quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 24/02/2010 16:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>negativo, moto, ma senza[8)][8)][8)][8)] slitta
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/02/2010 16:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dai non ti preoccupare siamo in due a soffrire... anch'io ho acquistato un C e precisamente il 4.3. Non voglio assolutamente polemizzare con alcuno degli amici del forum, e confermo sicuramente che la classe E ha una marcia in più e un rapporto qualità prezzo migliore rispetto alla serie C. Per sapere questo basta fare un piccolo conticino e voilà il risultato si vede. Naturalmente le scelte però si fanno in funzione degli utilizzi e degli indici di priorità che sono assolutamente soggettivi e valutativi. Rispetto per esempio al sistema alde implementato sulla classe E, mi levo tanto di cappello, ma in contrapposizione a questo credo che questa maggiore feature si gradita soprattutto a chi vive una buona parte dell'anno in situazioni climatiche rigide o va parecchio in montagna. Quindi secondo il mio criterio questo valore non lo utilizzerei e per me rappresenterebbe una perdita rapportato al fatto che avrei un peso maggiore da portarmi appresso 365 giorni all'anno. Altri fattori che hanno determinato la scelta della classe C sono i seguenti in ordine di priorita: Lettini Gemelli in coda (non li ho trovati entro i 7 metri l'unico sarebbe stato l'arca H699 che ho scartato per altri motivi) Peso (forse si riesce a stare entro i pesi per il rotto della cuffia) Patente B (La mia signora porterebbe il camper) Mezzo entro i sette metri Mi scuso con tutti gli amici che per l'ennesima volta hanno dovuto leggere (e stavolta in modo sintetico) i motivi che mi hanno portato alla scelta del 4.3 Il gol un saluto cordialissimo e a tutti e una buona serata[:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 24/02/2010 17:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanta differenza di peso c'è tra la C e la E di pari modello? A me piacciono tutti però è pur vero che la E ha una marcia in più, anche in fatto di accessori la C per poterla avere come o quasi la E escluso alde ci sei quasi come prezzo. Eros
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 24/02/2010 17:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qualcuno mi corregga se sbaglio scegliendo il 4.9 telaio heavy se avessi optato per l'omologazione a 3.5 ton,, mi sembra che per avere un minimo di portata mi rimanevano omologati 3 posti viaggio,..stavo gia per comprare uno slittino dove riporre la moglie al traino, ma visto che pagava lei mi sono dovuto prestare come autista/maggiordomo con pat c
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 24/02/2010 18:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in tempo di crisi chiamare misero un oggetto da 100.000 euri per qualcuno che il lavoro non ce l'ha,mi sembra un pò offensivo. altrimenti se mi dite dove vendono i semi per le piante degli euri domani semino tutto il giardino...pure quello del mio vicino[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 18:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mic purtroppo il mondo è pieno di gente che pensa con due soldi di prendersi cio che vuole ,ma ha fatto i conti senza l'oste. non te la prendere,l'assegno poteva essere pure cabrio. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 19:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello? Spettacolo!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 19:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è anche nuovo,gia' pagato e pronto con tutto l'occorrente per una vacanza,ti manca solo uno scootter decente tipo lo steltid="red"> ciao sandro
o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Tutto bene [?] speriamo di si[:)]
@Il Gol, okkio che il buon Richi è maestro nelle provocazioni, non ci cascare ti manda fuori[;)]
in nostro amico Antonio ne sa qualcosa[8)][8)]
@Richi ciao a quando il tuo nuovo VR [?]
@Panzerotto guarda che non è una offerta scandalosa [}:)][}:)][}:)] credimi hai trovato il bischero della situazione cedi dallo via da retta a me dopo la mia testata ho visto tutti cretti
o zampe di gallina[xx(][xx(][|)][|)]
@Etj ben rientrato[:)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/02/2010 19:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro! Chicca
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 24/02/2010 19:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si quella l'ho ricevuta[;)] Sabry tutto OK[?][?]
Ciao Chicca, ti saluta anche Laura peccato che non sei potuta venire, da quanto ho riso ancora mi fanno male le mascelle[:0][:0][:p][:p] Salutami Sandro[:)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 19:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Michelino fai molta attenzione girano i marpioni [:(!][:(!][:(!][:(!]
ecco lo soop mic con lo stelt nero versione 1200cc
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/02/2010 19:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, Sandro ricambia il saluto. Abbraccia Laura da parte mia... Mi è spiaciuto tanto non esserci, dai, sarà per la prossima volta! Chicca
vorrei montare i cilindri della BKS (cilindri che puoi programmare con il PC per darle una unica chiave) ma non riesco a trovare il corpo. La Carthago le mette come accessorio optional anche sul nostro ma non vedo il retro.
Tu li conosci [?] mi puoi aiutare a ricercarli[?]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/02/2010 19:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai una chiave unica per tutte le serrature ? Franceco.
i ma non consegna[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Bell'amico il Ssandro 59[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][;)]
Ma scusami perchè cambiare ma tieniti sto scarrafone che ormai a familiarizzato con i nostri[:p][:p][:p][:p][:p]
Ma che bell'uomo quello che carica la moto[^] lo conosci [?][?]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 19:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Mich, non prendertela! Chi compra sembra farti chissà che favore... Quando abbiamo venduto il nostro il tizio, per farci scendere di prezzo, continuava a sostenere che il mezzo a suo avviso aveva subito un incidente! Ma quando mai? Sono arrivata al punto da girare i tacchi ed andarmene! Ciao, saluta Irene. Chicca