quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/02/2010 15:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh no no....chiedi pure al Presidente se faccio parte dei fallati..
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/02/2010 15:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BLEHHHHHHHHHH! guarda che piace solo a te
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 25/02/2010 15:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è vi si è rotto il wc pure a Voi ?
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/02/2010 14:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Piaciuto?? Ora comincio a preoccuparmi per davvero![:0] A parte quella sottospecie di caravan per Lillipuziani che hai postato, attento ai tuoi gangli, molto più utili, direi anzi indispensabili, di quegli altri attributi a cui fai spesso riferimento! E anche questi ultimi è meglio che li conservi con cura, altrimenti del catetere finirai per averne bisogno tu! Poi vorrei proprio vederti sul tetto del mondo, sarebbe giusto il tuo posto per farci... l'eremita! Scendi, torna con i piedi per terra e ... cerca di guardare meno film di fantascienza!! Chicca PS: Continua pure a tirare in ballo il mio caffè ...te ne sei scolato a litri con tanto di bombi e dolcetti!! Altro che "brodaglia"![:(!]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 25/02/2010 15:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti spero proprio di sì anche se è difficile, gli interni non ve li mostro non vorrei crearvi delle riflessioni e di ritrovarvi poi tutti in colonna [:D][:D][:D] in località da favola altro che mucchi di gente che sfila davanti a te per trovare un posto magari a 5cm dalla tua entrata e ti soffrigge la cipolla ad un metro dal tuo naso [:D][:D][:D]Macu.
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 25/02/2010 15:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credevo peggio. Non so se hai notato ma ha la porta di casa, non quei manufatti simili alla casa di Barbie, non so se hai notato ma nel posteriore esce la camera da letto, non quella specie di lo***** dove dormi te e il tuo amato che se devi andare al wc devi pure scavalcarlo e gli fai venire strane idee nello scavalcarlo, insomma non capite un kiwi, teneti quei quattro barattoli costosi di strafighi mezzi che avete che io andrò co sta robaccia da margaro e pelazzi ascellari sudaticci, il Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/02/2010 15:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...spiacente...non si è rotto più nulla dopo il grande vetro
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 25/02/2010 15:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora perchè dovresti essere fallata ?? A ho capito, ma non posso dirlo difronte a tutti [:D][:D][:D] Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/02/2010 15:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto tu inizia a vendere quello scatolo che ti ritrovi tra le croste... e poi dove credi di andare con un catafalco simile??
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/02/2010 15:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto...e i matti sono stati messi in libertà...
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/02/2010 15:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perchè era riferito a te??
quote:inviati - 25/02/2010 : 14:52:08 quote: Il NIBI non è povero ma ricco, un mezzo come quello non lo trovi dietro l'angolo di casa. >> Buonasera a tutti Chi si rivede [?] il Macu [:0][8)] tutto Ok. Effettivamente il Nibi è ricco si ma di difetti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Certo che non lo trovi dietro l'angolo ma dallo sfascia carozze[8D][8D][8D][8D][8D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/02/2010 16:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> straquotatissimo Presidente buongiorno! finalmente arrivano rinforzi [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 25/02/2010 16:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangi, sono imbarcato [:(] Sono sotto tiro del Comandante infatti vedi che non metto il mio logo, se mi scopre mi butta in mare[:0][:0] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/02/2010 19:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi cavolo te lo fa' fa'id="red">id="size4">id="Tahoma"> Sulla Juve ...mi astengo[^] ciao Michelozzo da Augusta Taurinorum Roberto da Augusta Praetoria[:o)]
certamente tu hai visto tanti posti bellissimi ma devi fidarti del tuo nibi e andare ,lui non si rompe e tu ti diverti da matto .
ps ci sono pochissimi negozi per lo scopping[;)]
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/02/2010 21:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mic ,come è andata la trattativa? li in islanda di gastronomico cèra poco ,però i supermercati erano colmi di tutto,i paesaggi sono mozzafiato. ciao sandro. ps quando ci torno ci vieni anche tu e l'irene.[:)][:)][:)]