quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/02/2010 22:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non un ciglolio ma hai dovuto venderlo perchè sporco [:D][:D][:D] Bravo... cosi si fa girare l'economia... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/02/2010 22:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no topo in islanda ogni penzinaio ha una zona lavaggio gratuita con spazzoloni e te lo puoi lavare come ti pare. è che mi sono invaghito della sig carisma.
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/02/2010 22:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella corriera....[^] Niente da dire [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/02/2010 22:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi il minibus è riuscito ad arrivare a bonassola al buio,e il mattino seguente ha aperto le danze a tutti i fallati. però la focaccia ingrassata era buona. ciao sandro, bussataro
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/02/2010 22:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho provato a caricarlo in garage ma non passava per colpa degli specchi(porcaccia miseria che bel tender sarebbe stato musone) ciao saandro ,bussataro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/02/2010 22:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mic non è male ,se continua cosi' con altri 3 rilanci si arriva a dama. se non è in grado di capire cosa compera che vada per la sua strada a piedi . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/02/2010 19:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questa vicenda ti ho risposto in privato, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/02/2010 21:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro tu stesso sai che quel mezzo non aveva nulla a che vedere con gli attuali, anche perchè era pur sempre un autocaravan e pertanto ti ha permesso ciò. Con mezzi come i nostri lo potresti fare se nulla ti importa delle eventuali conseguenze, ho visto io dei telai sotto Hymer rovinati per colpa non di chi gli ha costruiti ma per l'uso sconsiderato fatto proprio in quelle località. In questo periodo stiamo preparando il Navara per quelle strade e nonostante sia già un ottimo mezzo necessità di interventi per almeno 4 mila euro escluse tende specifiche o eventuale Tischer ovviamente. Oggi, quindi, più che mai visto l'aumento di cultura che mi sto facendo (e non ero proprio digiuno)in questo campo di 4x4 neanche lontanamente mi sognerei di andare con un motorhome moderno in quei posti, poi certo se rimani solo in certi luoghi bè allora preferisco rimanere in Italia, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/02/2010 08:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco dove ti piacerebbe andare di bello con il navarra??. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/02/2010 09:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I primi giorni di maggio io e la mia metà senza prole, andiamo a fare un sopralluogo in Marocco a Marrakech e poi credo Tunisia più avanti, ciao Marco.
Veramente è anche molto meglio dei Musoni.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/02/2010 09:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora: ieri la caravan (per Lillipuziani); oggi la scarrabile (sempre per Lillipuziani). Che dire? Il Macu è ...bello (più o meno) perchè ... è vario!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 26/02/2010 11:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi conoscevi qualche anno fa ti spaventavi allora [:D][:D][:D]. Ettore smettila, pensa ai tuoi prossimi kilometri, stai quasi entrando nella fase di non ritorno, superata la soglia dei 50mila (ora nei hai quasi 40 no ? ) poi ridiamo [:D][:D][:D]. Il mio record con un motorhome è stato 54mila con un 700g e comunque negli ultimi metri avrei dovuto rifare il giro di ripristini vari ed è stato il migliore che ho avuto, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/02/2010 09:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa non è una cellula: è un lo*****!!
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/02/2010 14:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>potresti farmi capire meglio? sai l'alzaimer e una brutta bestia...