senz' altro inciso sulla mia reazione. Perciò accetterò ogni vostro suggerimento. Cordialmente Michele
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 23/02/2010 19:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao (Ales)Sandro[;)][:)], il mezzo è in Germania[;)] Per quanto riguarda il telaio su questo la penso come il Macu, ovvero fino a 50q.li va più che bene il Ducato, contano anche che noi non abbiamo bisogno di un telaio particolarmente robusto per carichi pesanti (moto), né per il traino, quindi il Duca mi sembra più che adatto all'uso che noi facciamo del mezzo. Tra l'altro non andiamo quasi mai in montagna, e se dovesse capitare qualche volta in futuro, (tutti mi dicono che non ha nessun problema, anche Pisol che ha lo stesso mezzo[;)]), metteremo per una volta le catene[:)][;)] Ciao a tutti e buoni km![;)] @ Panzer: se vuoi il mio...[:D]...così resti in casa...[:D][;)] @ Claudio: 'sti cerchi comunque sono veramente molto belli[:p][;)] ROby[;)]
X Rioplus
Attenzione... Gli atria Silver esistono sia per Mercedes che per Ducato.
Qualche rivenditore "furbo" pur di svuotare i magazzini vende uno per l'altro [}:)]
Sono tutti e due idonei ma hanno un ET diverso ( uno 50 e l'altro 55 ).
Con quello per Ducato sei al pelo con l'altro devi modificare i parafanghi...Non dico altro [8)]
X Sabram
Credo che quasi tutti noi ci aspettavamo un mezzo senza "problemi" e siamo stati ( chi più chi meno ) più volte "infastiditi".
Malgrado tutte le rogne, insisto nel dire che è un buon mezzo ma mi aspettavo un controllo qualità nettamente migliore.
I camper sono purtroppo ancora costruiti "artigianalmente" e questo non garantisce una qualità costante.
Il fattore c - u - l - o è ancora preponderante.
Ciao a tutti
Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/02/2010 20:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok per le altezze[;)] I cerchi >>> [:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di sabram inserito in data 23/02/2010 19:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 23/02/2010 20:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EH EH Perche ' sei interista[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao DOG
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/02/2010 20:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so...[;)] Anche mia moglie ha sposato un Santo [:D][:D][:D] AUGURI per la vendita del multimarca [^]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/02/2010 22:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto con piacere una sana venatura ironica...... circa l'efoyzzazione del nuovo bisontino..... Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/02/2010 09:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che il C line sia il fratello "povero" dell' E line ( o quest'ultimo il fratello ricco del C line [:)] ) è un dato di fatto ma anche un modo un po' banale per mettere in evidenza le differenze di allestimento. Hanno in comune moltissimo e a mio giudizio sono frutto di una strategia commerciale precisa che con il passare del tempo si fa più comprensibile. Fino allo scorso anno i C replicavano di fatto le piante degli E ma ora, come ho già detto, offrono una varietà di piante con ingombri ridotti molto interessante. Che costino quasi quanto un E è normale e mi stupirei del contrario visto che condividono gran parte della tecnologia costruttiva. E' anche vero che ci sarà sempre chi, a parità di pianta e potendoselo o volendoselo permettere, spenderà un po' di più per avere un allestimento più "ricco". Insomma non definirei proprio il C line come un vorrei ma non posso. Naturalmente questa è la mia opinione. Francesco. PS Sul fatto che, come qualcuno ha più volte sottolineato, li facciano in Slovenia... lascierei perdere mi sembra un'altra minkiata ad uso e consumo dei detrattori di questo marchio (e degli sloveni). PS PS Comunque la tessera del Club è uguale per C ed E [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 09:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma mi risulta che gli accessori che metti sul "c" li metti comunque sull "e" alde a parte,premesso che non andro mai in siberia e sono uomo caliente....il divario cira circorum rimane di 15/20.000 eurini o dico male,buttiamoli via.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/02/2010 11:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao, io non esprimo giudizi sulla serie "C" perchè non la conosco [|)][|)] nelle fiere non vado perchè soffro di una forma di PANICO da CONFUSIONE [:(][:(] pertanto non posso giudicare [:0]
Ma mi chiedo, se Carthago ha creato questa serie un motivo ci sarà!! è solo il tempo c'è lo potrà dire[^][^]
Una cosa è certa il riscaldamento ALDE per chi va nel freddo è una manna [:p][:p]
Ben entrato nel Club Fallati