dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 24/02/2010 19:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si Francesco, volevo montare le abus per sicurezza ma queste mi danno più garanzia ovvero mi piace di più il sistema[;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 19:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mich ci sono arrivato adesso e sto a ridere come un matto[:D][:D][:D][:D] dicevo a Laura che caxxo c'entrano adesso i lucchetti[:D][:D][:D][:D][:D]
Ma non li posso verniciare in tinta con eagle[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/02/2010 19:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti curar di loro ma guarda e passa ...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 18:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, Niente di strano... Hai solo incontrato un p i r l a che si crede furbo. Il mondo è pieno di questi personaggi ma non ti devi mica stupire. Vai per la tua strada e guarda avanti tranquillamente. Arriverà il momento giusto. Non era oggi ... Sarà domani o dopo... Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/02/2010 19:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eagle, Purtroppo non conosco queste serrature. Sto invecchiando [}:)] Mi dispiace non poterti aiutare. Chiaramente se scopro qualcosa sei il primo ad essere informato [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/02/2010 19:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio... Ma vuoi togliermi tutti i divertimenti....?? Tra circa 20-25 giorni. Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 21:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no mic questa mattina verso le 9 ho visto una sua risposta in un post. ciao sandro
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 24/02/2010 21:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma non ci penso proprio[;)] anzi a dirla tutta mi piace il modo come ti proponi ed è sempre un piacere leggerti[^]ma come trovi del tenero affondi [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Comunque sono contento quando scrivi su questo topic vuol dire che ti ci trovi bene con i fallati[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/02/2010 22:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandro ciao, Per esperienza personale il 150 sh entra nel mio garage che è un pennello. Per strada poi non ti dico, consumano nulla e in due che di peso siamo come i nostri fallati, và che è una meraviglia. Affrontiamo anche tratti da 30/40 in autostrada viaggiando intorno ai 100kmh senza nessun problema. Un unico consiglio per esperienza diretta, dotarlo anche Lui di uno stacca batteria. ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 22:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich ma il rosso è per farti vedere nella nebbia torineeese?[:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/02/2010 22:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bello ma pesa ben 162 kg a secco[B)][B)] quai quasi non ti conviene un bel 500?
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/02/2010 23:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appuntopensavo a questa,
oppure
a questa (che ho nel box di casa ma non entra nel mio vr x peso e dimensioni...ci vorrebbe un carrello[:D])
Ciao Daniele quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/02/2010 23:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao marino, buon proseguimento. ciao dal club fallati