quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/02/2010 12:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerco di esprimere un mio parere molto personale. La sensazione è che, in propettiva, con patente B, forse, rimanga solamente l'E 44 e tutti gli Altri della serie E finiscano senza nessuna ulteriore opportunità in patente "C" con il solo telaio Heavy (al.ko) oppure su telaio Iveco. L'alternativa, di la da venire, è una modifica dei pesi che interessi la patente B. Buoan giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 13:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tipo? Fai degli esempi? Ciao Daniele
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 13:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tu devi sapere che sei controllato[8D][8D][8D] okkio a quello che scrivi[V][V]
Espulsione immediata[:(!][:(!] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
@Mazza ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 13:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo non si chiama rex ma kokorde. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 14:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco bravo fermati qui [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] I marchi che hai nominato sono tutti di qualità superiore [:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio anche a Irene ciao claudio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/02/2010 14:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
In questo teand non si parla di consumi [:(][:(][:(][:(][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Marco tu dovresti saperlo bene dipende dal piede [;)] comunque da 7 lt e c'è chi dice addirittura 9[;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/02/2010 14:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Ssandro, mi tocca fare la pausa pranzo sul compiuter per controllare Panzerotto[:D][:D]
Tutto OK [?] un saluto anche da Laura
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 09:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okkio Panzerotto...stai diventando più fallato dei fallati!!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 14:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e così avresti il coraggio di lasciarci tutti in sospeso fino a stasera?? bravo! bravo!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 14:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/02/2010 09:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi abbiamo visto il C a Rimini, siamo andati per comprarlo ma alla fine abbiamo ritirato un E 44... erano tutti e due in esposizione ma quello che ci ha fatto decidere sono state la chiacchierata e le spiegazioni del responsabile dell'officina! Siamo stati fortunati....ci troviamo bene, è la prima volta che non sentiamo l'esigenza di cambiare camper: mi sa che saremo FALLATI per sempre!
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 23/02/2010 20:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eros, ho letto il tuo messaggio. Il mio motore è un Ducato 3000 ed è magnifico, come pure magnifici sono gli armadi ed il ricaldamento Alde del mio Chic 44 e/line su telaio heavy. Ed altre cose sono magnifiche; ho comprato questo camper perchè da un paio d' anni studiavo i Chartago.Ho visitato fiere di Rimini e vari conce in quanto stavo prendendo una decisione economicamente ( per me) molto importante. All' atto dell' acquisto sapevamo tutto di questo mezzo e ne eravamo entusiasti. All' atto pratico ho avuto dei problemini ai quali ognuno reagisce secondo il suo carattere e la sua suscettibilità. Avrai letto il consiglio che mi ha dato il presidente Claudiomare; intendo accettarlo e seguirlo.Cordialmente Michele
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/02/2010 15:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va là che c'hai un signor Camper, pensa a godertelo. Piuttosto se ti è già arrivato ci devi raccontare qualche problemino che hai altrimenti tocca cambiar nome al Club. Francesco.
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 24/02/2010 16:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tanto per far capire come amo il freddo, ho fatto gia installare il condizionatore a tetto perche lo usero 90% per seguire mio figlio sui circuiti durante le gare, percio quando vedrete un cartha con la brina che esce dai finestrini quello sono io...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/02/2010 16:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti assicuro che non lo userai mai...... In due anni e mezzo mai usato (nenche in Spagna) La cellula ti proteggerà e ne sarai piacevolmente meravigliato! Ciao, buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/02/2010 16:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se tuo figlio fa gare in motoslitta....[:D] Vai comunque tranquillo che secondo me con il tipo di isolamento e canalizzazione che hai puoi andare anche a Livigno e svernarci e gli scarichi non ti si ghiacciano di sicuro. Francesco.